PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sono deciso.



AboveTheLaw
15-11-2007, 20:46
Magari non interesserà a nessuno, però invito quelli che mi conoscevano/contattavano in hattrick a non farlo più, sto smantellando la Legio XX (id:239906), ormai erano almeno un paio di stagioni che non mi diverto più per nulla, anche quest'anno avere una V abbordabilissima non mi ha dato nessuno stimolo a continuare, cos' come le nuove giovanili o le modifiche in arrivo.:(:(:(

i giocatori li ho messi poco fa in vendita a 0, ce ne sono di validi ;) (molti alti nei decimali di passaggi che è l'ultima skill che allenavo)

ovviamente mi trovate ancora su sokker e pfs, nonche in giro per il forum :)

p.s.non voglio alimentare discussioni/diverbi su ht o altri giochi era solo per dare questa informazione;)

lodone
15-11-2007, 20:56
Mi spiace....mancheranno le tue schermaglie contro il mondo di HT in generis!! :asd:

Dsai...buona fortuna per tutto il resto....ci si vede nello spogliatoio o forse in Curva con Aed!!! ;)

hellspawn
15-11-2007, 21:00
mi spiace ero un tuo seguace contro la munnezza che e' diventato hattrick :asd:

avevi pure una bellq squadretta!

vabbe ci si vede su footstar :suspi:

Dampyr
15-11-2007, 21:18
Finalmente la pianterai di dare contro ad HT ad ogni post :asd:
E cambia firma, niubbone :p

Aspetto di piallarti su SK allora :bd:

Scherzi a parte... era inevitabile, ci guadagnerai in tempo. ;)

AboveTheLaw
15-11-2007, 21:27
grazie ragazzi, ma non esagerate con le belle parole non è un funerale :D

@dampyr=cambiata :D
@lodone= mica male l'idea di una ht-domenica in curva ci si potrebbe pensare seriamente, sempre se non ce lo chiudono del tutto lo stadio, con l'aria che tira :suspi:

kekko
15-11-2007, 21:27
Dai...buona fortuna per tutto il resto....ci si vede nello spogliatoio o forse in Curva con Aed!!! ;)

:up:

Sosrah
15-11-2007, 21:29
se ti rompevi le scatole hai fatto bene,per quanto dispiaccia sempre vedere che qualcuno molli!
ci si becca in giro sul forum! :D

slaine
15-11-2007, 21:41
ah, perchè, giocavi ancora? :D


scherzi a parte, perchè non fai come Evil? vendi tutti, poi ti compri due giovani da allenare in parate, 15 pippaccie da 1k l'uno e ti coleghi 2 volte a settimana solo per fare la formazione e trovare l'amichevole.

Magari non ti prende la voglia di tornare, magari si.
Se si ti trovi qualcuno da vendere più i soldi che farai ora.

Se no senti Manchris, magari puoi fare da polleria ....

AboveTheLaw
15-11-2007, 21:47
grazie ma di continuare non se ne parla, ne tantomeno di diventare quello che odiavo (una polleria :)) piuttosto qual'è il modo più rapido per far sparire la squadra?

mi riempio di superdivini per fare bancarotta (così ve ne uccido qualcuno :asd: )?
la lascio senza collegarmi (quanto?)
insulto pesantemente qualche GM? :D

hellspawn
15-11-2007, 22:04
compra qualche nazionale straniero e brucialo :asd:

ilbarbadatre
15-11-2007, 22:05
forse la 3 :D
senno non ti collegare piu

mi puoi fare un bonifico sul mio conto di ht con tutti i soldi che accumuli? :asd:

eagle81
15-11-2007, 22:11
facile vai in global e tiri giù i cieli!!!

Dampyr
15-11-2007, 22:12
Scrivi una mail di insulti a Tjecken :asd:

Tufio
15-11-2007, 22:50
Appoggio l'idea di eliminare divini.

Hyypia
15-11-2007, 23:01
fai bancarotta...

