PDA

Visualizza Versione Completa : Un buon risveglio



derblauereiter
17-11-2007, 10:15
La mattinata regala due inattese buone notizie (mi vogliono addolcire in vista delle 10 pappine che prenderò pomeriggio ? :suspi:)

Prima ho dovuto liberare un posto per la nuova pescata ed è uscito questo:

Gabriele De Pascale (183390751)
18 anni e 42 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e retta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 26/01/2008
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 140
Ingaggio: 310 €/settimana
Proprietario: Wobbegongs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso

L'avevo pescato 17nne e non l'ho mai allenato. :D

Poi ho pescato ed è uscito questo:

Primo Fornasari sembra promettente. Ha 15 anni (e 96 gironi) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

:eek: a 'mbecille e me lo domandi pure ?

cekkino
17-11-2007, 10:18
Ottimo :up:


A me per addolcirmi prima della sconfitta odierna (a causa della forma Top11 pari a 4.9 :eek: ) mi ha regalato questo giovane:


mi dispiace ma tutti i giovani che abbiamo visionato erano troppo scarsi per far parte della nostra squadra giovanile :suspi:

DECTER
17-11-2007, 10:19
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh fantastico..mai sentito...dai scherzo

derblauereiter
17-11-2007, 10:34
Ottimo :up:


A me per addolcirmi prima della sconfitta odierna (a causa della forma Top11 pari a 4.9 :eek: ) mi ha regalato questo giovane:


mi dispiace ma tutti i giovani che abbiamo visionato erano troppo scarsi per far parte della nostra squadra giovanile :suspi:

Cekki...sai che ti voglio bene...ma non è che per caso ti stai lamentando delle tue giovanili, eh ? :p

cekkino
17-11-2007, 10:38
Cekki...sai che ti voglio bene...ma non è che per caso ti stai lamentando delle tue giovanili, eh ? :p


No...figurati :D

Sono solo arrabbiato per la prima squadra che non si sblocca da forma media 5.0 e dintorni!

Poi stamattina mi esce anche questa scritta e non può di certo migliorare la mia allegria :asd:

derblauereiter
17-11-2007, 10:45
Problemi comuni. Anch'io giovedì notte ho proferito epiteti irriferibili quando ho scoperto che la sanguisuga che mi prosciuga 60k ogni settimana sta a scarso di forma (4 livelli persi in 3 settimane).

Tornando IT, ma io avevo capito che dalle nuove giovanili alla prima squadra le promozioni fossero illimitate. Invece mi esce la scritta che ho già promosso un giovine. Strano. :confused:
Volevo approfittare di questa giornata di grazia (non ricapiterà per altre 2 stagioni) per promuovere la mia vecchia gloria Piergiorgio Proto (il primo giocatore pescato in assoluto dalle mie giovanili) e far spazio al nuovo talento, ma nada.
Vorrà dire che per lui ci sarà la standing ovation mercoledì sera.

anzul
17-11-2007, 11:23
:eek: a 'mbecille e me lo domandi pure ?
dev'essere la mattinata degli attaccanti, io ho pescato questo:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Andrea Lussu, e ha 15 anni.

in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.

è venuto fuori con 82 giorni, ma siccome è il mio unico 15enne e non ho più dei fenomeni in squadra, sono fortemente tentato dal passare ad attacco... voi che ne dite?

pulvis
17-11-2007, 13:09
dev'essere la mattinata degli attaccanti, io ho pescato questo:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Andrea Lussu, e ha 15 anni.

in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.

è venuto fuori con 82 giorni, ma siccome è il mio unico 15enne e non ho più dei fenomeni in squadra, sono fortemente tentato dal passare ad attacco... voi che ne dite?

Allenalo allenalo.. anche io, dopo aver venduto le mie tre (uniche) punte di diamante, mi sono accontentato di allenare i soli due giocatori degni di nota... sono delle mezze schiappe, ma cerco di farne passare uno in prima squadra..

Certo che senza fenomeni le giovanili sono meno divertenti.. :p

Forza del Vento
18-11-2007, 10:53
Primo Fornasari sembra promettente. Ha 15 anni (e 96 gironi) e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole.

Grande derbla!! :up:
Pescata davvero eccezionale!!!!

ilbarbadatre
18-11-2007, 12:09
Tornando IT, ma io avevo capito che dalle nuove giovanili alla prima squadra le promozioni fossero illimitate. Invece mi esce la scritta che ho già promosso un giovine. Strano. :confused:


1 solo a settimana come fosse con le vecchie


dev'essere la mattinata degli attaccanti, io ho pescato questo:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Andrea Lussu, e ha 15 anni.

in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto.

è venuto fuori con 82 giorni, ma siccome è il mio unico 15enne e non ho più dei fenomeni in squadra, sono fortemente tentato dal passare ad attacco... voi che ne dite?

se non sai quanto ci mette a salire io non te lo consiglio
io ho un attaccante che mi diceva: "senza ulteriori allenamenti resterebbe accettabile in attacco". ebbene: ci ha messo circa 20 partite per fare uno scatto, allenando attacco primaria

anzul
18-11-2007, 13:48
se non sai quanto ci mette a salire io non te lo consiglio
io ho un attaccante che mi diceva: "senza ulteriori allenamenti resterebbe accettabile in attacco". ebbene: ci ha messo circa 20 partite per fare uno scatto, allenando attacco primaria
bè, questo potrebbe valere per qualsiasi ruolo...

marcejap
18-11-2007, 14:35
Visto che siamo in tema di attacco, ecco la pescata settimanale:

Nicola Serafini sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Attacco. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?


Ho trovato il terzo attaccante da allenare. Se mi dà lo scatto ad accettabile in tempi brevi, potrei pensare di passare a cross. Ed ovviamente a quel punto passerebbe a giocare ala.

Uomodipiazza
18-11-2007, 14:37
ho 3 scout ed uno sistematicamente mi dice ke non ha trovato nulla di interessante..5000 x guardare culi al poetto..

ilbarbadatre
18-11-2007, 15:07
bè, questo potrebbe valere per qualsiasi ruolo...

ma se ti dice che è talentuoso o simili allora lo potresti fare, ma partire da debole senza sapere niente, boh non so