PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto su vendita giocatori



fabioaventa
18-11-2007, 17:10
Ciao a tutti del forum!!

Vi chiedo cortesemente un consiglio...sono un giocatore di X attualmente primo a pari merito con un altro...la mia economia piange un pò, sono sotto di 40K...avrei 2 giocatori che potrebbero alzarmi il livello monetario in caso di vendita (uno dei due, non entrambi :) )...che ne dite, mi conviene venderne uno o aspetto magari metà\fine campionato??ecco i 2 giocatori:

1° GIOCATORE
20 anni e 84 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 16/12/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 590
Ingaggio: 610 €/settimana
Proprietario: Vicenza samba
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: accettabile Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: scarso

2° GIOCATORE
17 anni e 45 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 24/01/2008
Nazionalità: Schweiz
Indice Totale Skill (TSI): 260
Ingaggio: 372 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Vicenza samba
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: disastroso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso

Spero di essere stato abbastanza chiaro!!!

Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:):):)

anzul
18-11-2007, 17:14
benvegnubbo! :D

cosa alleni?

fabioaventa
18-11-2007, 17:20
Grazie del benventuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alleno attacco!!!!

ZuccaVuota
18-11-2007, 17:32
Se devi venderne uno, vendi il primo. Col secondo ci faresti tanti soldi ma secondo me ti conviene di più tenertelo tu e allenarlo nel lungo termine.
Ma considera che all'inizio è normale andare un po' in rosso, finchè non sei a -100k non dovresti avere problemi.
Oltretutto il primo potrebbe essere vicino allo scatto, anche se con quelle secondarie e il tremendo in parate non si può esserne certi. Non è giovanissimo, ma io lo porterei a eccellente per poi venderlo e comprarci un giovincello.

fabioaventa
18-11-2007, 17:46
Se devi venderne uno, vendi il primo. Col secondo ci faresti tanti soldi ma secondo me ti conviene di più tenertelo tu e allenarlo nel lungo termine.
Ma considera che all'inizio è normale andare un po' in rosso, finchè non sei a -100k non dovresti avere problemi.
Oltretutto il primo potrebbe essere vicino allo scatto, anche se con quelle secondarie e il tremendo in parate non si può esserne certi. Non è giovanissimo, ma io lo porterei a eccellente per poi venderlo e comprarci un giovincello.

Grazie mille!!!:up:
Tieni conto che l'obiettivo per quest'anno è passare in IX...Il primo giocatore è semre titolare in attacco, ma non ha mai segnato :( ...pensavo che vendendolo non ci avrei rimesso molto a livello di squadra...

Ma c'è qualche altro modo per tornare in positivo?? Ieri ho giocato una partita in casa ma sono arrivati "solo 22K"circa...

Cosa mi consigliate???:confused::confused::confused:

Caia
18-11-2007, 18:17
Bè se non hai portavoce, prendine uno o due, ti portano più tifosi e sponsor, secondo me cmq, il primo portalo ad eccellente e il secondo allenalo! Io gioco da un annetto e le settimane che sono stato in attivo si contano sulle dita! Non ti preoccupare x i -40k, dovresti preoccuparti quando vai a -200...

fabioaventa
18-11-2007, 18:44
Ho già dure portavoce, ma non mi sembra le entrate siano salite rispetto alla stagione scorsa....mah....attendo fiducioso???!!!


;);)

Puliciclone
18-11-2007, 20:35
Se hai uno slot di allenamento libero, prova a fare un po' di skill trading.
In X (e anche in IX) non ci sono molti altri modi per fare soldi.....

fabioaventa
18-11-2007, 21:23
Scusa l'ignoranza, ma per uno slot di allenamento libero intendi se ho posto per dei giocatori in attacco (ruolo che sto allenando...)giusto??? :confused:

eagle81
18-11-2007, 22:24
Scusa l'ignoranza, ma per uno slot di allenamento libero intendi se ho posto per dei giocatori in attacco (ruolo che sto allenando...)giusto??? :confused:


:sisi:

Caia
19-11-2007, 14:12
Ho già dure portavoce, ma non mi sembra le entrate siano salite rispetto alla stagione scorsa....mah....attendo fiducioso???!!!


Man mano che hai più tifosi iscritti al club aumentano i soldi che incassi, e questo dipende anche dai risultati che fai in campionato!

tinnitus74
19-11-2007, 16:29
vendi subito il primo e vecchiotto e con una specialità inutile

tarallucci&vino
19-11-2007, 16:57
vendi subito il primo e vecchiotto e con una specialità inutile

il secondo è un ottimo allenando per una 10^

legionario
19-11-2007, 19:35
io il secondo lo terrei, anche se per una X è un gioiellino!anchio venderei il primo e lo farei adesso visto l'andamento del mercato!magari con i soldi che ricavi compra un eccellente al massimo 19enne!

freddie
19-11-2007, 20:33
vendi il primo...il secondo lo rivenderai + in la e saranno bei soldoni ;)

fabioaventa
20-11-2007, 00:20
io il secondo lo terrei, anche se per una X è un gioiellino!anchio venderei il primo e lo farei adesso visto l'andamento del mercato!magari con i soldi che ricavi compra un eccellente al massimo 19enne!

:thx: to everybody

Quindi ricapitolando e scusandomi ancora se sono un pò duro di comprendonio...sapete è lunedì e la settimana comincia già ad essere faticosa...

Allora, diciamo che metto in vendita il primo giocatore...e poi mi compro qualche giovincello da allenare in attacco, max 19 anni con la skill primaria almeno accettabile... giusto??:confused: ...

Eccellente in attacco sbaglio o costa un occhio della squadra???

Secondo voi quale deve essere la skill secondaria per una X considerando che vorrei provare a salira??

:thx::thx:

Ricky
20-11-2007, 09:17
Visto che hai il doppio obbiettivo di rimettere in sesto le tue finanze e di promozione in IX io venderei il primo e comprerei un giovane monoskillone ma con primaria più alta. Se cerchi multiskill sotto i 20 anni rischi di dover aprire un mutuo in questo periodo :sisi: