PDA

Visualizza Versione Completa : Pescata Mostruosa



dj501
17-11-2007, 10:05
Questa è davvero uno schifo.... ma.... cosa dovrei farne?

Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Sabatino Razzino ed ha 15 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare disastroso in essa.
Mi domando io... ma allora da quanto parte? Inesistente no?

Direi che è un giocatore completo di livello disastroso. Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

DECTER
17-11-2007, 10:06
buttalo nel cesso

DECTER
17-11-2007, 10:07
Per tornare al ragazzo, Damiano Carboni ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

questa e' la mia pescata

DECTER
17-11-2007, 10:07
pensa che gli avevo detto di cercarmi un portiere

derblauereiter
17-11-2007, 10:08
o è un portiere o è il più scarso giocatore che si sia mai visto. :eek:

DECTER
17-11-2007, 10:11
azzo hai proprio ragione ...che faccio?lo schiero in porta e poi lo provo in regia?

cekkino
17-11-2007, 10:21
Questa è davvero uno schifo.... ma.... cosa dovrei farne?

Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Sabatino Razzino ed ha 15 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare disastroso in essa.
Mi domando io... ma allora da quanto parte? Inesistente no?

Direi che è un giocatore completo di livello disastroso. Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.


Quando ho letto il titolo pensavo avessi pescato davvero un gran bel giovane...poi ho letto questa merdaccia :asd:

Provalo in porta e se fa schifo anche li passalo a me...ultimamente sono un pò arrabbiato e ci penso io a eliminarlo al posto tuo :D

DECTER
17-11-2007, 10:28
si infatti.....che cazzata queste giovanili ..fanno girare le palle.ricordo ancora con la vecchia squadra che avevo(doppia promozione dalla X alla VIII) che avevo un giocatore in difesa mostruoso a dire dello scout.poi lo faccio entrare nella squadra principale e mi spunta solo buono in difesa a 18 anni.lo mandato a cagare dalla rabbia

paladinif
17-11-2007, 10:38
credo ke peggio di quello ke hai pescato tu on possa più pescarne:asd::asd::asd:


Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Daniele Lala e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso:eek:. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

Non ho mai pescato un prodigioso:asd:
Ora ho un dilemma,fin'ora ho alleanto regia ma dei 2 ke ho promosso uno era accettab,l'altro è insuff...
in effetti ho ancora 3 piccoletti ke sembrano meglio dei loro predecessori e non hanno ancora 17 anni ma non ho indicazioni sulla loro velocità di apprendimento(anche se uno dovrebbe già essere buono in regia ma non so a ke livello potrà arrivare)
continuo con loro o passo ad attacco?:confused::confused::confused:

mjasky
17-11-2007, 10:57
Questa è davvero uno schifo.... ma.... cosa dovrei farne?

Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Sabatino Razzino ed ha 15 anni.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare disastroso in essa.
Mi domando io... ma allora da quanto parte? Inesistente no?

Direi che è un giocatore completo di livello disastroso. Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.

:rotfl:

io invece ho pescato questo:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama XXX ed ha 16 anni (e 5 giorni) .

Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Regia. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente.

jumbojet82
17-11-2007, 11:20
beh anche questo fa concorrenza alla tua:

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi tremendo. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

da tremendo ad insuff la strada è lunga non ci sarebbe arrivato neanche da vecchio

Puliciclone
17-11-2007, 22:27
Non sempre una presentazione così indica un giocatore da cestinare.
Guardate qua:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Marco Frassoni.

Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Attacco.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Pescato un paio di mesi fa per disperazione, (era l'ultimo scout che potevo contattare) ho scoperto che è un portiere da 5 stelle...........

Calimar
18-11-2007, 15:15
io tempo fa pescai questo..
"In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa. "

...

7 stelle in porta ^_^

provalo da portiere... se ti fa 0 allora caccialo via :D ..