PDA

Visualizza Versione Completa : Farsi sostenitore di qualche squadra



Sevenis
29-09-2004, 12:56
...a che serve?

TeoVee
29-09-2004, 13:17
zooooolander ke fa la magnum!!!!!!!
grandissimoooo

Tanis Mezzelfo
29-09-2004, 14:18
niente è un attestato di stima verso qualcuno.

Deporpivo
29-09-2004, 14:38
E come faccio a diventare supporter?



niente è un attestato di stima verso qualcuno.

Tanis Mezzelfo
29-09-2004, 15:38
E come faccio a diventare supporter?
vai nella sezione supporter su hattrick e leggi il tutto :)

1 anno costa circa 20 euro

3 mesi sui 7 euro mi sembra


ciao

ingegnerlillo
29-09-2004, 16:35
niente è un attestato di stima verso qualcuno.

Tanissuccio se la metti così smetto subito di supporterarti... :asd::asd::asd:

Comunque in più ti dice quando le persone che supporti si collegano e ti lascia una specie di segnalibri per raggiungere le squadre più velocemente...

papclems
29-09-2004, 16:45
mi sa che pure io... nn lo supporto più..:asd:

cmq c'ho un discreto credito.. visti i supporters.. :D :D

Tanis Mezzelfo
29-09-2004, 18:12
e che vi devo dire non supportatemi ma sopportatemi allora eheh

MaD
29-09-2004, 18:22
Supportare Tanis e' una vera vergogna... :mad: :mad: :mad:

Mi vergogno! :asd:

EvilEmpireV
29-09-2004, 18:38
Io una cosa ho da dire(tralasciando che tra admin e mod supporto tutti:asd: )


Perche' sono solo 5 le squadre che si possono supportare e non 10??o 50 come i segnalibri????
Alla fin fine 5 sono un po pochine con tutti gli amici che ci si fanno in ht...non trovate????

E poi visto che l'unico che non supporto e' Fantasuc...ehm...luca non vorrei che se ne avesse a male^_^

ingegnerlillo
29-09-2004, 18:40
Secondo me hai ragione Evil, 5 squadre sono pochine veramente! In più secondo me sono molto poche anche 3 federazioni, almeno 5 ne potevano mettere a disposizione...

MaD
29-09-2004, 19:51
Io una cosa ho da dire(tralasciando che tra admin e mod supporto tutti:asd: )


Perche' sono solo 5 le squadre che si possono supportare e non 10??o 50 come i segnalibri????
Alla fin fine 5 sono un po pochine con tutti gli amici che ci si fanno in ht...non trovate????

E poi visto che l'unico che non supporto e' Fantasuc...ehm...luca non vorrei che se ne avesse a male^_^

Tu guarda i risultati... lì capisci chi si merita il tuo supporteraggio e chi no... :p

EvilEmpireV
29-09-2004, 20:10
Tu guarda i risultati... lì capisci chi si merita il tuo supporteraggio e chi no... :p

Sembra un chiaro invito a togliere il supportaggio a Tanis :rolleyes: :p


Comunque..per ritornare in tema...e' proprio questa la questione,a me piacerebbe sostenere altri amici,ma al tempo stesso mi spiace non esser piu' supporter di altri.
La vedrei come un offesa personale...e poi sono supporter da sempre di quelle 5 squadre,e quindi non importano i risultati...ma il cuore ^_^

MaD
29-09-2004, 20:27
Sembra un chiaro invito a togliere il supportaggio a Tanis :rolleyes: :p

Beh, non proprio... almeno lui e' in III. :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
30-09-2004, 00:41
Sembra un chiaro invito a togliere il supportaggio a Tanis :rolleyes: :p


Comunque..per ritornare in tema...e' proprio questa la questione,a me piacerebbe sostenere altri amici,ma al tempo stesso mi spiace non esser piu' supporter di altri.
La vedrei come un offesa personale...e poi sono supporter da sempre di quelle 5 squadre,e quindi non importano i risultati...ma il cuore ^_^
sono in III io -.-

papclems
30-09-2004, 09:25
bruciato..

cmq questa di avere possibilità di supportare + di 5 squadre mi sembra na cosa giusta...



Fantasu... ehm Luca... banna Evil ... hai visto ?? sei l'unico dello staff che nn supporta..:asd: