PDA

Visualizza Versione Completa : Come giudicate questo nuovo acquisto???



Larrybird
17-11-2007, 13:00
Ieri notte (verso le 4), in una pausa della partita Celtics-Heat che stavo guardando in diretta ho individuato questo giocatore francese la cui asta scadeva intorno alle 8 di stamattina...

Guardia Benjamin Da Silva (803614)
Stipendio settimanale: $6259
DMI: 8400
Età: 18
Altezza: 6'7" / 201 cm
Forma: scarso
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: atroce
Penetrazione: inadeguato Passaggio: scarso
Tiro da sotto: inadeguato Difesa in area: pietoso
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: rispettabile
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: pietoso

Esperienza: atroce

Senza ragionarci sopra ho messo i miei 700k di bilancio come offerta e stamani scopro che l'ho acquistato :up:...
Secondo voi li vale????
Ovviamente il rovescio della medaglia è che, complice anche il passivo settimanale di 70k :eek:, ho dovuto immediatamente mettere in vendita un mio talentuoso allenando 19enne...:confused:
Sono impazzito????
Non lo so: ho come la sensazione di avere fatto il passo più lungo della gamba...

Noevdia
17-11-2007, 13:08
Lo giudico buono però forse 700k sono eccessivi anche perchè il tuo 18enne è molto valido (peccato per rimbalzi). Cmq questa è la mia guardia:

Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: mediocre
Penetrazione: rispettabile Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: scarso Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: sufficiente
Resistenza: atroce Tiri liberi: rispettabile

Esperienza: inadeguato

Ha 25 anni e l'ho pagata molto molto meno del francese. Però per me se hai soldi o se pensi di farne, hai fatto benissimo.

NdR619
17-11-2007, 13:16
Ieri notte (verso le 4), in una pausa della partita Celtics-Heat che stavo guardando in diretta ho individuato questo giocatore francese la cui asta scadeva intorno alle 8 di stamattina...

Guardia Benjamin Da Silva (803614)
Stipendio settimanale: $6259
DMI: 8400
Età: 18
Altezza: 6'7" / 201 cm
Forma: scarso
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: atroce
Penetrazione: inadeguato Passaggio: scarso
Tiro da sotto: inadeguato Difesa in area: pietoso
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: rispettabile
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: pietoso

Esperienza: atroce

Senza ragionarci sopra ho messo i miei 700k di bilancio come offerta e stamani scopro che l'ho acquistato :up:...
Secondo voi li vale????
Ovviamente il rovescio della medaglia è che, complice anche il passivo settimanale di 70k :eek:, ho dovuto immediatamente mettere in vendita un mio talentuoso allenando 19enne...:confused:
Sono impazzito????
Non lo so: ho come la sensazione di avere fatto il passo più lungo della gamba...

ti odio..:asd:

mi sono svegliato apposta alle 8 di mattina per comperarlo..e il pc non funzionava..dopo 4 riavvii la connessione finalmente si è svegliata..ma erano le 8 e mezza..asta scaduta..
:(

me lo rivendi? :D

Larrybird
17-11-2007, 13:25
I soldi ce li avevo...
..ora spero di ricavare bene dal giocatore 19enne messo in vendita altrimenti sono rovinato:no:, visto il passivo settimanale che mi ritrovo!!!!!
temo che la scritta 18 anni e $6.000 di stipendio mi abbiano sovraeccitato e mi abbiano fatto vedere anche miracolosi e altissimi decimali in ogni caratteristica di 'sto francesino!!!!!

NdR619
17-11-2007, 13:26
I soldi ce li avevo...
..ora spero di ricavare bene dal giocatore 19enne messo in vendita altrimenti sono rovinato:no:, visto il passivo settimanale che mi ritrovo!!!!!
temo che la scritta 18 anni e $6.000 di stipendio mi abbiano sovraeccitato e mi abbiano fatto vedere anche miracolosi e altissimi decimali in ogni caratteristica di 'sto francesino!!!!!

è quello che attirava me..la possibilità di farlo salire in qualcosa..entro fine stagione e magari rivenderlo 19enne giusto prima del draft..prima della grande ondata di nuovi giocatori..
potresti guadagnarci molto..

Larrybird
17-11-2007, 13:33
ti odio..:asd:

mi sono svegliato apposta alle 8 di mattina per comperarlo..e il pc non funzionava..dopo 4 riavvii la connessione finalmente si è svegliata..ma erano le 8 e mezza..asta scaduta..
:(

me lo rivendi? :D



oddio: l'idea di provare il day trading più esagerato della mia vita mettendo una base d'asta di almeno un milioncino mi aveva sfiorato: chissà... ...prima devo capire però se ci sono ancora i cheaters di una volta che mi aiutino a farne lievitare il prezzo!!!:D
comunque qualora lo mettessi in vendita sarà mia premura fartelo sapere immediatamente!!! Stay tuned! :p

Noevdia
17-11-2007, 14:05
E' vero che se cresce ancora diventa ancora più appetibile ma 1 milione è davvero tanto; ne ho visti pochi andare via a più di quella cifra...

PS: Non parlare di cheaters col nuovo GM a cui hai soffiato il giocatore, potresti avere brutte sorprese :D

TheDubliner
17-11-2007, 16:27
Va bene lo stipendio e l'età, ma 700K imho sono tanti...

E poi lo alleni come guardia? Con quel controllo palla e quei passaggi? E con quell'altezza (più da ala piccola)?

Larrybird
17-11-2007, 20:19
Va bene lo stipendio e l'età, ma 700K imho sono tanti...

E poi lo alleni come guardia? Con quel controllo palla e quei passaggi? E con quell'altezza (più da ala piccola)?

Infatti avevo dei dubbi (per questo ho aperto il thread!) su quanto ho speso ma in piena notte, stanco e con la furia di tornare a vedere Garnett e co. non ci ho ragionato molto... .

Comunque sia l'allenamento per adesso è da guardia ma credo che potrei anche passare (più in là o direttamente il prossimo anno) ad allenarlo da ala visto che ho già un altro giocatore nella sua stessa identica situazione (più il terzo che sto vendendo e che è una guardia di 6'6''): certo l'altezza è un po' penalizzante ma, a quanto ho visto per altri giocatori, nemmeno così tanto: gli scatti arrivano comunque...
Boh, si starà a vedere...

Joey-sama
17-11-2007, 20:36
Infatti avevo dei dubbi (per questo ho aperto il thread!) su quanto ho speso ma in piena notte, stanco e con la furia di tornare a vedere Garnett e co. non ci ho ragionato molto... .

Comunque sia l'allenamento per adesso è da guardia ma credo che potrei anche passare (più in là o direttamente il prossimo anno) ad allenarlo da ala visto che ho già un altro giocatore nella sua stessa identica situazione (più il terzo che sto vendendo e che è una guardia di 6'6''): certo l'altezza è un po' penalizzante ma, a quanto ho visto per altri giocatori, nemmeno così tanto: gli scatti arrivano comunque...
Boh, si starà a vedere...

con quello stipendio non si pone il problema... in pochi allenamenti diventa un triplo forte e puoi venderlo se non ti convince :sisi: