PDA

Visualizza Versione Completa : ...errore?



canaa
12-11-2007, 14:18
:eek::confused:
12/11/2007 alle 10:19 (Global)
For Hattrick Supporters only: This monday morning, players' skill drops (in whatever skill) are reported by the trainer as being a drop in their defending skill. This is a purely presentational error and you don't need to report it to your GameMasters. Thank you! / Game Masters

è possibile che un mio gicatore di 28 anni, ala, sia già calato in cross da BUONO ad ACCETTABILE???
il msg sopra, è connesso al calo?

Ciao:up:

peppcas
12-11-2007, 14:42
se è connesso al quel messaggio...nonsaprei. mi pare di no.
ma che il tuo giocatore sia calato...è possibile!!!

gazzolano
12-11-2007, 14:42
direi che è proprio legato all'errore..(anche se in verità a 28 anni un giocatore può calare)..pensa che a me l'allenatore mi ha comunicato che se stesso aveva perso in difesa da scarso a tremendo...quando in verità lui è debole (e mi segna debole tutt'ora)...
ai biondini svedesi non gliene va dritta neanche una..

canaa
12-11-2007, 15:15
direi che è proprio legato all'errore..(anche se in verità a 28 anni un giocatore può calare)..pensa che a me l'allenatore mi ha comunicato che se stesso aveva perso in difesa da scarso a tremendo...quando in verità lui è debole (e mi segna debole tutt'ora)...
ai biondini svedesi non gliene va dritta neanche una..

bhe... io ho qualche anno in più:D ma lla sua età facevo anche 3 partite a settimana:asd:
a parte gli scherzi, mi sembra un pochetto esagerato che a 28 già ci siano dei cali così... specialmente se allenati:mad:
va bhe... grazie:up:

anzul
12-11-2007, 15:33
mi sembra un pochetto esagerato che a 28 già ci siano dei cali così... specialmente se allenati:mad:
:eek: :ban:

gazzolano
12-11-2007, 16:56
mi sembra un pochetto esagerato che a 28 già ci siano dei cali così... <b>specialmente se allenati<b> :mad:


dipende in che skill lo alleni....a parte che allenare un 18enne è una bestemmia, se lo alleni in cross allora è veramente strano che sia calato..se invece alleni qualsiasi altra skill, allora può essere benissimo. Ricordati cmq che la resa non è cambiata tanto. se prima era buono (7,0) ora è accettabile molto alto (6,9), che rende praticamente come un buono...la perdita maggiore è nei soldi che prenderesti se lo vendi, perchè gli altri non sapranno che è accettabile molto alto...