PDA

Visualizza Versione Completa : Trading allenatori e chiudo



Vendetta
24-11-2007, 03:33
bè visto l'esito della discussione chiudo qui la questione del trading allenatori, io non volevo per nulla incolpare qualcuno di questo forum dicendo che l'argomento non era stato trattato in maniera ragionevole in Italia, se qualcuno che gestisce questo forum si è sentito tirato in ballo mi dispiace ma non volevo assolutamente prendermela con chi sicuramente ne sa più di me e gestisce un servizio gratuito e pubblico, però proprio perchè pubblico e gratuito questo servizio dovrebbe anche essere un pò più elastico mentalmente, non si può rispondere in questa maniera:

e non ti ha sfiorato l'idea che il "fiorente" mercato allenatori non esista?
a chi chiede semplicemente delucidazioni, si può anche sbagliare il metodo della richiesta ma ciò non toglie che proprio chi ha il dovere di moderare un forum non può arrogarsi il diritto di presunzione sull'argomento.Si parla e si discute come succede in mezzo alla strada, quando vi si avvicina una persona a chiedere un informazione sulla strada da percorrere si risponde in maniera garbata o no?
Detto questo so di andare incontro a ban sicuro, ovviamente se è questo il mio destino mi autobanno da solo, non scrivendo più su questo forum, mi dispiace solo per chi ha preso le mie difese e magari non si è espresso bene ed è stato bannato immediatamente dal forum senza colpo ferire.
Saluti

slaine
24-11-2007, 08:30
a chi chiede semplicemente delucidazioni, si può anche sbagliare il metodo della richiesta ma ciò non toglie che proprio chi ha il dovere di moderare un forum non può arrogarsi il diritto di presunzione sull'argomento.Si parla e si discute come succede in mezzo alla strada, quando vi si avvicina una persona a chiedere un informazione sulla strada da percorrere si risponde in maniera garbata o no?

se tu invece di parlare a vanvera ti fossi un attimo documentato avresti potuto scoprire che il "fiorente" mercato degli allenatori non esiste. E sempre se tu ti fossi documentato avresti anche potuto notare che dire a me che non voglio aiutare sul trading è quanto meno stupido visto che una delle poche guide sullo Skill Trading esistenti relativa ad HT l'ho scritta proprio io

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=330208

ma sono sicuro che una personcina avveduta come te l'ha sicuramente letta per cui i tuoi commenti sono semplicemente fuori luogo. E se non l'hai letta a maggior ragione non sai di cosa stai parlando.

ingegnerlillo
24-11-2007, 13:01
Aggiungo che di bannati da htita, da quando sono iscritto io, ce n'è stato uno solo, quindi non credo proprio che sarà il tuo caso :D