PDA

Visualizza Versione Completa : Mercato scoraggiante...



hattore
12-11-2007, 18:50
:confused: son un attimo confuso sul mercato...sto vedendo giocatori che vanno a prezzi smodati per quello che sono rispetto a un paio di settimane fa...ma è successo qualcosa che mi son perso in chiave mercato o è una normale corsa agli armamenti di inizio campionato? :asd:

Ferlons
12-11-2007, 18:54
Buona la seconda...
Forse anche gli editoriali con le modifiche annunciate hanno provocato una sorta di "corsa" per programmare futuri allenandi e futuri titolari fin da ora...
Ma se tanto mi da tanto mi sa che dalla 8/9° giornata in poi qualcosina sul mercato si potrà trovare :asd:

cekkino
12-11-2007, 18:56
A inizio stagione i prezzi salgono sempre......adesso sono alle stelle :D

hattore
12-11-2007, 19:01
cavolo! che salivano lo sapevo, ma nn pensavo tanto..allora aspettiamo un po', va... :D intanto la mia serie la tengo anche così per ora...speriamo si abbassino un po' i prezzi, altrimenti devo mandare tutti i miei giocatori a fare le marchette per incrementare gli introiti, se tengono al bene della squadra devono sacrificarsi! :asd:

Sbobolo
12-11-2007, 19:11
A me non sembra affatto scoraggiante:

Thomas Grasse (35592382)
28 anni e 15 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È buono in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Potente

Prossimo compleanno: 17/02/2008
Nazionalità: flag Deutschland
Indice Totale Skill (TSI): 3 120
Ingaggio: 1 188 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Sbobolizer AC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: formidabile
Attacco: debole Calci piazzati: buono

759 k


Comprato meno di due mesi fa per 400k. :asd::asd::asd:

hattore
12-11-2007, 19:15
bè, in uscita è tutt'altro che scoraggiante :asd: intendevo che in entrata non è proprio rose e fiori :)
comunque sei riuscito ad effettuare un bel furto :asd:

Sbobolo
12-11-2007, 19:17
bè, in uscita è tutt'altro che scoraggiante :asd: intendevo che in entrata non è proprio rose e fiori :)
comunque sei riuscito ad effettuare un bel furto :asd:

Infatti adesso che dovrò comprare il terzino penso che butterò sangue! :(

hattore
12-11-2007, 19:21
Infatti adesso che dovrò comprare il terzino penso che butterò sangue! :(

hai tutta la mia comprensione...pat pat (pacca sulla spalla :asd:)
io stringo i denti e salvo fortuna sul mercato aspetto un po' per fare acquisti...

tarallucci&vino
13-11-2007, 11:03
vabè, se proprio dobbiamo acquistare allora inseriamo pure i dati dei trasferimenti su HTPE, così resta memoria storica dei nostri acquisti folli per più tempo e magari quando rivendiamo qualcun'altro ci casca :asd: :D