PDA

Visualizza Versione Completa : giovanili...che bidone



gazzolano
16-11-2007, 11:16
ok ok, lo sapevamo già. Delle giovanili se ne è parlato a lungo. Porto in questo 3d la mia esperienza, che si è conclusa un paio d'ore fa con la disattivazione delle nuove giovanili.

tra tutti i giocatori pescati dall'inizio (non ricordo nemmeno quando le hanno inventate, cmq io c'ero dll'inizio) solo un giocatore mi ha dato delle soddisfazioni. Un attaccante, che cominciava a farmi 5 stelle, poi sei e verso la fine 7 stelle.
l'allenatore delle giovanili ha cominciato a dirmi che se non lo allenavo in cross non avrebbe mai raggiunto le sue potenzialità. Sapendo di voler disattivare la squadra giovanile, l'ho allenato in cross per le ultime 3 partite, e mi faceva 4 stelle. Poi ieri, l'ho finalmente pescato.

Giulio
18 anni e 104 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 24/11/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 80
Ingaggio: 430 €/settimana

Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso


qualcuno mi vuole spiegare perchè?
Perchè 4 stelle come ala? perchè mi hanno detto di allenarlo in cross se ha disastroso? in tutto questo tempo come secondo allenamento avevo messo passaggi...ed è solamente tremendo? a 19 anni quasi compiuti questo qui farò fatica a venderlo...caspita, è disastroso ovunque...
come beffa delle beffe, mi credete (non so se è un bug o no) che in 3 settimane di cross, non mi sono mai scattati giocatori posizionati come ali o terzini...ma bensì 3 giocatori che erano messi come difensori centrali(2) e centrocampisti (1) ? Vi sembra normale?

slaine
16-11-2007, 11:30
posso solo dirti che ieri HT-coso ha detto che durante la stagione fisseranno un pò di problemi con le YA...

7831771.129

gazzolano
16-11-2007, 11:36
non è che devono fissarle...secondo me le devo proprio rifare da zero..

finora non ho trovato NIENTE che funziona.

derblauereiter
16-11-2007, 13:37
Guarda, anche a me l'entusiasmo iniziale per queste giovanili è un pò calato, anche se per ora tengo botta. Quello che ti è mancato è forse seguire le discussioni qui e in conference.

Ad esempio, è noto che quando l'allenatore ti dice di cambiare allenamento ti indica la skill che è più bassa in assoluto (nel tuo caso cross), quindi paradossalmente quella da non allenare.
Allo stesso modo è oramai chiaro che l'allenamento in secondaria è praticamente inutile.

Più difficile è per me capire le 4 stelle...ma credo oramai abbia poca importanza.

marcos
16-11-2007, 14:14
Ci sono tante cose inspiegabili.
Un mio giocatore INUTILE in cross è scattato dopo soli tre allenamenti in cross.... Anche lui fa 4 stelline sull'ala, ma per di più dovrebbe essere almeno accettabile in regia... A questo punto più di tremendo non mi aspetto in cross.

marcos
16-11-2007, 14:16
Ad esempio, è noto che quando l'allenatore ti dice di cambiare allenamento ti indica la skill che è più bassa in assoluto (nel tuo caso cross), quindi paradossalmente quella da non allenare.

Sei sicuro? Ad esempio, a me lo ha detto fino alla nausea a proposito del mio portiere; io non ho mai allenato parate, ma lui insisteva perchè lo facessi, e in effetti quando l'ho pescato, era effettivamente debole in parate (licenziato in tronco, ovviamente, ma il concetto è che quello lì era davvero un portiere).

derblauereiter
16-11-2007, 14:29
Sei sicuro? Ad esempio, a me lo ha detto fino alla nausea a proposito del mio portiere; io non ho mai allenato parate, ma lui insisteva perchè lo facessi, e in effetti quando l'ho pescato, era effettivamente debole in parate (licenziato in tronco, ovviamente, ma il concetto è che quello lì era davvero un portiere).

I portieri fanno storia a sè. Io parlavo di giocatori di movimento.

Forza del Vento
16-11-2007, 14:30
I portieri fanno storia a sè. Io parlavo di giocatori di movimento.
Quoto :sisi:

lupennino
16-11-2007, 14:50
si quoto... io ero stra-carico...
ma mi hanno alquanto deluso.. se solo fossi partito subito con le vecchie :(

PALO
16-11-2007, 15:27
posso solo dirti che ieri HT-coso ha detto che durante la stagione (46) fisseranno un pò di problemi con le YA...

7831771.129

Ti è sfuggito un dettaglio..... :asd:

anche io sono in parte deluso, rincuorato solo un 17enne+10 gg in attacco eccellente venduto a 330k.

Io non voglio che mi dicano tutto, ma almeno che quando un giocatore arriva a fine allenamento possibile di saperlo!

slaine
16-11-2007, 15:41
beh, io le ho chiuse già da settimane... :D

tinnitus74
16-11-2007, 16:56
Ti è sfuggito un dettaglio..... :asd:

anche io sono in parte deluso, rincuorato solo un 17enne+10 gg in attacco eccellente venduto a 330k.

Io non voglio che mi dicano tutto, ma almeno che quando un giocatore arriva a fine allenamento possibile di saperlo!


avrai pure guadagnato 330k ma quanto ci hai investito da quando le hai attivate ad oggi?

io le ho abbandonate subito perchè stando in X (ora IX) non era economicamente conveniente)

hellspawn
16-11-2007, 18:47
io cmq preferisco sempre queste giovanili qua al vekkio bottadiculo precedente.

attualmente mi sto allenando i 3 attaccanti da 6,5 stellette
.
allena
Atta/pass

se vanno male sti 3 usciranno 3 17enni buono un po di gruzzoletti ce li faccio :P

Rico Tubbs
16-11-2007, 19:12
Io per ora mi stò divertendo, ho partite in più da controllare ed altre strategie da attuare, quando non mi divertirà più le cancellerò, tanto a livello di profitto/convenienza sono a 0 :asd: le vecchie restano quelle più produttive in assoluto (di fatto alterno le "sfornate" quando ho bisogno di qualcosa di utile incrocio le dita e uso quella vecchia, quando invece son a posto vedo chi rimpiazzare nella squadra giovanile :asd: )

DECTER
17-11-2007, 09:58
bo alla fine servono a poco ma e' divertente