PDA

Visualizza Versione Completa : riparto da zero



anzul
21-11-2007, 14:19
ho praticamente smantellato la mia squadretta vendendo tutto ciò che era vendibile prima che invecchiasse troppo.
ora non ho più fenomeni in squadra (nessun prodigioso, nessun talentuoso) quindi ho pensato di buttarmi sui più giovani sperando che crescano in fretta.
avrei optato per 3 attaccanti, questi:

1) Andrea Lussu. Ha 15 anni e 86 giorni. Appena pescato.

in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.

2) Fabrizio Simonetti. Ha 16 anni e 64 giorni. 5 stelle da attaccante.

Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Cross. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

3) Pier Giorgio Gaudioso . Ha 17 anni e 71 giorni. 4,5 stelle da attaccante.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Inutile.

Il dubbio è legato all'allenamento: siccome ritengo improbabile che possano diventare chissà quali fenomeni (nessuno dei 3 ha specialità) pensavo di pompare un pò i passaggi.
Secondo voi è meglio allenare (primaria/secondaria) attacco/passaggi o passaggi/attacco, considerando che passaggi è più veloce ed inoltre potrebbero beneficiarne anche i centrocampisti?

mjasky
21-11-2007, 14:23
per me è meglio che alleni Attaco come primaria....se crescono solo in passaggi al momento della promozione rischi di trovarti delle pippe in primaria...anche perchè non sai da skill partono in passaggi e il loro livello di crescita....

anzul
21-11-2007, 14:46
dimenticavo di dire che ho due difensori che dovrei promuovere nelle prossime settimane di cui l'allenatore mi ha detto:

Secondo me, Angelo Mureddu non raggiungerà mai il suo potenziale come giocatore a meno che non riceva allenamento in Passaggi.

John Cornaggia è un ragazzo ambizioso, e sono felice di dire che sta mettendo a frutto i nostri insegnamenti. Specialmente la sua abilità in Passaggi è aumentata con l'allenamento.

Mureddu lo promuovo sabato prossimo, Cornaggia fra 5 allenamenti.
se facessi passaggi/attacco per 5 settimane e successivamente attacco/passaggi sarebbe una boiata?

dj501
21-11-2007, 14:52
per nulla a me come idea non dispiace. Anche perche' degli altri 2, non hai idea del loro limite in attacco (a parte di uno).

anzul
21-11-2007, 14:59
per nulla a me come idea non dispiace. Anche perche' degli altri 2, non hai idea del loro limite in attacco (a parte di uno).
proprio per quello... oltretutto quello di cui conosco il limite è accettabile, e se devo promuovere un accettabile/disastroso in attacco/passaggi senza specialità... posso fare a meno di allenarlo :(

lupennino
21-11-2007, 15:13
chiudi e apri le vecchie ;)

anzul
21-11-2007, 15:19
chiudi e apri le vecchie ;)
neanche se me le paghi tu ;)
il bello delle nuove giovanili è proprio questo, programmare e studiare strade nuove...
nelle vecchie si tratta di un click sul mouse, se permetti mi diverto di più con le nuove :D

dj501
21-11-2007, 15:37
neanche se me le paghi tu ;)
il bello delle nuove giovanili è proprio questo, programmare e studiare strade nuove...
nelle vecchie si tratta di un click sul mouse, se permetti mi diverto di più con le nuove :D

/agree

Non c'e' dubbio che con le vecchie si possa fare il botto della vita, ma hattrick è e rimane un gioco. Se posso guadagnare in divertimento ben venga. Altrimenti mi installo simulatori borsistici e il botto provo a farlo in real.
Bella Anzul... per curiosità che talenti hai già promosso?
Cioè mi interessava sapere dalla tua esperienza, cosa hai tirato fuori .. età, skill principale e magari (in pvt) prezzo di vendita cosi' mi faccio 2 conti del vantaggio delle giovanili dopo 2 anni.
Thanks

anzul
21-11-2007, 17:23
/agree

Non c'e' dubbio che con le vecchie si possa fare il botto della vita, ma hattrick è e rimane un gioco. Se posso guadagnare in divertimento ben venga. Altrimenti mi installo simulatori borsistici e il botto provo a farlo in real.
Bella Anzul... per curiosità che talenti hai già promosso?
Cioè mi interessava sapere dalla tua esperienza, cosa hai tirato fuori .. età, skill principale e magari (in pvt) prezzo di vendita cosi' mi faccio 2 conti del vantaggio delle giovanili dopo 2 anni.
Thanks
un portiere buono che alleno in prima squadra
un difensore buono
un centrocampista accettabile

tutti 17enni, i prezzi di vendita li trovi nel thread della Serie A nei post relativi alla nazionale, in fondo elenco tutti i giocatori promossi con le relative skill principali e i prezzi di vendita ;)