PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio allenatore?



zazzakill
17-11-2007, 14:11
Voi che fareste al posto mio dopo che sono retrocesso con il peggior attacco e dopo queste 2 partite (in VI) ho preso sette gol senza farne uno.......lo cambiereste?

ALLENATORE: buono con atteggiamento difensivista
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È insufficiente in esperienza e disastroso in carisma.


Premetto che ho la forma della squadra sotto i tacchi (sullo scarso /debole) pero' dopo 4 stagioni credo sia ora di cambiare, magari con un buono atteggiamento spregiudicato.....che dite?

kekko
17-11-2007, 14:14
ma cosa alleni? certo che quel disastroso in carisma rende del tutto inutile un Pic :sisi:

zazzakill
17-11-2007, 14:24
alleno centrocampo anche se ho una mezza intenzione di cambiare visto che sto allenando nelle giovanili un 15enne prodigioso da sei stellette........

hotplug
17-11-2007, 14:34
Beh...in VI direi che un'allenatore con carisma sia il caso di averlo...

(Ma...alleni regia ?)

IL_PURTY
17-11-2007, 14:40
Cambialo subito... se riesci converti un tuo giocatore dalla grande esperienza almeno con insufficiente in carisma..

ciau!

zazzakill
17-11-2007, 14:44
si sto allenando regia ma come ho detto in precedenza ho fatto questa pescata nelle giovanili ed ho la tentazione di cambiare gia' da ora allenamento............comunque e' meglio un allenatore accettabile/accettabile carisma/abilita'(521000) oppure un debole/buono (617000)?........il carisma cosa influenza? se uno vuole allenare giovani non e' meglio puntare su un buono cosi' aumentano piu' in fretta?

legionario
17-11-2007, 15:02
se sei in VI devi averlo almeno buono/insuff secondo me!il carisma influenza il TS!

zazzakill
17-11-2007, 15:18
quindi e' meglio accettabile/accettabile?

hotplug
17-11-2007, 15:21
si sto allenando regia ma come ho detto in precedenza ho fatto questa pescata nelle giovanili ed ho la tentazione di cambiare gia' da ora allenamento............comunque e' meglio un allenatore accettabile/accettabile carisma/abilita'(521000) oppure un debole/buono (617000)?........il carisma cosa influenza? se uno vuole allenare giovani non e' meglio puntare su un buono cosi' aumentano piu' in fretta?

Giovani o non giovani l'allenatore buono, al tuo livello è d'obbligo; e il carisma è altrettanto importante;

Avresti dovuto pensare prima a questa eventualità, e prendere un giocatore con carisma da insufficiente in su, ed esperienza alta, in modo da convertirlo adesso.

zazzakill
17-11-2007, 16:49
a questo punto sarei piu' propenso per un accettabile/accettabile voi che dite?

SRUNNER
20-11-2007, 19:31
salve a tutti è il mio primo post vorrei sapere se promuovo un giocatore ad allenatore lo perdo come giocatore o diventa giocatore allenatore????
grazie ciaoooooooooo

arbitro
20-11-2007, 19:48
se hai ambizioni da meta classifcia tieni quello....lo cambi lanno prossimo

soullessguy
20-11-2007, 19:54
salve a tutti è il mio primo post vorrei sapere se promuovo un giocatore ad allenatore lo perdo come giocatore o diventa giocatore allenatore????
diventa allenatore ma puoi tranquillamente continuare a schierarlo in campo. Attento però ke se si infortuna non guarisce più! :p

SRUNNER
20-11-2007, 20:20
capito...... visto che comprare un allenatore buono costa l'ira di dio mi converrebbe comprare a poco un vecchietto con una buona esperienza ed un buon carisma???

Mikeowen79
20-11-2007, 20:34
capito...... visto che comprare un allenatore buono costa l'ira di dio mi converrebbe comprare a poco un vecchietto con una buona esperienza ed un buon carisma???

In genere si, ma non è una regola...
Dipende in che serie sei...
Se sei in X o in IX puoi tranquillamente ingaggiare dal mercato l'allenatore accettabile/scarso... se invece sei in VI o VII, allora magari conviene prendere quello buono.

Cmq l'idea di prendere un vecchietto con exp e carisma alto, da poter convertire in allenatore quando ti occorre, è sempre ottima! :sisi:

Mikeowen79
20-11-2007, 20:37
Voi che fareste al posto mio dopo che sono retrocesso con il peggior attacco e dopo queste 2 partite (in VI) ho preso sette gol senza farne uno.......lo cambiereste?

ALLENATORE: buono con atteggiamento difensivista
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È insufficiente in esperienza e disastroso in carisma.


Premetto che ho la forma della squadra sotto i tacchi (sullo scarso /debole) pero' dopo 4 stagioni credo sia ora di cambiare, magari con un buono atteggiamento spregiudicato.....che dite?

Dipende dalle tue ambizioni...
Se devi solo fare un campionato tranquillo, tieni quello che hai, e magari l'anno prox lo cambi.
Se poi devi fare un campionato di vertice, un allenatore con un minimo di carisma secondo me ci vuole.

SRUNNER
20-11-2007, 21:06
37 anni e 31 giorni, scarso di forma
Un allenatore debole con atteggiamento difensivista
Una persona attaccabrighe, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 09/02/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 250 €/settimana


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: inesistente Passaggi: inesistente
Cross: disastroso Difesa: inesistente
Attacco: inesistente Calci piazzati: inesistente

questa è la seconda stagione in IX ma vorrei salire che mi conviene fare ho circa 400.000 € ma vorrei fare almeno un altro buon potenziamento
che mi consigliate????

soullessguy
21-11-2007, 00:40
che mi consigliate????
allenatore accettabile/scarso! :sisi:

eagle81
21-11-2007, 08:33
allenatore accettabile/scarso! :sisi:

:sisi:
e magari di aprire un thread ad hoc quando hai una cosa da chiedere invece di postare in thread dove qualcun altro chiede consigli
:asd:

SRUNNER
22-11-2007, 19:15
mi scuso lo farò

desapareçido
22-11-2007, 19:29
a questo punto sarei piu' propenso per un accettabile/accettabile voi che dite?

ma proprio no