PDA

Visualizza Versione Completa : Statistiche supporter



Arthurzico
16-11-2007, 20:22
Avete visto la nuova pagina delle statistiche dei supporter?

Mi han tolto la lista delle presenze totali dei giocatori... adesso sono visualizzate per stagione e solo i primi 20 con più presenze.... che odio..........:mad:

ad averlo saputo me le sarei salvate da qualche parte.... sti biondi... :mad:
l'unica speranza è che debbano finire ancora....

sto proprio incaaaaazzato.... :mad:

EDIT: inoltre mi da le valutazioni in stelline dei miei giocatori del tutto sballate...

derblauereiter
16-11-2007, 20:30
non ho parole.
Il maggior numero di partite giocate nella storia della squadra era di gran lunga la più interessante.

Arthurzico
19-11-2007, 11:41
Non sono il solo a cui fanno schifo le nuove statistiche... c'è un thread di proteste in conf global... speriamo si decidano a rimettere le vecchie

peppcas
19-11-2007, 14:25
veramente triste...ora sapere la storia di un giocatore è impossibile.

hellspawn
19-11-2007, 14:31
fanno cagare e nn capisco perke le hancambiate -__-
cioe so anke belle cosi suddivise x stagioni ma metetre anke una totale nn gli costava nulla.

diddilk
19-11-2007, 14:37
fanno cagare e nn capisco perke le hancambiate -__-
cioe so anke belle cosi suddivise x stagioni ma metetre anke una totale nn gli costava nulla.

INFATTI! :mad:

lupennino
19-11-2007, 14:41
quoto... la cosa delle presenze totali erano lo spettacolo....
:(

Arthurzico
19-11-2007, 18:33
Un GM ha scritto in global che le statistiche totali verranno ripristinate ma non si sa quando... speriamo non finisca nel dimenticatoio...:suspi:

peppcas
20-11-2007, 15:26
ho appena promosso un giocatore tra le mie vecchie glorie...
viste le spettacolari modifiche alle statistiche dei giocatori..ora neanche le vecchie glorie avranno più una storia!!!
che senso ha poter promuovere un giocatore e non poter vedere neanche le statistiche????

arbitro
20-11-2007, 15:29
non o parole, veramente una fregatura....per 25 euro e tutta la gente che li paga potrebbero rimetterli come prima, anche le nuove pagine delle stelline sono brutterrime

alasca
20-11-2007, 17:19
a me le nuove statistiche piaccion molto, solo non poter vedere le presenze totali e una mer_a, son d'accordo, ma il resto ci dà dentro.
per me son promosse a pieni voti (sempre che rimettano le stats delle presenze totali...)

Arthurzico
03-12-2007, 13:55
A forza di protestare in conference global una piccola vittoria l'abbiamo ottenuta...

hanno rimesso le statistiche totali dei giocatori anche se per le presenza vengono visualizzati solo i primi 20 ...

per le statistiche dei vecchi incontri ancora nulla... :(

peppcas
03-12-2007, 13:57
A forza di protestare in conference global una piccola vittoria l'abbiamo ottenuta...

hanno rimesso le statistiche totali dei giocatori anche se per le presenza vengono visualizzati solo i primi 20 ...

per le statistiche dei vecchi incontri ancora nulla... :(

già è qualcosa...:up: