PDA

Visualizza Versione Completa : cc schierato offensivo



fabri1980
21-11-2007, 16:14
Se acquisto un cc per schierarlo offensivo, quanto conta (oltre ad avere naturalmente cc ed attacco) la skill difesa?

slaine
21-11-2007, 16:16
Se acquisto un cc per schierarlo offensivo, quanto conta (oltre ad avere naturalmente cc ed attacco) la skill difesa?

:suspi:
per metterlo offensivo servono Passaggi, non attacco.
Se lo schieri offensivo non serve Difesa.

fabri1980
21-11-2007, 16:20
ma il fatto di avere per esempio cc eccellente e attacco buono, quest'ultimo non comporta un miglioramento della valutazione del reparto offensivo?:-o

derblauereiter
21-11-2007, 16:20
attacco a un centrocampista serve come un accendino a una mucca (cit.)

slaine
21-11-2007, 16:24
ma il fatto di avere per esempio cc eccellente e attacco buono, quest'ultimo non comporta un miglioramento della valutazione del reparto offensivo?:-o

eh no...a meno che non schieri il tizio come attaccante difensivo. Cosa che, se il giocatore non ha Passaggi e, soprattutto, se non è Tecnico, non consiglio in quanto l'apporto di entrambe le skill nei settori di loro competenza sarebbe circa della metà.

fabri1980
21-11-2007, 16:26
Allora cosa mi consigliereste se volessi schierare un cc offensivo? Un cc con regia e passaggi (senza altre skill)?
Grazie per la risposta.

slaine
21-11-2007, 16:28
Un cc con regia,resistenza e passaggi .

:sisi:

Birimbao
21-11-2007, 16:39
:sisi:

slaine..in procinto di passare ad attacco l'idea di allenare un trequartista è tanto affascinante quanto irrealizzabile dato il prezzo di un possibile allenando. Ma se in futuro mi dovessi ritrovare ricco :suspi: pensi che possa essere una buona idea? Il tipo dovrebbe essere tecnico, con tanta regia (+resistenza), passaggi e attacco da tirare su..un mostro insomma!
Secondo te, da che livello di skill sarebbe vantaggioso allenarlo?
So bene di essere andato OT, ma non mi sembrava il caso di aprire un 3d per una cosa del genere... :ban:

jewel80
21-11-2007, 16:59
cc offensivo -----------> regia e passaggi (ovviamente con resistenza a posto) :sisi:

slaine
21-11-2007, 17:08
slaine..in procinto di passare ad attacco l'idea di allenare un trequartista è tanto affascinante quanto irrealizzabile dato il prezzo di un possibile allenando. Ma se in futuro mi dovessi ritrovare ricco :suspi: pensi che possa essere una buona idea? Il tipo dovrebbe essere tecnico, con tanta regia (+resistenza), passaggi e attacco da tirare su..un mostro insomma!
Secondo te, da che livello di skill sarebbe vantaggioso allenarlo?

allora, per me...
l'allenamento di un 3/4ista è Passaggi, non attacco. Già prima degli ultimi editoriali Passaggi+Tecnico facevano in modo che l'attaccante difensivo con Passaggi=Attacco perdesse poco in attacco rispetto all'attaccante normale, con le ultime modifiche hanno aumentato ancora l'apporto di passaggi per cui secondo me non solo non perde ma ci guadagna.

Ciò detto, un giocatore del genere ha il prezzo che decide il venditore: personalmente, comprassi uno del genere lo farei per l'apporto a cc senza perdita in attacco per cui lo vorrei almeno Magnifico in regia e almeno Splendido in passaggi. Ma soprattutto Passaggi deve essere all'altezza della serie per cui potrebbe essere tranquillamente un allenando a vita...

arbitro
21-11-2007, 17:23
magnifico regia, slendido in passaggi

e attacco?! anche tremendo va bene?!


amaro lucano, voglio il meglio

Birimbao
21-11-2007, 18:47
allora, per me...
l'allenamento di un 3/4ista è Passaggi, non attacco. Già prima degli ultimi editoriali Passaggi+Tecnico facevano in modo che l'attaccante difensivo con Passaggi=Attacco perdesse poco in attacco rispetto all'attaccante normale, con le ultime modifiche hanno aumentato ancora l'apporto di passaggi per cui secondo me non solo non perde ma ci guadagna.