Bloody
15-11-2007, 23:08
Magari non interesserà a nessuno, però invito quelli che mi conoscevano/contattavano in hattrick a non farlo più, sto smantellando la Legio XX (id:239906), ormai erano almeno un paio di stagioni che non mi diverto più per nulla, anche quest'anno avere una V abbordabilissima non mi ha dato nessuno stimolo a continuare, cos' come le nuove giovanili o le modifiche in arrivo.:(:(:(

i giocatori li ho messi poco fa in vendita a 0, ce ne sono di validi ;) (molti alti nei decimali di passaggi che è l'ultima skill che allenavo)

ovviamente mi trovate ancora su sokker e pfs, nonche in giro per il forum :)

p.s.non voglio alimentare discussioni/diverbi su ht o altri giochi era solo per dare questa informazione;)

Mi spiace... le tue invettive contro HT erano quanto di più gustoso si potesse trovare ;)

Per il resto il mio consiglio è di togliere dal mondo un po' di divini!
Giusto pochi giorni fa un ragazzo italiano ha venduto tutti per poi comprare un mare di giocatori assurdi e disputare un partita con quest'ultimi risultando la squadra più forte di HT di sempre in termini di stelle. Ovviamente fallendo (grazie agli stipendi aveva un passivo di poco più di 20 milioni se non ricordo male) libererà il mondo da quei mostriciattoli.

Questa è una fine degna ;)

macedone
15-11-2007, 23:36
AboveTheLow chi? :asd: :asd: :asd:

Tanto ci ritroveremo nello spogliatoio! Se una cosa del genere la dicesse Pap io mi guarderei le spalle! :sisi:

:asd: :asd: :asd:

:bd:

:p

Dr_Velvet
16-11-2007, 01:17
se il tempo libero a mia disposizione per il gioco rimarrà quello attuale,credo che mollerò ben presto anche io.
Ma dicci,dicci...come ci si sente senza hattrick?:suspi:

soullessguy
16-11-2007, 11:45
Voglio solo dire ke quando mi sono iscritto sul forum (giocavo già da parecchio ad HT ma ero un vero niubbo inside :D) ho sempre preso voi guru (te, Lestat, Dampyr, Claudio1 ecc ecc + i mod) come dei veri maestri, per cui anke se non ci conosciamo e abbiamo avuto pochi modi di confrontarci, sono affezionato a te come a tutti quelli ke ho nominato proprio per questo motivo. Penso di non essere il solo a volerti ringraziare per quanto hai fatto per tutti noi poveri niubbi in questi anni e sappi ke ti porteremo sempre dentro i nostri cuori. :sisi:



Ah scusatemi, non era un funerale? :asd:

A parte gli scherzi, grazie davvero e continua a bazzicare per il forum, mi raccomando! ;)

LaMucca
16-11-2007, 12:10
elimina i divini delle altre nazionali

slaine
16-11-2007, 12:15
elimina i divini delle altre nazionali
:suspi:
sicuro di conoscere le regole di HT?

Forza del Vento
16-11-2007, 12:19
ovviamente mi trovate ancora su sokker e pfs, nonche in giro per il forum

Son contento che rimani in sokker :sisi:

Son solo 4 stagioni che gioco ad Ht e devo dire che lentamente sto migrando... Già questa stagione è partita con un appeal molto diverso.

Ci vediamo tra poco nella Htita cup III :up:

Nails74
16-11-2007, 14:14
dispiace che molli ma può capitare di rompersi ad un certo punto....

ps però qualche divino vagabondo fallo sparire.... ;)

lupennino
16-11-2007, 14:45
capita....

bhè... esci con il botto.. .che ne so... tira una serie di insulti anche a persone a caso in conf... elimina dei peli sullo stomaco... insomma...

non uscire così silenziosamente :P

PALO
16-11-2007, 15:20
grazie ma di continuare non se ne parla, ne tantomeno di diventare quello che odiavo (una polleria :)) piuttosto qual'è il modo più rapido per far sparire la squadra?

mi riempio di superdivini per fare bancarotta (così ve ne uccido qualcuno :asd: )?
la lascio senza collegarmi (quanto?)
insulto pesantemente qualche GM? :D

Non vedo cosa ti possa impedire di fare tutte queste cose insieme! :D

beh comunque "condoglianze" alla tua squadra e attento a quelli che qui dicono "ci vediamo nello spogliatoio"... io starei rasente i muri :asd::asd:

bellin1
16-11-2007, 18:26
se non ha piu stimoli giusto cosi.Un saluto anche da sfidante del fantacalcio storico di htita 2006/2007.

Crash and Burn
16-11-2007, 18:41
facile vai in global e tiri giù i cieli!!!


