PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio vendita



Uafa
23-11-2007, 13:23
Alla luce di quello che è l'attuale mercato, con prezzi altissimi e contemporaneamente abbandono dei vecchietti, gente così la dovrei vendere o licenziare direttamente?

TSI = 40, 34 anni e 26 giorni, debole di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole


TSI = 110, 34 anni e 58 giorni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

soullessguy
23-11-2007, 13:30
questi anke prima non è ke valessero granchè, eh! :D
Il 2° potrebbe vagamente interessare come future coach, il 1° decisamente da impalare. :sisi: :p

Uafa
23-11-2007, 13:41
questi anke prima non è ke valessero granchè, eh! :D
Il 2° potrebbe vagamente interessare come future coach, il 1° decisamente da impalare. :sisi: :p

Non ne dubito, ma qualche neofita delle basse serie magari ci casca... :p
Grazie cmq, era in linea con quanto pensavo, ma qualche parere in più non fa mai male.

cekkino
23-11-2007, 13:47
Alla luce di quello che è l'attuale mercato, con prezzi altissimi e contemporaneamente abbandono dei vecchietti, gente così la dovrei vendere o licenziare direttamente?

TSI = 40, 34 anni e 26 giorni, debole di forma
È insufficiente in esperienza e debole in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole


TSI = 110, 34 anni e 58 giorni, accettabile di forma
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile


Questi in X e in IX serie fanno la loro figura però non saprei se ti conviene venderli!

Dipende anche dal carattere che hanno...potrebbero farti scendere il TS e non farti guadagnare nulla :p

anzul
23-11-2007, 13:52
se sono scontrosi o attaccabrighe io li venderei subito, in caso contrario li terrei da tappabuchi in amichevole.

Uafa
23-11-2007, 13:58
Questi in X e in IX serie fanno la loro figura però non saprei se ti conviene venderli!

Dipende anche dal carattere che hanno...potrebbero farti scendere il TS e non farti guadagnare nulla :p


se sono scontrosi o attaccabrighe io li venderei subito, in caso contrario li terrei da tappabuchi in amichevole.


Il primo: Una persona scontrosa, tranquilla e disonesta.

Il secondo: Una persona gradevole, equilibrata e onesta.

In linea di massima si possono tenere anche per le amichevoli, come ho fatto fino ad ora... il rischio mio di venderli è spendere 1000 per guadagnarci nulla. :) Son bruscolini, ma 1000 oggi, 1000 domani...
Mi sa che licenzierò il primo e venderò il secondo, che potrei rimpiazzare con un buono/almeno debole (dif/esperienza).

cekkino
23-11-2007, 14:25
Il primo: Una persona scontrosa, tranquilla e disonesta.

Il secondo: Una persona gradevole, equilibrata e onesta.

In linea di massima si possono tenere anche per le amichevoli, come ho fatto fino ad ora... il rischio mio di venderli è spendere 1000 per guadagnarci nulla. :) Son bruscolini, ma 1000 oggi, 1000 domani...
Mi sa che licenzierò il primo e venderò il secondo, che potrei rimpiazzare con un buono/almeno debole (dif/esperienza).


Cosi' rischi di fare scendere il TS (vendendo quello gradevole) e di spendere dei soldi inutili per comprare un difensore buono......allora tieniti questi che rendono quasi uguale!