PDA

Visualizza Versione Completa : Nostalgico



SirVito
13-11-2007, 17:26
Ciao ragazzi, sono un utente che gioca da 3 anni ad hattrick e sempre ho utilizzato hattrickok come assistente manager.
Purtroppo mi sono reso conto che gli sviluppatori di questo programma che per me é stato il migliore fino a qualche tempo fa, credo siano andati in qualche isola deserta e ci resteranno per tutta la vita, visto che il programma non viene piu aggiornato. In piú adesso con i nuovi aggiornamenti é giunta l'ora di cambiare.

Detto questo mi chiedo quali sono al giorno d'oggi i programmi (gratis :p) migliori (a parte HO che da quanto mi sembra di capire é il piú utilizzato).

Vediamo un po' che sapete dirmi

alasca
13-11-2007, 17:42
ho provato solo tomattrick, ma non te lo consiglio

IS_DukeIT
13-11-2007, 19:28
C'è HTRatings che non è malvagio, è gratuito e viene regolarmente aggiornato dagli sviluppatori.

Uafa
14-11-2007, 02:50
Ham (Hattrick Assistant Manager) + HO mi sembrano un buon binomio.

eagle81
14-11-2007, 08:07
mah se sei un nostalgico dovresti usare carta e penna...no?:asd:

altro che manageriale...

comunque sia ti dirò che se cerchi un sw completo, funzionale, preciso senza dover toccare alcun parametro, HO è quello che fa per te.
e anche perchè è il + usato...siccome ha i sorgenti dispnibili e modificabili, appena cambiano qualcosa -se lo sviluppatore non ha tempo per aggiornare le cose(e fidati che se davvero sta creando HO2 tempo non ne ha granchè)-c'è sempre qualcuno che raggruppa delle menti programmatrici qua e là...e in un modo o nell'altro HO è sempre aggiornato decentemente

anzul
14-11-2007, 09:06
io ho provato HT Worksheet ed è molto più carino graficamente, ma non ha la possibilità di fare la formazione e vederne i valori per reparto, quindi rimango alla grande con HO

luposolitario
14-11-2007, 10:09
io ho provato HT Worksheet ed è molto più carino graficamente, ma non ha la possibilità di fare la formazione e vederne i valori per reparto, quindi rimango alla grande con HO



Buddy (a pagamento) un must, HCP molto valido e il buon vecchio HOk:)

la formazione comunque non me la farei mai fare da un programma

anzul
14-11-2007, 10:28
Buddy (a pagamento) un must, HCP molto valido e il buon vecchio HOk:)

la formazione comunque non me la farei mai fare da un programma
neanch'io mi son mai fatto fare la formazione da un programma :mad:
intendevo dire che HTW non ti permette di fare la formazione in assoluto...

fantaluca
14-11-2007, 10:39
Buddy (a pagamento) un must, HCP molto valido e il buon vecchio HOk:)

la formazione comunque non me la farei mai fare da un programma

Buddy è gratis fino a fine anno... purtroppo non viene aggiornato da un anno abbondante e con gli ultimi cambiamenti è un disastro... la scritta in home page che dice che stanno lavorando duramente alla versione 4 è li da un anno buono anche lei... temo ci stia per lasciare