PDA

Visualizza Versione Completa : ali offensive



lillo82
22-11-2007, 15:02
ciao amici sono in 8 serie come è meglio avere le ali io uso il 3 5 2 con attacco sulle fasce mi date dei consigli devo rinforzarmi ciao grazie

ZuccaVuota
22-11-2007, 15:13
Se fai attacco sulle fasce ti conviene tenerle offensive. Oppure 1 offensiva e 1 verso il centro se dai la priorità al centrocampo.
Le ali offensive prendile con cross alto e regia e passaggi decenti, in base alla tua disponibilità economica...con il nuovo motore le ali serviranno ancora + multiskill di adesso e quindi le ali forti costano un botto!

soullessguy
22-11-2007, 20:23
rigorosamente offensive se giochi aow con gli attaccanti tw...per come devono essere quoto zuccavuota, aggiungendo la specialità veloce o CdT (ke sono le migliori per l'ala in generale), ma anke questo dipende molto dalla tua disponibilità economica. :sisi:

Sbobolo
23-11-2007, 14:07
Aggiungo che potresti prendere anche terzini da far giocare normali/offensivi.
In generale dei buono/buono in difesa/cross sono già un bel compromesso.

mingia
26-11-2007, 13:56
rigorosamente offensive se giochi aow con gli attaccanti tw...per come devono essere quoto zuccavuota, aggiungendo la specialità veloce o CdT (ke sono le migliori per l'ala in generale), ma anke questo dipende molto dalla tua disponibilità economica. :sisi:
Visto che dicevate che le miglior specialità per le ali sono CdT e Veloce(per me in assoluto la migliore), se un'ala avesse passaggi almeno ad insufficiente/accettabile o più, Imprevedibile non andrebbe considerato?

cekkino
26-11-2007, 13:58
Visto che dicevate che le miglior specialità per le ali sono CdT e Veloce(per me in assoluto la migliore), se un'ala avesse passaggi almeno ad insufficiente/accettabile o più, Imprevedibile non andrebbe considerato?


Certo.....imprevedibile+assist è un ottimo abbinamento per le ali però si paga parecchio!

Anche la specialità tecnico va benino per le ali; naturalmente le tre specialità sopra citate per me sono le migliori per le ali :sisi:

ilbarbadatre
26-11-2007, 16:04
io ne ho una buo/buo/ins/buo regia/cross/passaggi/exp imprevedibile e fa un sacco di SE, se vuoi te la vendo :D