PDA

Visualizza Versione Completa : acquistare o aspettare?



ilbarbadatre
14-11-2007, 08:46
Ho venduto giusto ieri un mio giocatore e ora ho quasi 2 M in cassa
Devo comprare un CC veramente forte che mi faccia fare un salto di qualità in avanti (sovra o titanico). Visti i prezzi, conviene attendere qualche giornata a fare questo acquisto?

eagle81
14-11-2007, 08:49
dipende, quanto fai a cc?

ilbarbadatre
14-11-2007, 09:08
sono in VII e fo poco, dal debole alto, all'insufficiente basso piu o meno
fino ad ora però avevo attacco al centro formidabile e quindi magari ci pensava quello a farmi fare i risultati, meno possessi, ma piu gol

adesso ho venduto un quasi magnifico/ecc att/pass, quindi perdo parecchio in attacco, per quello volevo comprare un CC forte anche in previsione del fatto che vorrei giocare spesso 3-5-2, alternato al 3-4-3 (alleno passaggi)

eagle81
14-11-2007, 09:35
ottima idea...

anche perchè con quel cc se vueni promosso non campi un giorno..devi arrivare come minimo minimo minimo sindacale per avere 1 chance di respirare in sesta un 5++/6--..ed è poco!

il consiglio te lo ho dato in privato, vai su una cosa del genere...perdi un allenando?può essere ma un futuro allenatore con un po' di carisma e che intanto ti faccia fare un bel salto a cc ti serve(poi potrai sfruttare il suo carisma per far salire il cc con il ts)...in giro qualcosa del genere lo trovi...

Sbobolo
14-11-2007, 10:53
Per i prezzi ora sono alle stelle.

Io aspetterei un pò (almeno 1 settimana)

eagle81
14-11-2007, 11:13
sbob mi sa che tra una settimana siamo tali e quali...

Uafa
14-11-2007, 11:50
Gli effetti apportati anche dalla Coppa scemeranno a mio modesto parere fra non meno di 20 giorni. Ti consiglio caldamente di aspettare se le tue esigenze di campionato non ti impongono un acquisto immediato.

Forza del Vento
14-11-2007, 11:54
Gli effetti apportati anche dalla Coppa scemeranno a mio modesto parere fra non meno di 20 giorni. Ti consiglio caldamente di aspettare se le tue esigenze di campionato non ti impongono un acquisto immediato.

Quoto :sisi:

Rico Tubbs
14-11-2007, 15:19
aspetta 3 se non 4 partite di campionato...mi sà che prima i prezzi non scendono ^^"

ilbarbadatre
14-11-2007, 17:50
infatti la mia idea era di venderlo alla 9° giornata pero ho provato a mettere una base d'asta alta e me l'hanno comprato
ora c'ho sti soldi e nn li volevo tenere li :D
ma un po mi sa che aspettero

eagle81
15-11-2007, 08:07
vabbè oh credeteci come la scorsa stagione che avete aspettato i saldi...mai arrivati...

derblauereiter
15-11-2007, 10:47
vabbè oh credeteci come la scorsa stagione che avete aspettato i saldi...mai arrivati...

ma guarda che i saldi ci sono stati eccome.
I cc che ho comprato nella pausa adesso costano il 50% in più :asd:

Forza del Vento
15-11-2007, 10:50
ma guarda che i saldi ci sono stati eccome.
I cc che ho comprato nella pausa adesso costano il 50% in più :asd:

Quoto al 100% :sisi:

Puliciclone
15-11-2007, 11:23
Questo può essere l'identikit di un CC che fa al caso tuo.

xxxxxx yyyyyy
TSI = 32 730, 28 anni e 68 giorni, insufficiente di forma
È straordinario in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: sovrannaturale Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

Comprato tre settimane fa a circa 1,1 mln, siamo a 5,5 stelle con forma debole/ins, può arrivare anche a 6 - 6,5. Tra un paio di anni sarà anche l'allenatore, con notevole risparmio!
Cerca qualcosa di simile, a meno di 1,2 mln dovresti trovare anche adesso, aspettare non so fino a che punto ti porti dei benefici, a meno che tu voglia attendere quando sarai quasi a fine campionato

soullessguy
15-11-2007, 13:27
Questo può essere l'identikit di un CC che fa al caso tuo.
ok ke il mercato dei cc over 27 è crollato, ma questo mi sembra davvero un prezzone!!!

eagle81
15-11-2007, 13:49
ah sì?scondo me è una fregnaccia.

il fatto che ora costino di +non vuol dire che prima fossero in saldo.

il sado è un prezzo basso rispetto a quello che è stato durante la stagione.

e ti garantisco che nell'ultimo fine campionato il mercato non è certo stato + economico del resto della stagione!!!

se poi si sono alzati ancora è un altro discorso!

