PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su acquisto ala



Eragon
20-11-2007, 08:49
Ciao a tutti,

voglio comprarmi un'ala da schierare offensiva ma non riesco a decidermi sulle caratteristiche, qualcuno può consigliarmi, grazie.

eagle81
20-11-2007, 09:04
sai dipende dal budget!

Eragon
20-11-2007, 09:47
ok, ti spiego la mia situazione:

attulamente posso investire circa 200k, alleno passaggi e la voglio schierare offensiva su un 3-5-2 con attacco laterale oppure su 3-4-3 con 3CC, quindi la cerco solo per aumentare l'attacco laterale.

Birimbao
20-11-2007, 09:55
ok, ti spiego la mia situazione:

attulamente posso investire circa 200k, alleno passaggi e la voglio schierare offensiva su un 3-5-2 con attacco laterale oppure su 3-4-3 con 3CC, quindi la cerco solo per aumentare l'attacco laterale.

Prova con un'ala così: eccellente/insufficiente/insufficiente cross/regia/passaggi
specialità veloce o CT :sisi:
Se la usi con il 3-4-3 magari alzerei un po la regia e abbasserei passaggi.

eagle81
20-11-2007, 10:11
io non sono stranamente d'accordo con birimbao...

se ti serve solo offensiva leva la regia o meglio non te ne curare.
se riesci a prenderlo giovane con passaggi insuff e cross eccellente sarebbe l'ideale(onestamente dubito che tu riesca a prendere un formidabile anche fosse mono...)..

e non sono certo al 100% che ti ci esca la specialità...io aspetterei di avere un centone in + oppure accetterei di andare in passivo pur di prenderlo un po' +forte in cross...

Eragon
20-11-2007, 10:18
sono sulla traccia di questo elemento:

19enne a pochi gg
specialità veloce
cross eccellente
passaggi debole
regia scarso
attacco accettabile

prezzo corrente k€280

volendo, in futuro, lo posso allenare anche in attacco

che dite mi butto........

slaine
20-11-2007, 10:22
se ti serve solo offensiva leva la regia o meglio non te ne curare..

per problemi di budget dovresti fare così ma da conti recenti fatti con diversi nerds di HT è saltato fuori che col nuovo motore l'ala offensiva usa a centrocampo almeno quanto l'attuale DC Offensivo che, per converso, perderà qualcosa...meditate gente, meditate...

Birimbao
20-11-2007, 10:45
io non sono stranamente d'accordo con birimbao...

se ti serve solo offensiva leva la regia o meglio non te ne curare.
se riesci a prenderlo giovane con passaggi insuff e cross eccellente sarebbe l'ideale(onestamente dubito che tu riesca a prendere un formidabile anche fosse mono...)..

e non sono certo al 100% che ti ci esca la specialità...io aspetterei di avere un centone in + oppure accetterei di andare in passivo pur di prenderlo un po' +forte in cross...


sono sulla traccia di questo elemento:

19enne a pochi gg
specialità veloce
cross eccellente
passaggi debole
regia scarso
attacco accettabile

prezzo corrente k€280

volendo, in futuro, lo posso allenare anche in attacco

che dite mi butto........

Ma scusate...ignoriamo regia per un'ala e in compenso andiamo a spendere 280k per prenderlo accettabile in attacco??
Con quei soldi puoi provare un formidabile in cross piuttosto!

eagle81
20-11-2007, 11:02
Ma scusate...ignoriamo regia per un'ala e in compenso andiamo a spendere 280k per prenderlo accettabile in attacco??
Con quei soldi puoi provare un formidabile in cross piuttosto!

un formidabile non ce lo prendi manco nei sogni purtroppo...

la spesa è indipendente dall'accettabile in attacco...




comunque io non rinuncerei mai a regia per un'ala.
ma se è stato specificato che l'ala gli interessa solo per l'apporto dell'attacco laterale, io gli dico le skill che si può permettere per aumentare l'attacco laterale.

che poi l'ala offensiva ora possa dare un contributo meno trascurabile a centrocampo di prima io non lo metto in dubbio e anzi ho sempre e comunque sostenuto ali offensive con regia.

ma qua mi si chiede una cosa specifica e io rispondo alla domanda:p

slaine
20-11-2007, 11:05
ma qua mi si chiede una cosa specifica e io rispondo alla domanda:p

tu hai torto a prescindere :D

kataclo
20-11-2007, 11:07
Cross, Regia e infine passaggi. Attacco non prenderne molto dato che dovresti alzarlo con l'attaccante TW.

La regia serve dato che, come dice anche il buon slaine, l'anno prossimo ne perde parecchio rispetto ad ora. Altrimenti si rischia di dare apporto 0

Birimbao
20-11-2007, 11:12
un formidabile non ce lo prendi manco nei sogni purtroppo...

la spesa è indipendente dall'accettabile in attacco...




comunque io non rinuncerei mai a regia per un'ala.
ma se è stato specificato che l'ala gli interessa solo per l'apporto dell'attacco laterale, io gli dico le skill che si può permettere per aumentare l'attacco laterale.

che poi l'ala offensiva ora possa dare un contributo meno trascurabile a centrocampo di prima io non lo metto in dubbio e anzi ho sempre e comunque sostenuto ali offensive con regia.

ma qua mi si chiede una cosa specifica e io rispondo alla domanda:p

Per deformazione professionale, vendendo ali sponsorizzo quelle con regia..un modo come un altro per portare acqua al proprio mulino! :asd:

Eragon
20-11-2007, 11:14
Se ho ben capito, dalla prossima stagione, per aumentare l'attacco laterale, servirà molto la skill passaggi, sia per l'ala che per l'attaccante, tutto questo per bilanciare la perdita della skill corss nell'attaccante schierato esterno, inoltre non è prevista una riduzione dell'apporto regia sul centrocampo da parte dell'ala, soprattutto se schierata TM.

Scusate se dico cose non vere, ma vado a memoria sull'editoriale.

Birimbao
20-11-2007, 11:19
Se ho ben capito, dalla prossima stagione, per aumentare l'attacco laterale, servirà molto la skill passaggi, sia per l'ala che per l'attaccante, tutto questo per bilanciare la perdita della skill corss nell'attaccante schierato esterno, inoltre non è prevista una riduzione dell'apporto regia sul centrocampo da parte dell'ala, soprattutto se schierata TM.

Scusate se dico cose non vere, ma vado a memoria sull'editoriale.

Quoto tutto fino all'ala TM. Mi sembra invece che ci sarà una perdita dell'apporto di regia per l'ala schierata TM, mentre aumenterà l'apporto dato da cross!