PDA

Visualizza Versione Completa : [HO] il Team Analyzer NON funziona... colpa di JAVA?!



pablonigro71
13-11-2007, 19:14
Ciao a tutti,

sono praticamente disperato!!!!!!!!!!
il TA non funziona più dopo gli ultimi aggiornamenti di HO e Hattrick!

Ho letto tutte le discussioni del forum in merito ma non ho trovato niente di simile al mio problema.

Quando lancio HO va tutto bene, nel senso che posso scaricare i file HRF tranquillamente, ma quando vado in TA e clicco su AGGIORNA dopo aver selezionato la mia prossima squadra avversaria... NON FUNZIONA NULLA, NON PARTE NESSUN DOWNLOAD ed il tasto AGGIORNA torna in posizione OFF solo se mi sposto con il mouse...
io ho pensato a JAVA, boh !!!!!!!!!

Con la mia povera squadra senza TA sarà la fine!!!!!!!!!!
Helpppppppp

dalamar
14-11-2007, 18:35
Ho anche io lo stesso problema, come credo sia un problema che hanno in molti.

Penso che dipenda dal discorso Server, il TA non riesce a scaricare i dati che gli servono...credo sia un problema comune al momento :-(

pablonigro71
15-11-2007, 12:38
Grazie per la conferma !!!
mi hai tranquillizzato...

Montebellunese
15-11-2007, 13:12
postate anke la versione usata di HO... con questo marasma di versioni "patchate" che giravano.. non si capisce più nulla :(

tarallucci&vino
15-11-2007, 14:02
avevo letto che sull'ultima versione (che è l'unica che funge :D) il TA ancora non va.

Puoi sostituirlo guardando la sintesi che ti dà DOG (disarmer of giants) che è un add di Foxtrick (oppure te lo cerchi su google ;)) e utilizzando tanto spirito di analisi :D

Dott_kober
15-11-2007, 14:17
Il TA non scarica le partite in automatico, ma si può ovviare all'inconveniente scaricandole manualmente :sisi:

Vai su plugins ---> TeamAnalizer----> scarica una partita---> inserisci gli ID delle partite et voilà, il gioco è fatto ;)

jakethesnake
15-11-2007, 15:06
Il TA non scarica le partite in automatico, ma si può ovviare all'inconveniente scaricandole manualmente :sisi:

Vai su plugins ---> TeamAnalizer----> scarica una partita---> inserisci gli ID delle partite et voilà, il gioco è fatto ;)

A volte funziona ed a volte no. Nel senso che la partita è scaricata, compare ma non è analizzata. Io ho per esempio una partita che posso analizzare solo con riferimento ad uno dei due contendenti, non ad entrambi.

bobc82
15-11-2007, 15:10
A volte funziona ed a volte no. Nel senso che la partita è scaricata, compare ma non è analizzata. Io ho per esempio una partita che posso analizzare solo con riferimento ad uno dei due contendenti, non ad entrambi.

Ma forse hai messo l'id della partita che DEVI ancora giocare :rolleyes:

O forse, MOLTO PROBABILMENTE, ho capito male io...

jakethesnake
15-11-2007, 16:10
Ma forse hai messo l'id della partita che DEVI ancora giocare :rolleyes:

O forse, MOLTO PROBABILMENTE, ho capito male io...

L'ID è giusto tanto è vero che in relazione all'altra squadra analizza la partita. Solo che a volte c'è l'inconveniente suddetto.

Montebellunese
15-11-2007, 16:22
Info sul file HO.bat !?

quando lo eseguo ottengo subito un messaggio di errore dovuto a questa linea: javaw -classpath . HOLauncher il messaggio è: The Applet is attempting to access the "exists" state attributes of the file C:\HO\update.zip e con qualunque delle 3 scelte a disposizione (Allow, Disallow e Stop Applet) non succede nulla.

Se eseguo solo la riga @start javaw -Xmx512m -jar ho.jar tutto bene fino al caricamento di alcuni plugin dove ottengo il msg: The Applet is attempting to access the "exists" state attributes of the file C:\HO\hoplugin\commons.....\italiano.properties e non mi carica tutti i plugin o alcuni me li carica con strani msg :(

AIUTATEMI :(

pablonigro71
16-11-2007, 09:51
La versione che utilizzo è l'ultima:
HO_1397

ho fatto il download direttamente dal sito di HO.
Io uso un sistema Mac OS 10.4 e fino alla versione precedente è sempre funzionato tutto alla perfezione.
Ora invece il TA ha dei grossi problemi... ho provato anche a scaricare le partite singolarmente, come qualcuno suggeriva, ma niente da fare!!!
non scarica un bel niente.

Boh... speriamo che prima o poi si metta a posto tutto.

nickreggio
16-11-2007, 15:47
A volte funziona ed a volte no. Nel senso che la partita è scaricata, compare ma non è analizzata. Io ho per esempio una partita che posso analizzare solo con riferimento ad uno dei due contendenti, non ad entrambi.

Lo stesso succede a me!!

camus85
16-11-2007, 16:27
Io non ho questi problemi... O meglio, il TA non funziona, non scarica partite.

Ma, è così indispensabile? Per le partite di campionato io vado nella sezione DETTAGLI SERIE e clicco sui cerchietti e mi scarica le partite. Le uniche che non ho, sono le amichevoli (o meglio, le partite della squadra che devo affrontare in amichevole).

Inoltre, il TA non è stato modificato, ed è normale non riesca a scaricare le partite, fino a nuovo aggiornamento. Cmq provate come vi ho detto, magari vi funziona... ;)

tinnitus74
16-11-2007, 16:50
io ho aggiornato il file .jar con l' ultimo rilasciato e va tutto a meraviglia

Airjordan
16-11-2007, 17:38
io ho aggiornato il file .jar con l' ultimo rilasciato e va tutto a meravigliaanche il team analyzer?:confused:

radamagic
16-11-2007, 19:55
A me funziona...finora non avevo provato perchè avevo letto che non funzionava ancora...invece sembra proprio che vada.
Versione HO: 1.397
Versione Java: non lo so, dove si legge :confused:

tinnitus74
16-11-2007, 21:26
anche il team analyzer?:confused:


anche il team analizer :up:

Airjordan
17-11-2007, 00:38
e quale patch hai scaricato?io ho la versione HO 1.397 e non mi funziona

charlie84
17-11-2007, 09:40
Airjordajn prova a aggiornare java http://www.java.com/it/
Anche io ho la 1.397 e non mi andava. Con java aggiornato funziona :up:

Airjordan
17-11-2007, 12:20
non funziona lo stesso:(

Drazenit
17-11-2007, 12:23
non funziona lo stesso:(

idem:(

fikocellula
24-11-2007, 14:23
a me il team analizer funziona, tuttavia ad ogni giornata non mi legge una delle 4 partite della serie....

in pratica se vado su dettagli serie e clicco sul flag verde della partita caricata mi fa vedere tutto, mentre se vado sul team analizer e analizzo in modo manuale selezionando una alla volta le 3 partite di questa stagione, in base alla squadra ed alla giornata che analizzo a volte mi da nessuna partita...

io ho scaricato tranquillamente la nuova versione e sostituito il file jar...