PDA

Visualizza Versione Completa : Stelle astruse...



Arthurzico
14-11-2007, 00:54
Dall'editoriale del 2 novembre:

Esempio: Avete un totale di 5 stelle nel resoconto della partita, le prime tre sono gialle mentre le ultime due sono grigie. Questo significa che il contributo medio del vostro giocatore durante la partita è stato di cinque stelle, ma che verso la fine del match tale contributo era sceso a tre stelle. Questo giocatore avrebbe quindi reso di più se avesse avuto più Resistenza. Avrebbe migliorato anche la sua performance media se avesse giocato meno, durante la partita, perchè avrebbe avuto meno modi di stancarsi.

Scusate, ma perchè il mio CC che aveva eccellente in resistenza ha preso mezza stella grigia come gli altri due CC che la resistenza ce l'avevano accettabile?

mistero del nuovo motore o c'è una spiegazione, tipo altri fattori che influiscono e che io ignoro?...:confused::suspi:

IL_PURTY
14-11-2007, 01:02
io penso che hanno introdotto le nuove regole ma che non le hanno provate adeguatamente.... hanno creato molta confusione e basta...

ciau!

CobraScatenato
14-11-2007, 01:04
che macello! (è la 300esima volta che lo dico...)

Uafa
14-11-2007, 02:45
Sapete come si possa ripristinare la classica visualizzazione dello schieramento e delle stelline? Non mi piace e non si capisce troppo con il nuovo taglio grafico, quanto meno a me non va proprio giù!

art79
14-11-2007, 09:59
infatti non ci capisco molto con queste stelle grigie!
un 18 con eccellente in resistenza prende 1/2 stellina grigia invece un 28enne con buono in resistenza prende tutta la valutazione in pieno senza stelline grigie!
ma non doveva essere il contrario?

hellspawn
14-11-2007, 10:05
raga ma anke voi cmq gli editoriali nn li leggete bene :asd::p
c'e' scritto che appunto quest'anno le amichevoli serviranno x testare x bene il sistema l'anno prossimo sicuro prima di mettere il nuovo me definitivamente fixeranno tutti i prob che usciranno fuori da questi test.

peppcas
14-11-2007, 10:19
sono d'accordo...ma una cosa è valutare i problemini e un'altra è rendersi conto che funziona tutto al contrario!!!!!!:D:D:D

hellspawn
14-11-2007, 10:22
sono d'accordo...ma una cosa è valutare i problemini e un'altra è rendersi conto che funziona tutto al contrario!!!!!!:D:D:D

vabbe se funziona al contrario basta fare il complemento di tutto il nuovo ME e' funziona perfettamente :asd:

diddilk
14-11-2007, 11:53
infatti non ci capisco molto con queste stelle grigie!
un 18 con eccellente in resistenza prende 1/2 stellina grigia invece un 28enne con buono in resistenza prende tutta la valutazione in pieno senza stelline grigie!
ma non doveva essere il contrario?

idem per me!

Arthurzico
14-11-2007, 12:00
sono d'accordo...ma una cosa è valutare i problemini e un'altra è rendersi conto che funziona tutto al contrario!!!!!!:D:D:D

:sisi::asd: