PDA

Visualizza Versione Completa : attaccante per allenam. cross



Beat1
12-11-2007, 18:14
Dunque... Alleno cross, mi serve un att giovane, che qualità cerco? Va bene questo ordine?
1) Att
2) Colpo di testa (specialità)
3) Passaggi (servono in IX per un attaccante?)
Siccome attacco molto sulle fasce mi piacerebbe avere un attaccante forte di testa e magari un altro che ripiega un po' (in questo caso l'altro che ho ha seconda qualità regia... ma forse è meglio difesa o questa è una cacchiata?)
grazie

Sbobolo
12-11-2007, 18:23
Dunque... Alleno cross, mi serve un att giovane, che qualità cerco? Va bene questo ordine?
1) Att
2) Colpo di testa (specialità)
3) Passaggi (servono in IX per un attaccante?)
Siccome attacco molto sulle fasce mi piacerebbe avere un attaccante forte di testa e magari un altro che ripiega un po' (in questo caso l'altro che ho ha seconda qualità regia... ma forse è meglio difesa o questa è una cacchiata?)
grazie

Sulla parte sottolineata non mi esprimo: vai a riguardarti un pò le guide ;)
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=101304

Sul resto a quanto ho capito non ti serve un giocatore da allenare in cross ma un giocatore da schierare titolare. In questo caso oltre alla specialità (Ctd va benissimo) concentrati su:
- Attacco: è la primaria e contribuisce a tutti e 3 i lati di attacco
- Esperienza: ogni 3 livelli di esperienza un livello di attacco.

In più dalla prossima stagione:
- Resistenza: conterà per tutti i giocatori
- Cross: aumenterà gli attacchi laterali
- Passaggi: fino ad ora una secondaria "di lusso" dalla prossima stagione potrebbe avere un maggior peso su tutti e tre i lati di attacco.

tarallucci&vino
13-11-2007, 10:38
se vuoi fare un buon colpo e se hai disponibilità puoi anche prendere
insuff/accettabile in cross con specialità veloce, diventerebbe un ottimo Att verso l'ala

derblauereiter
13-11-2007, 11:00
budget ?