Puliciclone
15-11-2007, 13:49
ok ke il mercato dei cc over 27 è crollato, ma questo mi sembra davvero un prezzone!!!

Player ID: (31645187)
Per la precisione, il prezzo pagato era 1.084.000 :D:D in data 31/10/2007. E si trovano altre occasioni analoghe

derblauereiter
15-11-2007, 14:18
ah sì?scondo me è una fregnaccia.

il fatto che ora costino di +non vuol dire che prima fossero in saldo.

il sado è un prezzo basso rispetto a quello che è stato durante la stagione.

e ti garantisco che nell'ultimo fine campionato il mercato non è certo stato + economico del resto della stagione!!!

se poi si sono alzati ancora è un altro discorso!

Eagle...la mia era una battuta, non facciamone un caso di stato ;)

DECTER
15-11-2007, 14:58
si si

TheDubliner
15-11-2007, 17:25
Eagle...la mia era una battuta, non facciamone un caso di stato ;)

Sarà anche una battuta, ma è la sacrosanta verità! :sisi:

Un mese e mezzo fa ho venduto un attaccante straordinario +1, con passaggi insuff e specialità potente a 600K. Oggi è andato a 1250K :eek:

Comunque anch'io sono nella stessa situazione de ilbarbadatre, fra poco dovrei avere 2M in cassa e un paio di cc da comprare, ma con questi prezzi... Gli unici che vanno un po' sottocosto, oltre agli ultra 30enni, sono quelli con forma tremendo-disastroso...

ilbarbadatre
15-11-2007, 20:43
Un mese e mezzo fa ho venduto un attaccante straordinario +1, con passaggi insuff e specialità potente a 600K. Oggi è andato a 1250K :eek:


se pensi che il mio era splendido+5allenamenti/ecc in att/pass aveva 22 anni, niente specialita, 1,8 M

Sbobolo
16-11-2007, 00:22
sbob mi sa che tra una settimana siamo tali e quali...

Bo, io ho speranza. Per comprare un difensore eccellente con 1 secondaria ho dovuto sganciare 500k :(

Cmq io il calo non l'ho visto, anzi è stata tutta una risalita dall'inizio della scorsa stagione... io ho una mia teoria in proposito: le modifiche che sono state fatte la scorsa stagione non hanno avuto subito effetto... i soldi in più sono stati immessi grazie a maggiori introiti dello stadio, quindi sono aumentati i "soldi in giro" con l'aumentare del numero delle partite giocate. La situazione non mi pare sia ancora andata a "regime": quando questo accadrà si vedrà la solita discesa di fine stagione e risalita di inizio stagione. Io per ora vedo solo una salita continua...

derblauereiter
16-11-2007, 00:34
Bo, io ho speranza. Per comprare un difensore eccellente con 1 secondaria ho dovuto sganciare 500k :(

Cmq io il calo non l'ho visto, anzi è stata tutta una risalita dall'inizio della scorsa stagione... io ho una mia teoria in proposito: le modifiche che sono state fatte la scorsa stagione non hanno avuto subito effetto... i soldi in più sono stati immessi grazie a maggiori introiti dello stadio, quindi sono aumentati i "soldi in giro" con l'aumentare del numero delle partite giocate. La situazione non mi pare sia ancora andata a "regime": quando questo accadrà si vedrà la solita discesa di fine stagione e risalita di inizio stagione. Io per ora vedo solo una salita continua...

Sono pienamente d'accordo con la tua analisi.
Ma spero che si sia raggiunto il picco e che con l'uscita dalla coppa delle squadre di VI i prezzi inizino a scendere.

Sbobolo
16-11-2007, 01:22
sperem...

inoltre ultimamente mi pare che i giocatori siano "numericamente" di meno rispetto alle scorse stagioni. Non so se sono io che ho "alzato il tiro" o il mercato che offre meno spazio (chi ce li ha buoni se li tiene?)

legionario
16-11-2007, 14:46
anchio spero in un calo del mercato, anche perchè la sfiga è dalla mia, per comprare un giocatore lo vedo andare a prezzi stratosferici e invece quando lo devo vendere tutt'altro!:mad: