PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio giovanili



paladinif
17-11-2007, 10:29
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Daniele Lala e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso:eek:. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Non ho mai pescato un prodigioso:asd:
Ora ho un dilemma,fin'ora ho alleanto regia ma dei 2 ke ho promosso uno era accettab,l'altro è insuff...
in effetti ho ancora 3 piccoletti ke sembrano meglio dei loro predecessori e non hanno ancora 17 anni ma non ho indicazioni sulla loro velocità di apprendimento(anche se uno dovrebbe già essere buono in regia ma non so a ke livello potrà arrivare)
continuo con loro o passo ad attacco?:confused::confused::confused:

cekkino
17-11-2007, 10:41
Io continuerei con loro magari allenando questo come secondaria.....quindi regia primario e attacco secondario.....tanto questo è giovane e ha tempo per crescere......sempre se quei registi sono degni di essere allenati :p

Aled
17-11-2007, 12:00
Sentite, io sto allenando parate e stamani ho pescato un regista, se metto regia come secondaria non intacca l'allenamento per il portiere giusto?attualmente come secondaria ho cp, passo a regia allora?

anzul
17-11-2007, 12:05
Sentite, io sto allenando parate e stamani ho pescato un regista, se metto regia come secondaria non intacca l'allenamento per il portiere giusto?attualmente come secondaria ho cp, passo a regia allora?
si, ma non ti aspettare che il regista prenda chissà quale allenamento :cool:

Aled
17-11-2007, 12:08
la mia idea era allenare per ora il portierino fino a quando raggiunge il top, poi passare come primario regia, sempre che non trovi un fenomeno in un altro ruolo.

cekkino
17-11-2007, 12:10
la mia idea era allenare per ora il portierino fino a quando raggiunge il top, poi passare come primario regia, sempre che non trovi un fenomeno in un altro ruolo.


Va bene!

Però come dice Anzul l'allenamento secondario è davvero modesto quindi non ti aspettare che cresca di molto in regia in questo periodo!

paladinif
17-11-2007, 15:08
scusate ma siete proprio fuori tema(non capisco xkè a me x ste cose mi ammoniscano e a voi no):mad:
io ho chiesto un consiglio e voi,tranne il mitico cekkino consigliate un'altro???:suspi:

Aled
18-11-2007, 15:33
dovresti essere ammonito tu di nuovo, un altro si scrive senza apostrofo

BlueHawk_2005
19-11-2007, 11:37
scusate ma siete proprio fuori tema(non capisco xkè a me x ste cose mi ammoniscano e a voi no):mad:
io ho chiesto un consiglio e voi,tranne il mitico cekkino consigliate un'altro???:suspi:

cioè se non alleni un prodigioso in attacco di 15 anni già insuff non meriti la pescata.
sai quanti soldi ci fai quando lo tiri fuori?
io farei così attacco e assist come secondaria :sisi:
quando lo vendi potrebbe benissimo essere eccellente.. se non di più !

eagle81
19-11-2007, 11:49
allenarlo in attacco come primaria senza il minimo dubbio!

paladinif
19-11-2007, 20:51
come prima settimana ho messo regia prim e attacco second e il pischello in avanti ha fatto 3.5 stelle con debole di forma e non è stato nominato dal mister :(