PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere... quanto contano i decimali?



marcos
16-11-2007, 10:41
Ciao a tutti, vorrei passare al portiere eccellente. Sto valutando due alternative:
- Portiere A: hattrix ray me lo dà tra 8,00 e 8,16, esperienza disastrso, lo stipendio è 2900 euro
- Portiere B: hattrix ray me lo dà tra 8,20 e 8,40, esperienza debole, ma lo stipendio è 3900 euro

La domanda è: vale la pena pagare 1000 euro in più per questione di decimali? Ovvero, il gioco vale la candela? Quanto ci guadagno in termini di valutazioni?

Grazie!

slaine
16-11-2007, 11:28
bella domanda!!!
quanto ci guadagni in termini di valutazioni non saprei dirtelo, dipende da un mucchio di fattori (allenatore, modulo, decimali dei difensori, ecc.).

Ma posso dirti che, in termini di prezzo di acquisto, conviene sempre quello con decimali extra perchè si prende, di solito, allo stesso prezzo (o a poco di più) di quello senza decimali. Questo però presuppone che
-spendi un paio di giorni a osservare il mercato, ti segni un tot di giocatori che ti interessano e guardi a quanto vanno
-evita di comprare ancora per qualche giorno, i prezzi ora sono assolutamente illogici

peppcas
16-11-2007, 11:59
i prezzi ora sono assolutamente illogici

e già!!!!

guanda80
16-11-2007, 13:40
sono proprio fuori da ogni logica, ho comprato un mese fa uno di 33 anni accettabile/buono esperienza/parate a 60.000 € e venduto 2 giorni fa al triplo...:D:D:D
certa gente sta dando i numeri, e pensare che per paura di non venderlo per via dell'eta' avevo messo una base d'asta 0....:asd::asd:

donato83
17-11-2007, 09:46
cavolo vorrei comprare un portiere con formidabile in parate...ma penso a questo punto di aspettare...:(