Ciò detto, un giocatore del genere ha il prezzo che decide il venditore: personalmente, comprassi uno del genere lo farei per l'apporto a cc senza perdita in attacco per cui lo vorrei almeno Magnifico in regia e almeno Splendido in passaggi. Ma soprattutto Passaggi deve essere all'altezza della serie per cui potrebbe essere tranquillamente un allenando a vita...

Ok..c'è da toglierselo dalla testa!Per comprare un giocatore così dovrei vendere tutta la squadra allenatore compreso. Piu che un allenando, sarà un'utopia a vita! :(

arbitro
21-11-2007, 19:04
tu in settima non riesci a permetterti nulla di simile a questo?!non si guadagna cosi tanto li?!

alasca
21-11-2007, 19:17
tu in settima non riesci a permetterti nulla di simile a questo?!non si guadagna cosi tanto li?!

giocatori così costano tanto perchè non sono necessari, sono un lusso. come un bicchiere per la birra...
ihmo

Birimbao
21-11-2007, 21:01
tu in settima non riesci a permetterti nulla di simile a questo?!non si guadagna cosi tanto li?!


:eek::eek::eek:..:rolleyes:..questa me la metto nella firma! :rotfl:

slaine
21-11-2007, 21:05
Ok..c'è da toglierselo dalla testa!Per comprare un giocatore così dovrei vendere tutta la squadra allenatore compreso. Piu che un allenando, sarà un'utopia a vita! :(

beh, io ti ho spiegato come la vedo io, magari esistono altri punti di vista.
Se fossi un allenatore di passaggi forse lo sfizio me lo toglierei e un bel regista Tecnico lo metterei tra gli allenandi ma per questo dico che il livello del regista deve essere commisurato alla propria serie...

Birimbao
21-11-2007, 22:15
beh, io ti ho spiegato come la vedo io, magari esistono altri punti di vista.
Se fossi un allenatore di passaggi forse lo sfizio me lo toglierei e un bel regista Tecnico lo metterei tra gli allenandi ma per questo dico che il livello del regista deve essere commisurato alla propria serie...

Condivido, altrimenti sarebbe un bellissimo giocatore multiskill ma che non schiereresti mai perchè ti penalizza più che giovarti. In piu, se conti che un giocatore cosi per definizione ha bisogno di tempo per costruirsi dovresti già prenderlo nell'ottica (o almeno la speranza :p) di farlo giocare in serie superiori..a maggior ragione sarebbe inutile non prenderlo all'altezza!
Vabbè..non mi resta che tirare su un bel monoskillone fuoriclasse :D

tarallucci&vino
21-11-2007, 22:35
allora, per me...
Ciò detto, un giocatore del genere ha il prezzo che decide il venditore: personalmente, comprassi uno del genere lo farei per l'apporto a cc senza perdita in attacco per cui lo vorrei almeno Magnifico in regia e almeno Splendido in passaggi. Ma soprattutto Passaggi deve essere all'altezza della serie per cui potrebbe essere tranquillamente un allenando a vita...

ma di preciso, qual'è il rapporto per le valutazioni di attacco tra un livello di attacco e i passaggi, per il 3/4ista? conviene prendere un cc tecnico anche con attacco basso e gonfiargli i passaggi?

slaine
21-11-2007, 22:41
ci sono diversi 3d al riguardo, alcuni avevano anche i conti con le skill....devi però avere la pazienza di cercarli...

Birimbao
22-11-2007, 11:18
ma di preciso, qual'è il rapporto per le valutazioni di attacco tra un livello di attacco e i passaggi, per il 3/4ista? conviene prendere un cc tecnico anche con attacco basso e gonfiargli i passaggi?


ci sono diversi 3d al riguardo, alcuni avevano anche i conti con le skill....devi però avere la pazienza di cercarli...

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=27359&page=1&pp=20

Ecco qui, tarallucci...ero molto interessato anche io e ho trovato quello che si cercava! ;)

slaine
22-11-2007, 11:28
questo è più recente

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=44882

tarallucci&vino
22-11-2007, 14:20
cavoletti ragazzi, grazie mille :up:, il secondo è veramente utile

li spulcio per bene e se ho altri dubbi continuo di là (sull'ultimo in particolare)