PDA

Visualizza Versione Completa : Cos'è Hattrick per voi???



supocass
29-09-2004, 12:05
Ciao ragazzi!!!
Oggi la mente bacata del sottoscritto (e quella di Sbeps, che al solito si inventa le cagate peggiori e poi si nasconde dietro di me... ciao Sbeps!!! :asd: ) ha partorito questa ipotesi di sondaggio da rotocalco:

ma per voi, che cos'è Hattrick???

Un passatempo?
Una malattia?
Un modo per scordare la vostra moglie/suocera/fidanzata rompipalle?

Io personalmente lo trovo un bel giochino che toglie la noia di dosso quando in ufficio ho niente da fare... :D

Aspetto vostre risposte!

P.s. non vi dimenticate di salutare Sbeps!!!

EvilEmpireV
29-09-2004, 12:06
Un po di tutte e 3 le opzioni:D

sbeps
29-09-2004, 12:09
Ciao ragazzi!!!
Oggi la mente bacata del sottoscritto (e quella di Sbeps, che al solito si inventa le cagate peggiori e poi si nasconde dietro di me... ciao Sbeps!!! :asd: ) ha partorito questa ipotesi di sondaggio da rotocalco:

ma per voi, che cos'è Hattrick???

Un passatempo?
Una malattia?
Un modo per scordare la vostra moglie/suocera/fidanzata rompipalle?

Io personalmente lo trovo un bel giochino che toglie la noia di dosso quando in ufficio ho niente da fare... :D

Aspetto vostre risposte!

P.s. non vi dimenticate di salutare Sbeps!!!
primo: ciao Supocass!!! (ci si vede a pranzo...)
secondo: questo bel giochino è una malattia, crea dipendenza.....
è un bel modo per passare il tempo e per mettere alla prova le proprie
capacità organizzative.....
e poi, è una competizione, devi e vuoi dimostrare di essere più bravo!!!

TeoVee
29-09-2004, 12:23
un mix di quello ke hai detto

supocass
29-09-2004, 12:26
è un bel modo per passare il tempo e per mettere alla prova le proprie
capacità organizzative.....
e poi, è una competizione, devi e vuoi dimostrare di essere più bravo!!!ho il sospetto che questa te la fossi preparata e mi abbia fatto aprire il 3d solo per poterla postare... :asd: :asd: :asd:

comunque è vero...

sbeps
29-09-2004, 12:35
ho il sospetto che questa te la fossi preparata e mi abbia fatto aprire il 3d solo per poterla postare... :asd: :asd: :asd:

comunque è vero...
noo, mi è venuta così.....
sono un poeta in fondo......;)

ingegnerlillo
29-09-2004, 12:41
Per me hattrick è un gioco estremamente divertente, che ha dato libero sfogo alla voglia di misurarsi con altri coach in carne ed ossa, e non solo contro il PC, e mi ha dato la possibilità di conoscere, grazie al forum, alle fed ecc. tanti nuovi amici! Grazie Hattrick!

chris83
29-09-2004, 12:53
Io sono d'accordo con Evil, anche per me è un mix di tutte e tre le cose...ciao

kugar
29-09-2004, 12:55
ti risponderò in maniera molto seria. Per me HT è più di un divertimento. Io adoro giocare a calcio e giocare anche a giochi che riguardano questo sport. HT è ilmigliore in circolazione non tanto perchè è gratis (tra poco voglio diventere supporter) ma perchè è tutto quello che il calcio vero non mi da. La società, i giocatori, i tifosi, gli sponsor e altri mister nonchè proprietari di società con cui parlare liberamente, confrontarsi anche se sei italiano e gli altri sono Cubani. Ho scelto di giocare soprattutto pensando di giocare al meglio prima di tutto. Mi sono accorto dopo di cosa ci gira intorno, come questo forum, e ho trovato cose incredibili come la serietà delle persone che mi hanno (stanno e faranno in futuro almeno spero) aiutato a capire il gioco soprattutto perchè credo che loro per primi ci mettono impegno anche se nessuno li paga per questo. C'è divertimento oltre alla serietà e voglia di farne un gioco molto più realistico di quello che è o che sono altri giochi che vendono per il pc e che nei quali non hai relazioni come in questo. Solo il semplice impegno per le risposte date, la ditta di loghi e le guide mi hanno fatto capire cosa un'uomo soltanto può fare e non le macchine. C'è solo da incrementare questa forza e migliorarla sempre. Grazie a HT e grazie a voi.

Uriele
29-09-2004, 13:11
Hattrick è un gioco, un bellissimo gioco e tale deve rimanere.....

