PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa posso aspettarmi?



Puliciclone
17-11-2007, 22:35
Circa un anno fa ho pescato questo tipo

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Alan Noferi.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Passaggi. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Passaggi. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

Gli ho fatto girare un po' di ruoli e ho visto che rende solo in attacco. Visto che ho anche un altro giovincello che in attacco ci sa fare, da allora (10 settimane circa) alleno attacco, secondaria resistenza, e questo è arrivato tra le 6 e le 7 stelle con forma insufficiente.
al momento che caratteristiche ha secondo voi?
Lo promuovereste oppure lo allenereste ancora?

Puliciclone
19-11-2007, 11:30
Per favore, qualcuno potrebbe gentilmente darmi un'idea di che tipo di giocatore mi ritroverei promuovendo?:confused:
Non saprei proprio se valga o meno la pena di tenerlo ancora un anno ad allenarsi nelle giovanili oppure promuovere.....

cekkino
19-11-2007, 11:35
Se lo stai allenando in attacco e l'allenatore ancora non ti dice di allenarlo altrove continua a farlo...evidentemente ancora non ha raggiunto il suo limite!

Come secondaria allenerei però passaggi perchè ne vale la pena!

Puliciclone
19-11-2007, 13:48
Se lo stai allenando in attacco e l'allenatore ancora non ti dice di allenarlo altrove continua a farlo...evidentemente ancora non ha raggiunto il suo limite!

Come secondaria allenerei però passaggi perchè ne vale la pena!

Non ha detto nulla di simile l'alcolizzato che allena......quindi continuo ad allenarlo, anche perchè ho un altro attaccante da 7 stelle nelle giovanili, e cambio secondaria. Grazie :D