PDA

Visualizza Versione Completa : Ordini non attuati



Dampyr
14-11-2007, 18:20
Oggi nell'amichevole (che ho vinto 3 a 2, ma con uno schema troppo spregiudicato per i pipponi lenti e spompati che c'erano) avevo dato l'ordine alle due ali di scambiarsi nel secondo tempo (la condizione era "sempre"). Peccato che non c'abbiano pensato minimamente. :suspi:
E' successo solo a me?

Già che ci sono... mi si è rotto un allenando 13 giorni... :no: L'unica è aspettare che passino tutti vero? :(

Tufio
15-11-2007, 00:22
Sicuro di aver impostato tutto bene?

Per gli infortunei non c'è nulla da fare, però intorno alla settimana diventano leggeri ( acciaccati per usare il termine di hattrick ) ed i giocatori possono ricominciare a giocare/allenarsi.

Dampyr
15-11-2007, 00:26
Sicuro di aver impostato tutto bene?


:sisi:
Ho ricontrollato 3 volte...
Più che altro so che ieri c'erano stati problemi con le partite, ma solo quelle vecchie..

ALE041084
15-11-2007, 09:14
:sisi:
Ho ricontrollato 3 volte...
Più che altro so che ieri c'erano stati problemi con le partite, ma solo quelle vecchie..

damp i minuti li hai inseriti si? non basta il sempre

Dampyr
15-11-2007, 09:42
damp i minuti li hai inseriti si? non basta il sempre

Sì, il 46 :sisi:

jons
15-11-2007, 12:27
Sì, il 46 :sisi:

Anche me successe parecchio tempo fa..Pare che il minuto 46 in Sk sia una specie di zona limbo, cioè "avviene" 2 volte, sia nel recupero del pt, che all'inizio della ripresa; questo può creare problemi al motore di sokker credo..Parlo per esperienza personale, potrei essermelo sognato, però da allora quando voglio sostituire un giocatore alla fine del p.t., imposto il minuto 47..E così mi è sempre andata bene..:sisi:

Dampyr
15-11-2007, 13:12
Anche me successe parecchio tempo fa..Pare che il minuto 46 in Sk sia una specie di zona limbo, cioè "avviene" 2 volte, sia nel recupero del pt, che all'inizio della ripresa; questo può creare problemi al motore di sokker credo..Parlo per esperienza personale, potrei essermelo sognato, però da allora quando voglio sostituire un giocatore alla fine del p.t., imposto il minuto 47..E così mi è sempre andata bene..:sisi:

Buono a sapersi... allora la prossima volta metto 50 e risolvo i problemi :p

jons
15-11-2007, 14:08
Buono a sapersi... allora la prossima volta metto 50 e risolvo i problemi :p

Guarda, anche il 47 se vuoi, non mi ha mai dato problemi..:sisi: