PDA

Visualizza Versione Completa : Difonsore consiglio dei senatori



mcmanu82
21-11-2007, 11:20
Mi appello a tutti i senatori presenti in questo forum!!:D:D
Sono in IX e quest'ano dovrei essere promosso in VIII senza tanti problemi...quindi pensavo già a come rinforzare la squadra..:asd::asd:
Mi servirebbe un bel difensore centrale, e visto che ci sono...vorrei fare una scelta che "domini" in VIII e non debba sostituire subito casomai arrivassi in VII!!
Gioco con un 3-5-2!!Pensavo di impostare una ricerca con questi parametri...
Difesa formidabile regia e passaggi almeno insuff,max 25 anni!!:up:
Quindi chiedo a chi si trova in VIII e VII..potrebbe andare questo tipo di giocatore??Ovviamente tenendo conto anche delle modifiche che si attiveranno dalla prossima stagione!!
Se vi serve qualche altra informazione..chiedete pure!!!!!

mjasky
21-11-2007, 11:26
personalmente credo che "formidabile" sia fin troppo per una VIII...io sono in settima e gioco con "buono", un "accettabile", un "eccellente"....alleno parate però...io mi butterei su un "eccellente" max 25 anni exp almeno scarso...ma cmq non comprerei ora...aspetta la fine del campionato...i prezzi saranno più bassi di ora....

eagle81
21-11-2007, 11:27
in settima uno così può andare.
poi dipende dove sei...i oin ottava avevo 1 formi 1 strao 1 sple in difesa, poi anche in settima...

Birimbao
21-11-2007, 11:33
Non sono un senatore ma se ti fidi di un povero mortale...
Un difensore come quello fa la differenza in VIII, e te lo porti tranquillamente anche in VII..ma purtroppo fa la differenza anche nelle tue casse, perchè per un giocatore del genere devi avere 700-800k da investire..e non so quanto possa essere vantaggioso il rapporto costi/benefici..in alternativa potresti puntare su un eccellente con esperienza debole/insufficiente..in VIII è piu che sufficiente!

mcmanu82
21-11-2007, 11:34
ma con le nuove modifiche dite che le secondarie con almeno insuff vada bene???

mcmanu82
21-11-2007, 11:38
il cash non è un problema,i soldi vanno e vengono...un po' di skill trading...vendo il mio difensore attuale che ha difesa e passaggi ha buono e attacco accettabile, specialità imprevedibile...direi che da questo qualcosina ci tiro fuori...e via!!

cekkino
21-11-2007, 11:38
ma con le nuove modifiche dite che le secondarie con almeno insuff vada bene???


Regia potrebbe darti una mano anche se lo schieri normale dalla prossima stagione....passaggi la puoi pure evitare perchè la paghi molto per i difensori e l'utilità è poca...a meno che giochi CA!

Anche per me sarebbe meglio cercare un eccellente in difesa...con un occhio ai decimali aggiuntivi :D

derblauereiter
21-11-2007, 11:39
ma con le nuove modifiche dite che le secondarie con almeno insuff vada bene???

Io di difensori non capisco nulla.

Ma in generale, se sei sicuro che ti serva un giocatore con secondaria prendilo VERAMENTE multiskill (una roba tipo doppio ecc) e sii disponibile a pagarlo un botto.

Se invece devi schierarlo normal prenderlo con regia insuff equivale a buttar via i quattrini.

cekkino
21-11-2007, 11:42
Se invece devi schierarlo normal prenderlo con regia insuff equivale a buttar via i quattrini.


Beh mica è detto......a volte regia insufficiente per i difensori non la paghi....nel senso che lo paghi come un normale difensore!

E poi con le nuove modifiche potrebbe avere un senso avere un difensore cosi'...sempre se la spesa è rapportata ai difensori senza regia :D

mcmanu82
21-11-2007, 11:43
Io di difensori non capisco nulla.

Ma in generale, se sei sicuro che ti serva un giocatore con secondaria prendilo VERAMENTE multiskill (una roba tipo doppio ecc) e sii disponibile a pagarlo un botto.

Se invece devi schierarlo normal prenderlo con regia insuff equivale a buttar via i quattrini.

A dire il vero con le nuove modifiche schierando il difensore normale con anche insuff di regia...qualcosa al cc dovrebbe dare!!!!!!!
Poi io ho un terzino con isuff di regia che quando sciero offensivo mi da un 0,1 in più a CC...a dire il vero tutti e due i miei terzini hanno regia...hanno Regia Passaggi insuf difesa buono e cross in crescita...l'ho provati in amichevoli e spaccano di brutto!!

derblauereiter
21-11-2007, 11:45
Beh mica è detto......a volte regia insufficiente per i difensori non la paghi....nel senso che lo paghi come un normale difensore!



