PDA

Visualizza Versione Completa : è giunta l'ora di ingrandire lo stadio



fantaluca
18-11-2007, 13:13
Dopo la stagione scorsa di assestamento e di salvezza, grazie ad una serie di acquisti mirati nei vari reparti mi ritrovo secondo in eccellenza con i tifosi che esultano anche di giovedì benchè non ce ne sia motivo :D lo stadio in casa ultimamente è stracolmo quindi, avendo una cassa di 200k e un portiere che mercoledì prossimo dovrebbe scattare a formidabile e quindi andare in vendita, avrei deciso di ampliare lo stadio per permettere a più gente di godere di cotanto spettacolo :asd:

vedo che su uno dei 2 lati lunghi ci sono 100 miseri posti in piedi... partendo dal presupposto che ho ancora lo stadio di default e 500 tifosi circa, costruire 1100 poltrone sul lato lungo attualmente scoperto sarebbe un azzardo? c'è come in ht una percentuale di distribuzione dei posti nello stadio? (anche se mi sembra di capire che qui sia più libero)

Dai che ho soldi da investire... prima che compri un cavallo di fascia :D

Tufio
18-11-2007, 13:47
500 tifosi non so quanto ti convenga ampiare lo stadio, a meno che tu non abbia tifosi sempre a morale alto.

Ma se devi ampiare, non farlo a meno di 1.5k/2k posti. ( il 25k di spese di inizio lavori sembrano pochi, ma li risganci per ogni zona )

E metti poltrone, se non puoi permettertele metti spalti nell'ottica di una sostituzione futura.

Il tetto è per i ricchi sfondati.

fantaluca
18-11-2007, 14:01
500 tifosi non so quanto ti convenga ampiare lo stadio, a meno che tu non abbia tifosi sempre a morale alto.

Ma se devi ampiare, non farlo a meno di 1.5k/2k posti. ( il 25k di spese di inizio lavori sembrano pochi, ma li risganci per ogni zona )

E metti poltrone, se non puoi permettertele metti spalti nell'ottica di una sostituzione futura.

Il tetto è per i ricchi sfondati.
i tifosi sono sempre al morale più alto... lo stadio ultimamente sempre stracolmo... come detto nel mio messaggio iniziale farei poltrone

potrei fare 2000 poltrone sul lato lungo ma, francamente, mi sembrano troppi :look:

AboveTheLaw
18-11-2007, 14:52
sicuramente ti conviene fare poltrone (pare che la gente è disposta ad andare in un posto migliore di quello che cercano, ma non in uno peggiore! con lo stadio iniziale hai gente che non va perchè non ha le poltrone) su lato lungo (rende di più come biglietti), cmq 1000 mi sembrano poche, io ne farei almeno 1500 ma anche 2000 se hai i soldi, cmq è un investimento :sisi:

mi sembra che su sokker viever c'era un tool per calcolare lo stadio... e c'era già una vecchia discussione in cui ne abbiamo parltato :)

fantaluca
18-11-2007, 15:29
sicuramente ti conviene fare poltrone (pare che la gente è disposta ad andare in un posto migliore di quello che cercano, ma non in uno peggiore! con lo stadio iniziale hai gente che non va perchè non ha le poltrone) su lato lungo (rende di più come biglietti), cmq 1000 mi sembrano poche, io ne farei almeno 1500 ma anche 2000 se hai i soldi, cmq è un investimento :sisi:

mi sembra che su sokker viever c'era un tool per calcolare lo stadio... e c'era già una vecchia discussione in cui ne abbiamo parltato :)
uso proprio sokker viewer ma il tool non lo trovo (c'è la possibilità di calcolare i costi di ingrandimento con le future spese per lo stadio e l'incremento di incasso, ma non trovo altro).

Penso farò 1500 o 2000 poltrone a sto punto

AboveTheLaw
18-11-2007, 15:35
mi ricordavo male allora, era solo per calcolare i posti!

cmq vai pure di 2000, tanto se non subito, a breve li riempi, e sarebbe difficile investire meglio quei soldi visto quanto diavolo costa un giocatore decente con un minimo di secondarie :sisi:

fantaluca
02-12-2007, 21:27
prima partita con le 2000 poltrone sul lato lungo e pienone contro una squadra di metà classifica :D 5.000 infuocati spettatori :D

aed1248
03-12-2007, 23:53
io sto aspettando il doppio turno in casa... porto lo stadio a 11.000 posti, gradinate in curva, zero distinti per ora, e poltrone in tribuna... con 500K me la cavo... :eek: