PDA

Visualizza Versione Completa : Veramente indeciso



kekko
13-11-2007, 21:42
allora ve la faccio veloce veloce: in squadra ho:

1) Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Piersandro Stirparo e ha 15 anni.
Prendendo in esame la skill Parate, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso.

ora ha 15 anni e 93 giorni (mai allenato finora) e ha preso 3,5 stelle in porta con forma insuff


2) Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Matteo Trucillo ed ha 15 anni.
Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

ora ha 16 anni e 34 giorni, allenato fino ad adesso in cross + passaggi, ha preso 6 stelle con forma accettabile (sicuramente ha fatto 2 scatti in cross e 1 in passaggi)


3) Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Axel Zigldrum.
Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Passaggi. Direi che è un giocatore completo di livello debole.

non ho ancora trovato il ruolo ma ha 16anni e 60giorni ed ha preso 2 allenamenti in passaggi

voi che fareste??

io vorrei buttarmi su parate, ma di bruciare trucillo non ho molta voglia.......cosa fareste??

Rico Tubbs
13-11-2007, 21:53
Darei la priorità a parate, magari come secondaria metti proprio passaggi no?

marcejap
13-11-2007, 21:57
2) Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Matteo Trucillo ed ha 15 anni.
Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

ora ha 16 anni e 34 giorni, allenato fino ad adesso in cross + passaggi, ha preso 6 stelle con forma accettabile (sicuramente ha fatto 2 scatti in cross e 1 in passaggi)


Io allenerei lui in cross con parate come secondaria, poi una volta che lo hai promosso, passi a parate per il portiere che è più giovane.

kekko
13-11-2007, 21:58
Io allenerei lui in cross con parate come secondaria, poi una volta che lo hai promosso, passi a parate per il portiere che è più giovane.

ma voi a che livello credete sia arrivato trucillo ora come ora??

il problema fondamentale è: secondo voi ha più bisogno di passaggi o di cross?

marcejap
13-11-2007, 22:00
Boh, se sei fortunato ad accettabile, ma ho paura che sia ancora insuff.

kekko
13-11-2007, 22:04
Boh, se sei fortunato ad accettabile, ma ho paura che sia ancora insuff.

allora farò così parate + passaggi.........se l'allenatore mi avvisa di qualcosa su trucillo, tipo allenalo da un'altra parte passo a parate più cross ;)

edit: o meglio passaggi + parate :suspi:

che faccio che facciooo?? LoL

derblauereiter
13-11-2007, 22:12
L'unica cosa certa è che non mi preoccuperei molto del terzo.

kekko
13-11-2007, 22:13
L'unica cosa certa è che non mi preoccuperei molto del terzo.

credo anch'io :sisi:

però il nome non era niente male no :rolleyes: :asd:

IL_PURTY
14-11-2007, 00:28
vedi quanto ti fa il portiere allenandolo in porta.. secondo me e' piu' promettente il 2,allenandolo in cross e passaggi alternandoli...

ciau!

dj501
14-11-2007, 14:35
io farei parate + passaggi. Al limite nelle amichevoli inverti. Troppo guadagno coi portieri buoni.... anche se del tuo non si conosce il limite che potrebbe benissimo essere acc o peggio insuff

Rico Tubbs
14-11-2007, 15:16
mha in genere talentuoso dovrebbe arrivare ad accettabile..

davidinho3
14-11-2007, 15:16
io farei parate + passaggi. Al limite nelle amichevoli inverti. Troppo guadagno coi portieri buoni.... anche se del tuo non si conosce il limite che potrebbe benissimo essere acc o peggio insuff

Punta in qualche modo sui primi due alternando gli allenamenti!!Magari ce li avessi io!!