PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma...



hattore
16-11-2007, 16:05
Ciao a tutti :D
Alleno difesa, 352 in campionato e 532 in amichevole...ho già 8 allenandi, ma un mio 17enne e 50gg è appena scattato ad eccellente, la prossima settimana dovrebbe scattare ad eccellente un 23enne e a breve un terzino che sarà dif/cross accettabile/accettabile...gli ultimi 2 saranno di certo venduti...
A economia nn sono messo benissimo, sono intorno allo 0 e quest'anno punto alla promozione...solo che dovrei di conseguenza fare soldi per nn esser preso a schiaffi in ottava o comunque per rimanere competitivo nell'annata in corso...
Non so quindi se vendere il mio 17enne e col ricavato prendere altri 2 17enni allenandi buoni o che altro...diciamo che per migliorare la squadra mi servirebbe un portiere buono, un cc almeno formidabile, un'ala e un bell'attaccante...e tutti questi saranno da comprare entro la 14esima giornata...non contando che ho uno stadio da 13k posti e dovrebbe essere ulteriormente allargato...
Quindi, o vengo baciato dalla divina provvidenza pescando dalle giovanili un bel ragazzuolo o che faccio? :confused::confused::confused:

ZuccaVuota
16-11-2007, 16:31
Io l'anno scorso ero nella tua stessa situazione e partendo in rosso sono comunque riuscito a rifarmi lo stadio, prendere l'allenatore buono, l'attaccante eccellente e il portere buono tutti nella prima metà della stagione. questo grazie agli incassi dello stadio, un po' di skill trading e un allenando che ho venduto per fare cassa. Quindi si, se il resto del tuo parco allenandi è all'altezza, io venderei il 17enne eccellente e sfrutterei lo slot per fare skill trading (o prendere un altro allenando ma meno costoso)

hattore
16-11-2007, 17:24
capito...potrei farlo allora...
E se appena scattano gli ultimi difensori vendessi il superfluo e ricominciassi ad allenare regia? giusto per farmeli in casa i centrocampisti senza dovere spendere troppo sul mercato...
in 2 hanno 21 anni e mezzo, uno in regia buono e passaggi accettabile, l'altro regia eccellente/ passaggi accettabile...il terzo centrale ha 20 anni, regia buono a metà e difesa insufficente...
Sarebbe una scelta sbagliata ricominciare ad allenarli interrompendo così difesa?

Edit: ma proprio nessuna risposta? plz..

hattore
17-11-2007, 02:57
ok, capito che nessuno è in grado o se la sente di darmi consigli a riguardo, grazie lo stesso, anche se speravo in qualcosa di più...