PDA

Visualizza Versione Completa : Venderlo o allenarlo??



Fede84
16-11-2007, 10:12
Sn quasi 2 mesi che gioco ad Hattrick, ma non mi sono ancora fatto uno schema preciso per gli allenamenti che mi porterebbe a migliorare pian piano la mia formazione!
Cmq avevo da poco comprato questo giocatore e dopo il primo allenamento mi è scattato in regia!

18 anni e 105 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e virtuosa.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Prossimo compleanno: 23/11/2007
Nazionalità: flag Magyarország
Indice Totale Skill (TSI): 620
Ingaggio: 420 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


Che faccio?? Lo vendo visto che dite tutti che il mercato ora è abbastanza alto o lo alleno fino ad eccellente (però ha quasi 19 anni)??

derblauereiter
16-11-2007, 10:25
Dipende se ti serve per il campionato o meno. Se sì tienilo, se no monetizza subito.

Fede84
16-11-2007, 10:49
Dipende se ti serve per il campionato o meno. Se sì tienilo, se no monetizza subito.

Allora, visto che ho diversi giocatori in esubero (anche se più scarsi) lo vendo!
Non posso chiedere una eventuale valutazione sul forum, vero??

derblauereiter
16-11-2007, 10:57
Non posso chiedere una eventuale valutazione sul forum, vero??

assolutamente no. :-o

slaine
16-11-2007, 11:02
Non posso chiedere una eventuale valutazione sul forum, vero??

perchè, cos'ha il Confronta Trasferimenti che non va?
oppure provi a impostare una ricerca per giocatori uguali al tuo e vedi a che prezzi vanno, perchè non ti fidi?

Fede84
16-11-2007, 11:11
perchè, cos'ha il Confronta Trasferimenti che non va?
oppure provi a impostare una ricerca per giocatori uguali al tuo e vedi a che prezzi vanno, perchè non ti fidi?

Infatti ho fatto così :p !
Il fatto strano è che nel forum avevo letto che ora il mercato ha prezzi molto alti, ma mi sembra che per certi giocatori addirittura siano più bassi rispetto a metà della scorsa stagione! Per quello che ho visto i giocatori con più skill sono aumentati, ma i monoskill sono scesi parecchio (mi sembra)!
Cmq la mia, più che per un consiglio sulla valutazione, era una domanda per sapere se mi conveniva continuare ad allenarlo oppure no!:sisi: