PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per gli acquisti!



staind
21-11-2007, 15:59
secondo voi cosa dovrei migliorare ddella mia squadra?
queste sono le mie valutazioni con forma per tutti accettabile,in casa ,giocando normal e con TS sulle stelle medio(ora è al settimo cielo molto alto,finora ho sempre piccato).gioco TA.


dif. cen:tremendo basso
dif. sx: tremendo molto basso
dif dx:tremendo basso
cc.:sovra molto basso
att dx:straordinario molto alto
att cen:formidabile molto alto
att sx:debole molto basso

1)comprare un portiere almeno sovra.(ora è acc in parate divino cp)
2)comprare dif off (gli attuali non hanno difesa)
3)comprare una nuova ala(l'attuale è splendido\acc\acc cross\passaggi\regia)
4)altro...

jewel80
21-11-2007, 16:09
mah....se giochi sempre TA,io nn spenderei milioni x un portiere(visto anche quel che costano),tanto credo che cmq la tua difesa rimarrà facile da bucare :sisi:
forse punterei ad alzare ancora di più uno degli attacchi,o con una nuova ala con + cross,o con un attaccante(anche se nn so come sono quelli che hai,ne con ke modulo giochi......) .

staind
21-11-2007, 16:13
gioco con il 3-5-2 o 3-4-3 dipende dall'avversario.in attacco ho nu mitito monoskill e un extraterrestre con insuf in passaggi

derblauereiter
21-11-2007, 16:26
Non ha torto Jewel. O ti poni nell'ottica del multiskillismo e ti prendi un'intera difesa di multiskill tipo doppio strao o doppio splendido ma parliamo di giocattoli da 1,5-2 milioni l'uno più un portiere in modo da arrivare almeno a coprire i lati deboli (fondamentalmente proteggerti contro un 4-5-1 magari con attaccante difensivo), oppure lasci perdere, continui col TA estremo e in questo caso ala tutta la vita.

staind
21-11-2007, 16:43
pensavo anche di prendere un trequartista .quindi lascio perdere la difesa e miglioro l'ala o un trequartista

jewel80
21-11-2007, 16:56
io andrei di ala offensiva :sisi:

staind
21-11-2007, 17:02
con 2,2 2,3 M che ala riuscirei a prendere secondo te?

derblauereiter
21-11-2007, 17:12
con 2,2 2,3 M che ala riuscirei a prendere secondo te?

prova a vedere se trovi un doppio fuoriclasse regia/cross

staind
21-11-2007, 17:15
ho visto un pò il mercato con questi soldi non prendo neanche un buono \sovgra in regia\ cross :(

cekkino
21-11-2007, 17:18
prova a vedere se trovi un doppio fuoriclasse regia/cross


Io la prenderei con meno regia e più cross........tipo straordinario/sovrannaturale (titanico)



ho visto un pò il mercato con questi soldi non prendo neanche un buono \sovgra in regia\ cross :(


Beh ti costa molto di più!

Ma in questi soldi che hai a disposizione c'è compresa anche l'eventuale vendita dell'attuale ala titolare?

staind
21-11-2007, 17:22
purtroppo si.non sono mai andato molto avanti in coppa e quest'anno volevo provarci quindi non faccio i miei piccoli ST finchè resisterò in coppa .l'ala la volevo almeno eccellente in regia e sovra in cross.penso che dovrò aspettare qualche settimana...

staind
21-11-2007, 17:26
dimenticavo tra breve venderò un cc titanico con ecc in assist quasi 24enne e ne prenderò uno simile ma con meno passaggi dovrei farci un pò di soldi con questa operazione

arbitro
21-11-2007, 19:15
direi pochini soldini....mmmm