PDA

Visualizza Versione Completa : [Piccare] Conviene se il carisma dell'allenatore è tremendo?!



Raven
14-11-2007, 20:22
Salve!

Sabato gioco fuori casa con la quasi sicura promossa del girone... una sconfitta certa, insomma...

Secondo voi, mi conviene giocare PIC (abbassandomi quindi ulteriormente il centrocampo), oppure, avendo un allenatore tremendo in carisma è del tutto inutile in quanto l'effetto sul TS svanirebbe comunque entro il sabato successivo, rendendo di fatto "controproducente" il PIC?!

Graaassie! :D

legionario
14-11-2007, 20:44
secondo me non ha molto senso, penso che i risultati siano prssoche nulli!ma aspetta pareri da persone più esperte!

diddilk
14-11-2007, 20:46
Anche io ho l'allenatore tremendo in carisma..non piccare, non serve a niente!

anzul
14-11-2007, 21:24
anch'io ho l'allenatore tremendo, sto piccando tutti i martedì in coppa e gioco normal in campionato. sinceramente il cc ne trae grossi benefici, ma da sabato a sabato non saprei... penso che piccherei solo con un bot, con le altre me la gioco sempre anche quando parto sconfitto, non si sa mai ;)

kekko
14-11-2007, 21:26
anch'io ho l'allenatore tremendo, sto piccando tutti i martedì in coppa e gioco normal in campionato. sinceramente il cc ne trae grossi benefici, ma da sabato a sabato non saprei... penso che piccherei solo con un bot, con le altre me la gioco sempre anche quando parto sconfitto, non si sa mai ;)

quoto lettera per lettera :sisi:

Raven
14-11-2007, 21:59
Anche io ho l'allenatore tremendo in carisma..non piccare, non serve a niente!


anch'io ho l'allenatore tremendo, sto piccando tutti i martedì in coppa e gioco normal in campionato. sinceramente il cc ne trae grossi benefici, ma da sabato a sabato non saprei... penso che piccherei solo con un bot, con le altre me la gioco sempre anche quando parto sconfitto, non si sa mai ;)


quoto lettera per lettera :sisi:

Peeeerfetto... grazie! :up:

amsterdamPsycho
14-11-2007, 22:06
bah io ce l'ho disastroso e tra poco lo cambierò ma continuo a piccare tutte le partite e me ne gioco normal solo 2 o 3 giusto le trasferte insidiose e ho sempre sul calmi-contenti (con relativi vantaggi sul cc)

Seya
15-11-2007, 00:43
Da mie esperienze piccare con allenatore tremendo nn serve a nulla. Prima di sabato tutto torna normale.

jewel80
15-11-2007, 01:31
io ho carisma disastroso(a brevissimo trasformerò un vekkione come mister),ma finora,anche se i benefici sono pochissimi,quando ho la certezza di stravincere picco ugualmente....ovvio che da sabato a sabato risulterebbe inutile,ma col martedì di Coppa,qualche decimale extra lo guadagno :sisi:
...ma ripeto,esclusivamente se sono certissimo di vincere ;)

lodone
15-11-2007, 03:24
Mah...secondo me invece l'utilità c'è...poi vedete voi!!! ;)

Già magari se devi comprare un giocatore scontroso il calo viene attutito....e poi magari guadagni quel sottolivello in più che a livelli bassi(onestamente non so in che serie giochi!)può essere molto importante!

lupennino
15-11-2007, 08:50
secondo me se cmq si è certi di perdere allora tanto vale piccare... e imho qualche decimale rimane lo stesso da sabato a sabato

derblauereiter
15-11-2007, 10:50
secondo me se cmq si è certi di perdere allora tanto vale piccare... e imho qualche decimale rimane lo stesso da sabato a sabato

:sisi:

Uafa
15-11-2007, 11:18
Io picco al martedì e possibilmente al sabato, ho un allenatore tremendo in carisma. Con le partite di coppa Italia a fare da "ponte" tra le 2 di campionato indubbiamente se ne traggono dei benefici. Da un sabato all'altro, a meno di vittorie sicure al 100% non vedo grosse utilità nell'utilizzo del PIC con un coach di basso carisma.

OrsettiOrsetti
15-11-2007, 11:22
Con l'allenatore tremendo in carisma ho PICcato la prima di coppa, poi normal in campionato e prima della seconda di coppa il TS era ancora a calmi (bassissimo).
Di conseguenza un PIC al sabato da dei vantaggi anche la partita di campionato successiva, oltre a vantaggi accessori come il compensare eventuali acquisti di scontrosi.

sushipig
15-11-2007, 11:42
Salve!

Sabato gioco fuori casa con la quasi sicura promossa del girone... una sconfitta certa, insomma...

Secondo voi, mi conviene giocare PIC (abbassandomi quindi ulteriormente il centrocampo), oppure, avendo un allenatore tremendo in carisma è del tutto inutile in quanto l'effetto sul TS svanirebbe comunque entro il sabato successivo, rendendo di fatto "controproducente" il PIC?!

Graaassie! :D

nella mia esperienza anche con l'allenatore tremendo piccare qualche beneficio lo da. Se sei veramente convinto al 100% di perdere e il sabato dopo hai un match che ci tieni a vincerlo, picca, che un po il TS si alza, sempre meglio di niente

Raven
15-11-2007, 13:50
nella mia esperienza anche con l'allenatore tremendo piccare qualche beneficio lo da. Se sei veramente convinto al 100% di perdere e il sabato dopo hai un match che ci tieni a vincerlo, picca, che un po il TS si alza, sempre meglio di niente

In teoria dovrei perdere... però sai... piccare e magari perdere per poco mi rimarrebbe il "rimorso"... faccio così... non picco sabato e piccherò sabato prossimo (BOT)... :p

The jackal
15-11-2007, 15:13
Mah...secondo me invece l'utilità c'è...poi vedete voi!!! ;)

Già magari se devi comprare un giocatore scontroso il calo viene attutito....e poi magari guadagni quel sottolivello in più che a livelli bassi(onestamente non so in che serie giochi!)può essere molto importante!

Quoto, perdere per perdere, meglio guadagnare qualche decimale di TS....e acnhe se il carisma è tremendo qualche cosa (ovviamente pochissimo) guadagni....

edit...si ma se sabato prossimo hai un BOT è inutile piccarla questa...