PDA

Visualizza Versione Completa : HT Fantasies !!



Alvaruccio77
19-11-2007, 20:45
Ma questi criceti stanno sbroccando ??

Oggi guardavo il report del mio allenatore che mi dice:

Plinio:
Purtroppo la sua abilità in difesa è calata da accettabile a insufficiente.

...ma il mio giocatore è questo !!! :confused::confused::confused::confused:


Plinio
TSI = 40, 34 anni e 45 giorni, debole di forma
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma. [Potente]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

.. vabbeh allora vado dall'allenatore delle giovanili e vediamo cosa mi dice dell'allenamento odierno .... ah bene bene ...



L'allenamento attuale non è quello ottimale per Pipino. Gli servirebbe dell'allenamento in Difesa.

Non cambi l'allenamento in Attacco, perchè di sicuro Pipino ne sta traendo grossi benefici!

Aho !! Ma deciditi !!!! :eek: ... ma quanto hai bevuto sto finesettimana !?!!? :eek:

... ma anche a voi succedono cose strane come queste ???

freddie
19-11-2007, 21:03
Ma questi criceti stanno sbroccando ??

Oggi guardavo il report del mio allenatore che mi dice:


...ma il mio giocatore è questo !!! :confused::confused::confused::confused:



.. vabbeh allora vado dall'allenatore delle giovanili e vediamo cosa mi dice dell'allenamento odierno .... ah bene bene ...



Aho !! Ma deciditi !!!! :eek: ... ma quanto hai bevuto sto finesettimana !?!!? :eek:

... ma anche a voi succedono cose strane come queste ???


il primo caso nn mi è mai capitato...il secondo purtroppo si :suspi:

IL_PURTY
19-11-2007, 21:11
Per le giovanili non farci caso sono cosi'.. per quello della prima squadra opterei per l'ubriacatura del tuo allenatore!:asd::asd:

ciau!

Polange
19-11-2007, 21:22
Forse è calato in CP

amsterdamPsycho
19-11-2007, 21:23
be è una frase predefinita, sarà discreto-notevole sia in attacco che in difesa! bella roba!

slaine
19-11-2007, 21:46
:suspi: la scorsa settimana c'è stato un bug per cui i cali del lunedi sono stati tutti riportati come se fossero stati in difesa anche se erano in altre skill...

Alvaruccio77
19-11-2007, 22:14
be è una frase predefinita, sarà discreto-notevole sia in attacco che in difesa! bella roba!

mumble, a me da l'idea che faccia schifo in entrambe viste le stelline che mi fa !! :asd::asd::asd: comuque sabato lo promuovo e si vede cosa mi dice !! :p


:suspi: la scorsa settimana c'è stato un bug per cui i cali del lunedi sono stati tutti riportati come se fossero stati in difesa anche se erano in altre skill...

In effetti è calato in calci piazzati, non ci avevo nemmeno fatto caso ... beh non sapevo del bug, questo spiega l'ubriachezza molesta del mio allenatore !!



...vabbeh ridiamoci su !! :-o

Ferlons
19-11-2007, 22:34
Io oggi ho avuto un messaggio che diceva che il giocatore X era sceso da acc a insuff in difesa... vado a vedere ed era sceso in passaggi e non in difesa... :suspi:

Dampyr
20-11-2007, 09:23
:suspi: la scorsa settimana c'è stato un bug per cui i cali del lunedi sono stati tutti riportati come se fossero stati in difesa anche se erano in altre skill...

Di nuovo? :suspi:

slaine
20-11-2007, 10:23
e che ti devo dire?
io continuo a trovare cosette che non funzionano ma non ne vedo traccia sul Syslog...