MaD
29-09-2004, 13:40
Un gioco e, perche' no, un modo per conoscere altre persone e misurarsi con loro.
Da non trascurare le prese per il culo poi... :p

furia ceca
29-09-2004, 13:58
è solo un gioco, bellissimo ma solo un gioco che non mi toglie tempo ma riempie i tempi morti che una giornata lavorativa spesso di propina.Penso che sia bello e fondamentale mantenere questa impostazione, ogni cambiamento da parte degli sviluppatori va in questa direzione altrimenti si danneggierebbe chi magari si collega una volta a settimana o una ogni due, e sono tanti (uno ha vinto il mio girone!!) e non vanno penalizzati ne giudicati...proprio perchè è un gioco e ognuno gioca come gli pare....
in conclusione una figata di gioco che a mio avviso se implementato al forum può risultare letale per le tue attività psico-motorie con intorpidimento degli arti inferiori :asd:

sgreg
29-09-2004, 14:01
é un gioco, un bel gioco, ma pur sempre un gioco

Tanis Mezzelfo
29-09-2004, 14:20
Un gioco e, perche' no, un modo per conoscere altre persone e misurarsi con loro. amore :p

hattrick è IL gioco online :D

MgPlex
29-09-2004, 14:41
poi non si sa perchè ti danno del ghei...

ZAGLF
29-09-2004, 14:47
Sicuramente una malattia che ho contratto da piccolo e che non voglio che mi abbandoni...
.. una malattia che ha fatto nascere ZAG (un giorno vi racconterò cosa significa in un post che è stato anche linkato in homepage di fantacalcio.it nell'ormai lontano 2000) e che lo ha fatto crescere a videogames, giochidiruolo, subbuteo e managerialitutti.....

Z.A.G. :)

Lollo80-DX
29-09-2004, 15:51
è il mio gioco ideale perchè non richiede un impegno costante (specialmente se non hai i soldi x seguire il mercato :asd: ) ma solo un paio di volte a settimana e per pochi minuti

supocass
29-09-2004, 16:01
Un gioco e, perche' no, un modo per conoscere altre persone e misurarsi con loro.
Da non trascurare le prese per il culo poi... :p
grande!!! :asd: :asd: :asd:

Vlad78
29-09-2004, 16:32
Come spesso è capitato....quoto ingegnè!:asd: :asd:
E' uno dei ragazzi coin cui ho più legato è proprio ingegnè:D
E anche tanis è una persona graziosa....ma il ghei è lui!ghgh
Scusate capi,nn spammavo da troppo...ero in crisi di astinenza!mi fustigo col gatto a 9 code!

papclems
29-09-2004, 16:34
ma un po di tutto quel che avete detto..
ma senza che ti rubi la vita :D :D



anche se la retrocessione rompe di brutto .. :asd::asd:

Rui Magico 10
29-09-2004, 19:43
Per me è un gioco che ti allontana veramente da tutti i pensieri che affollano il "cervello"...veramente un gran sfolla-pensieri..

luposolitario
29-09-2004, 19:50
[.............DROGA.............purissima:asd:

Marko
29-09-2004, 19:54
Prime di conoscere hattrick pensavo che il Fantacalcio fosse il gioco più bello, devo dire che ora ho qualche dubbio, oltretutto nel Fantacalcio ho vinto molto sia con amici sia su tornei su internet, mentre qui "si soffre" di più, ma proprio per questo lo trovo più avvincente.

FenirGreen
30-09-2004, 17:05
Un bel gioco che non richiede troppo tempo e che ti permette di confrontarti con tanta altra gente, ma sempre un gioco.

gerard10
30-09-2004, 17:19
Il bello di Hattrick secondo me non è tanto il programma in sè..quanto tutto ciò che ci gira intorno..ovvero il fatto che ti confronti con avversari reali,il fatto che trovi altri appassionati, ti ci scambi messaggi ed opinioni, li sfidi, ci scherzi... Insomma il gioco in sè è grande, e la partecipazione di tutti lo rende immenso!

TheAubergine
01-10-2004, 11:01
Per me Hattrick è la mia "Sesta malattia".

La prima fu il Subbuteo. :)
La seconda fu Championship Manager (lo Scudetto di oggi...). :cool:
La terza fu il Fantacalcio. :D
La quarta fu Sensible Soccer. :rolleyes:
La quinta fu Winning Eleven (o PES che si voglia). :eek:
La sesta è, per l'appunto, Hattrick. :p

E' brutto ritrovarsi a 25 anni con ancora 4 malattie su sei? (per la cronaca: la 1, 3, 5, 6).

Vlad78
01-10-2004, 14:00
ho le tue stesse malatie a 26 anni!che il latte che ci davano da bimbi fosse contaminato?:asd: