PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevole!



hulk
14-11-2007, 09:49
Ieri ho giocato l'amichevole, avevo dentro tutta gente scandalosa alla quale voglio solo fare salire la resistenza per poterli vendere quindi del risultato proprio non m'interessa, ma vorrei capire se è normale che io abbia perso visto che ho dominato a centrocampo e lo bucavo tranquillamente su 2 lati dell'attacco!!

Ecco le valutazioni:

Mia squadra
Tattica Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica scarso

Centrocampo scarso (basso)
Difesa Destra disastroso (basso)
Difesa Centrale disastroso (alto)
Difesa Sinistra disastroso (molto alto)
Attacco Destro scarso (alto)
Attacco Centrale disastroso (alto)
Attacco Sinistro disastroso (molto alto)

Sua:
Tattica Contropiede
Abilità nella tattica insufficiente
Centrocampo disastroso (molto alto)
Difesa Destra scarso (molto basso)
Difesa Centrale scarso (alto)
Difesa Sinistra tremendo (alto)
Attacco Destro tremendo (molto alto)
Attacco Centrale tremendo (alto)
Attacco Sinistro debole (alto)

Per la cronaca ho perso 7 a 3 avendo avuto il 71% di possesso palla!!

eagle81
14-11-2007, 09:52
7 a 3?!?!? 7 gol con il contropiede?!?!?:eek: che tu ne prendessi 3 ci stava, siete tutti e due talmente con livelli bassi(ovvio essendo una amichevole)che anche attacchi tremendi possono far male e 3 azioni in contropiede ci stanno...

gli altri 4 devono essere SE

tu a far 3 gol non sei stato proprio jellato eh comunque

hulk
14-11-2007, 10:02
7 a 3?!?!? 7 gol con il contropiede?!?!?:eek: che tu ne prendessi 3 ci stava, siete tutti e due talmente con livelli bassi(ovvio essendo una amichevole)che anche attacchi tremendi possono far male e 3 azioni in contropiede ci stanno...

gli altri 4 devono essere SE

tu a far 3 gol non sei stato proprio jellato eh comunque

Sì....7 a 3 :(!
Quello che non capisco è questo... le azioni dovrebbero essere 10 in tutta la partita, avendo il 71% di possesso penso che il risultato avrebbe dovuto essere l'opposto!! 7 azioni con gol per me e 3 per lui...!!
E' vero che in porta avevo un attaccante... però proprio non capisco!!
Se vuoi vedere il match id è 155186514

IL_PURTY
14-11-2007, 15:03
secondo me tu hai messo cmq un attaccante in porta,poi hai messo attacco sulle fasce dove eri scandaloso e poi lui ha usato contropiede visto che lo dominavi a cc quindi lui ci ha azzeccato e il gioco e' fatto..cmq non te la prendere e' solo un'amichevole io mi sarei preoccupato se fosse successo in campionato...

ciau!

Ferlons
14-11-2007, 15:27
Conta che avevi anche abilità nella tattica scarso... può darsi che ciò ti abbia fatto perdere diverse azioni

hulk
14-11-2007, 16:33
Concordo che ero scandaloso e che oltre al portiere "inventato", avevo pure un centrocampista in attacco...però per quanto fossi scarso, dalle valutazioni avrei comunque dovuto bucarlo su due lati dell'attacco (avevo messo attacco sui lati perché ero più forte su una fascia)!!
La mia abilità in quella tattica era scarsa...ma questo quanto può incidere??