Il nodo è tutto qui. Sei sicuro che non la paghi ?
Se è gratis benissimo. Ma sono pronto a scommettere che gratis non è :rolleyes:

cekkino
21-11-2007, 11:55
Il nodo è tutto qui. Sei sicuro che non la paghi ?
Se è gratis benissimo. Ma sono pronto a scommettere che gratis non è :rolleyes:


Io ne ho uno (il titolare in difesa) che l'ho pagato come un normale difensore senza regia........e il mio ha regia insufficiente e pure specialità potente!

C'è da considerare che l'ho comprato anche 3 mesi fa.....quindi le modifiche ancora non erano state annunciate :D

Adesso è difficile anche notarlo perchè i prezzi dei difensori sono incredibilmente alti e io ne ho una mezza idea perchè ho dovuto cercare i terzini allenandi in cross.......e naturalmente ci facevo caso al loro valore in regia!

Una cosa che ho notato è che l'accettabile in regia lo si pagava un botto per un difensore.....l'insufficiente a volte nulla e a volte qualcosa in più!

Quindi per me se cerchi bene un eccellente altino con insufficiente in regia riesci ad accaparrartelo a un buon prezzo!

OrsettiOrsetti
21-11-2007, 12:04
Mediamente direi che con un eccellente in difesa te la cavi egregiamente in VIII e vien buono pure per la settima.
Io ho una difesa con tutti eccellenti con exp, portiere compreso, e viaggio intorno all'acc--/insuff++ (con allenatore equilibrato)

Se invece vuoi fare l'investimento sul futuro secondo me ti conviene puntare più in alto:
-O vai sui formidabili monoskill o quasi (tipo l'insuff in regia)
-O vai su un bel multiskill difesa/regia (almeno ecc/ecc) che viene buono anche da dif offensivo.

Ovviamente dipende tutto da quanto puoi/vuoi spendere visto che entrambe le opzioni ti costano parecchie centinaia di migliaia di euro.

arbitro
21-11-2007, 14:47
beh guarda..anch io alleno difesa, e nonostante tutto sono in una nona impossibile e 3 eccellenti non bastano, per una ottava ben fatta vai di straordinario che poi lo tieni a vita che non ti segna nessuno, ti consiglirei invece, come farà il sottoscritto, di prendere un bel giovane buono in regia e allenarlo fino a formidbile in difesa da mettere offensivo nel caso volessi provare un TA

ALE041084
21-11-2007, 16:54
da allenatore di difesa ti consiglio ...
se alleni regia giocando a 5 a centrocampo, con giocatori sempre in evoluzione, fregatene di un minimo di secondaria nei difensori non è quella che fa la differenza. io punterei su + primaria senza secondaria che su meno primaria ma con un minimo di secondaria. anche xchè sinceramente dovresti anche risparmiare con un bel monoskillone
poi tutto imho

mone83
21-11-2007, 19:24
Mi appello a tutti i senatori presenti in questo forum!!:D:D
Sono in IX e quest'ano dovrei essere promosso in VIII senza tanti problemi...quindi pensavo già a come rinforzare la squadra..:asd::asd:
Mi servirebbe un bel difensore centrale, e visto che ci sono...vorrei fare una scelta che "domini" in VIII e non debba sostituire subito casomai arrivassi in VII!!
Gioco con un 3-5-2!!Pensavo di impostare una ricerca con questi parametri...
Difesa formidabile regia e passaggi almeno insuff,max 25 anni!!:up:
Quindi chiedo a chi si trova in VIII e VII..potrebbe andare questo tipo di giocatore??Ovviamente tenendo conto anche delle modifiche che si attiveranno dalla prossima stagione!!
Se vi serve qualche altra informazione..chiedete pure!!!!!

io opterei per un eccellente/debole dif/regia con debole exp e max 25enne...credimi ti fa la differenza ..io sno in settima e con tre così ho un muro in difesa che basta ed avanza...

amsterdamPsycho
22-11-2007, 00:19
senti con 500 k circa ho preso un formidabile dif/exp di 29 anni che tra un po magari sarà anche il mio nuovo mister (carisma acc). altrimenti un dif eccellente sui 30 anni con acc in exp lo trovi pure a meno di 100 k se ti ci metti