PDA

Visualizza Versione Completa : Bug ultima partita



derblauereiter
14-11-2007, 21:24
Stavo cercando un free training e mi sono imbattuto in uno strano bug.

Cliccando "ultima partita" vengono visualizzate partite nelle quali il giocatore è andato in panchina (enza subentrare).

In compenso nelle statistiche dei supporter vengono visualizzate solo quelle in cui ha giocato, ma il link alla formazione non funziona :confused:

anzul
14-11-2007, 21:28
Cliccando "ultima partita" vengono visualizzate partite nelle quali il giocatore è andato in panchina (enza subentrare).
l'avevo notato anche io :sisi:

slaine
14-11-2007, 21:34
Cliccando "ultima partita" vengono visualizzate partite nelle quali il giocatore è andato in panchina (enza subentrare).

azz, sei un trader incallito eh? :rolleyes:

è dalla settimana scorsa che è così, la cosa è stata sollevata più volte in Global ma gli HT hanno finora glissato...praticamente per vedere se hanno veramente giocato nel loro ruolo devi andare a vedere la formazione (cosa che un trader saggio fa sempre et comunque)

anzul
14-11-2007, 21:40
praticamente per vedere se hanno veramente giocato nel loro ruolo devi andare a vedere la formazione (cosa che un trader saggio fa sempre et comunque)
vabbè questo è scontato, altrimenti come fai a sapere che non te l'hanno piazzato fuori ruolo?
più che altro, non mi veniva nemmeno evidenziato (in verde) il giocatore selezionato, per cui ci si deve ricordare il cognome e andare a leggersi tutti i giocatori :mad:
saranno mica tattiche di quei genialoidi dei biondoni per scoraggiare i traders? :rolleyes:

derblauereiter
14-11-2007, 22:01
azz, sei un trader incallito eh? :rolleyes:

Non mi sono ancora ripreso dalla morte di Santa Osmosi (R.I.P.)


praticamente per vedere se hanno veramente giocato nel loro ruolo devi andare a vedere la formazione (cosa che un trader saggio fa sempre et comunque)

e secondo te come ho fatto ad accorgermene ? :p

slaine
14-11-2007, 22:05
più che altro, non mi veniva nemmeno evidenziato (in verde) il giocatore selezionato, per cui ci si deve ricordare il cognome e andare a leggersi tutti i giocatori :mad:

questo dipende "solo" dalla nuova (orrenda) visualizzazione. Probabilmente su Foxtrick qualcuno prima o poi metterà l'opzione per cambiare i colori del lineup...

lodone
15-11-2007, 03:14
azz, sei un trader incallito eh? :rolleyes:

è dalla settimana scorsa che è così, la cosa è stata sollevata più volte in Global ma gli HT hanno finora glissato...praticamente per vedere se hanno veramente giocato nel loro ruolo devi andare a vedere la formazione (cosa che un trader saggio fa sempre et comunque)

No...la settimana scorsa ti diceva che l'ultima partita l'avevano giocata a luglio!!! :asd:


Comunque....riagganciandomi a questo argomento, mi è venuto in mente questo ragionamento:

Tenendo conto che l'ultima posizione è quella che conta per l'allenamento resistenza, se un giocatore fa il titolare in campionato e il panchinaro in coppa/amichevole....siam così sicuri che si siano prodigati affinchè pigli il 100% invece del 50%????

lupennino
15-11-2007, 08:52
l'hanno chiesto iin global...
e pare che ht-tjajaifjadojfaodvdasoovjasdodfjofodasjafdaosfdaosf ja abbia confermato che sia il 100%
però onestamente io non ho visto la risposta... la stavo cercando proprio ieri sera ma non l ho trovata.

slaine
15-11-2007, 09:14
No...la settimana scorsa ti diceva che l'ultima partita l'avevano giocata a luglio!!! :asd:
no, questo lo diceva soltanto martedi-mercoledi, da giovedi sono passati alla visualizzazione attuale...

Tenendo conto che l'ultima posizione è quella che conta per l'allenamento resistenza, se un giocatore fa il titolare in campionato e il panchinaro in coppa/amichevole....siam così sicuri che si siano prodigati affinchè pigli il 100% invece del 50%????


l'hanno chiesto iin global...
e pare che ht-tjajaifjadojfaodvdasoovjasdodfjofodasjafdaosfdaosf ja abbia confermato che sia il 100%
però onestamente io non ho visto la risposta... la stavo cercando proprio ieri sera ma non l ho trovata.

http://htita.it/forum/showpost.php?p=481945&postcount=17

lodone
15-11-2007, 14:08
no, questo lo diceva soltanto martedi-mercoledi, da giovedi sono passati alla visualizzazione attuale...

Ah già...quello solo il primo giorno, poi segnalava la partita...peccato che se ci clickavi sopra non te la facesse aprire!!!:asd:





http://htita.it/forum/showpost.php?p=481945&postcount=17

Non risolve il mio dubbio.....qui lui ripete due volte che chi gioca prende il 100% e chi va in panca il 50%.
Ma visto che il metodo utilizzato da HT per vedere l'ultima partita giocata(sempre che sia uniforme!), cosa succede se questo metodo venisse erroneamente utilizzato anche in sede di allenamento???Voi ci mettereste la mano sul fuoco che non è così???

OrsettiOrsetti
15-11-2007, 15:40
Non risolve il mio dubbio.....qui lui ripete due volte che chi gioca prende il 100% e chi va in panca il 50%.
Ma visto che il metodo utilizzato da HT per vedere l'ultima partita giocata(sempre che sia uniforme!), cosa succede se questo metodo venisse erroneamente utilizzato anche in sede di allenamento???Voi ci mettereste la mano sul fuoco che non è così???

No, decisamente no!
Non metterei mai niente sul fuoco quando si tratta di HT e dei suoi sviluppatori...:rolleyes:

Magari funziona tutto alla perfezione, ma io i titolari di sabato non li metterò mai in panca il martedì fino a che un buon numero di utenti non avranno assicurato che funziona tutto bene.
Anche perchè essendo fuori dalla coppa non è che abbia tutto sto bisogno di panchinari durante le amichevoli...

derblauereiter
15-11-2007, 15:42
Anche perchè essendo fuori dalla coppa non è che abbia tutto sto bisogno di panchinari durante le amichevoli...

Già. Ma questo non è dettaglio da poco.