PDA

Visualizza Versione Completa : cos'è il TA?



Beat1
12-11-2007, 00:11
Mi hanno detto di usare il ta, e poi di controllare con il tasto cerca ma la ricerca non viene fuori perchè parola troppo corta... lo so che è un abbreviazione... ma di che cosa? grazie

anzul
12-11-2007, 00:13
Tutti Avanti, è una tattica offensivistica estrema in cui rinunci completamente alla difesa per pompare centrocampo e attacco.

hotplug
12-11-2007, 00:43
Tutti avanti (o come piace di più a me Total Attack).
Consiste nel schierare offensivi tutti i giocatori (esclusi portiere e attaccanti ovviamente):
- per i difensori centrali la primaria diventa Regia (che contribuisce in percentuale al centrocampo);
- per i terzini cross (contribuisce agli attacchi sulle fasce) e regia (centrocampo);
- per i centrocampisti Regia (centrocampo) e Passaggi (per l'attacco centrale);
- per le ali cross (fasce) e passaggi (attacco);

Ovviamente per un buon TA il tuo centrocampo deve essere nettamente superiore a quello dell'avversario (ogni azione che fa l'avversario è gol al 90%, visto che la difesa si presume sia molto debole) e l'attacco che buca le difese avversarie, in modo da concretizzare il più possibile di azioni.

potaboy
12-11-2007, 08:44
quindi contro un bug conviene giocare così?
ma si può schierare il 2-5-3?

hotplug
12-11-2007, 09:30
1. Che significa "contro un bug" ???

2. Il modulo che metti in campo non c'entra nulla col TA (anche se probabilmente ti verrà difficile fare un buon TA schierando 5 difensori...): cmq il 2-5-3 è un modulo che crea confusione, quindi sconsigliato.

cekkino
12-11-2007, 10:26
quindi contro un bug conviene giocare così?
ma si può schierare il 2-5-3?


Forse intendevi contro un BOT :p

Contro un BOT va benissimo fare TA...pompa cc e attacco e lo riempi di goal!


Il 2-5-3 potrebbe portare confusione e farti perdere possesso palla.....ma se alleni passaggi e giochi contro un BOT puoi anche usarlo :sisi:

potaboy
12-11-2007, 12:11
si si intendevo BOT, scusate.
ok, quindi mi tengo il mio 3-5-2 ma tutto in attacco!pensate che ho due BOT, più uno che lo diventerà presto credo, nel girone .....