Scrivi una mail di insulti a Tjecken :asd:


fai bancarotta...


Mi spiace... le tue invettive contro HT erano quanto di più gustoso si potesse trovare ;)

Per il resto il mio consiglio è di togliere dal mondo un po' di divini!
Giusto pochi giorni fa un ragazzo italiano ha venduto tutti per poi comprare un mare di giocatori assurdi e disputare un partita con quest'ultimi risultando la squadra più forte di HT di sempre in termini di stelle. Ovviamente fallendo (grazie agli stipendi aveva un passivo di poco più di 20 milioni se non ricordo male) libererà il mondo da quei mostriciattoli.

Questa è una fine degna ;)

Oh Above....mi raccomando non mollare i thread sulla serie A e i torti arbitrali eh :D

E segui almeno 1 delle idee che ti ho quotato....qua ci vuole una bella uscita col botto...ma di quelle che entrano nella storia :asd:

AboveTheLaw
16-11-2007, 19:12
si mi piace :sisi:

per Tjecken c'ho già il titolo della mail pronta:

"how did hattrick become this fucking game?" :D

non so neanche se è grammaticalmente corretto ma rende l'idea, che dite è un po forte, c'è il rischio che la cestina senza leggere gli insulti alla svezia che ci saranno dentro? :asd:

Hyypia
16-11-2007, 19:15
si mi piace :sisi:

per Tjecken c'ho già il titolo della mail pronta:

"how did hattrick become this fucking game?" :D

non so neanche se è grammaticalmente corretto ma rende l'idea, che dite è un po forte, c'è il rischio che la cestina senza leggere gli insulti alla svezia che ci saranno dentro? :asd:

non esagerare però... ricordati che sa il tuo indirizzo... :D :D

:asd: :asd:

AboveTheLaw
16-11-2007, 19:19
non esagerare però... ricordati che sa il tuo indirizzo... :D :D

:asd: :asd:

se vuole gli do pure quello di casa... :asd:

Dampyr
16-11-2007, 20:25
se vuole gli do pure quello di casa... :asd:

Invece di spammare fila a consigliare il tipo che ha appena cominciato SK :asd: :bd:

slaine
16-11-2007, 20:36
visto che un pò di soldi li farai compra 15 divini, li schieri nella formazione di default e via andare...la tua serie diventerà un incubo :asd:

eagle81
16-11-2007, 20:59
visto che un pò di soldi li farai compra 15 divini, li schieri nella formazione di default e via andare...la tua serie diventerà un incubo :asd:



sarebbe figo, peccato che devi avere soldi sufficienti per pagargli quantomeno il primo stipendio se no non li prendi...

Bloody
16-11-2007, 23:02
Dato che mi è stato richiesto in pm, per la cronaca la squadra che ha lasciato comprando i divini ed è così risultata la
più "forte" (virgoletto ovviamente ;) ) di tutti i tempi è:

Iomla Iunaited, ovvero il sogno di Moratti (853889)

La trovate prima in questa classifica (http://alltid.org/country/world/topteamratings/) di Alltid :)

Ed ecco un paio di screen:

http://img228.imageshack.us/img228/2149/divms9.png

http://img228.imageshack.us/img228/4725/div2np6.png

Come valutazioni non proprio una nazionale...ma quasi ...
Se resisterò abbastanza da averne i soldi, io è proprio così che voglio smettere :p

Lestat
17-11-2007, 12:43
grazie ma di continuare non se ne parla, ne tantomeno di diventare quello che odiavo (una polleria :)) piuttosto qual'è il modo più rapido per far sparire la squadra?

mi riempio di superdivini per fare bancarotta (così ve ne uccido qualcuno :asd: )?
la lascio senza collegarmi (quanto?)
insulto pesantemente qualche GM? :D

Il modo più rapido per far resettare la squadra è mandare una mail ai GM dicendo che hai deciso di abbandonare il gioco.

Sul fatto di comprare i superdivini momentaneamente non convocati di qualche nazionale straniera per poi licenziarli, io non lo farei.. Tanto tu molli, perchè rovinare il gioco a chi si diverte in quel modo ?

Comunque benvenuto nel club degli ex :D
Domani sera c'è una cena con Marcello Lippi, Fabio Capello, io ed Evil :asd:

LaMucca
17-11-2007, 14:51
vendila anche te su ebay