PDA

Visualizza Versione Completa : mercato giovanili



mjasky
11-11-2007, 22:12
io butto li una proposta...

ho venduto il mio primo prodotto delle giovanili ad uno che non ha la minima intenzione di allenarlo...
in generale sta cosa mi sta un po sulle scatole...anche perchè era un buon giovane...
non si potrebbe creare una sezione dedicata esclusivamente ai prodotti delle nostre giovanili in cui pubblicizzare un giocatore...la maggior parte degli utenti di questo forum è gente seria...almeno non vedremmo i nostri pupilli venduti a chissachi....

cosa ne pensate?!?

lucianomafia
11-11-2007, 22:21
io butto li una proposta...

ho venduto il mio primo prodotto delle giovanili ad uno che non ha la minima intenzione di allenarlo...
in generale sta cosa mi sta un po sulle scatole...anche perchè era un buon giovane...
non si potrebbe creare una sezione dedicata esclusivamente ai prodotti delle nostre giovanili in cui pubblicizzare un giocatore...la maggior parte degli utenti di questo forum è gente seria...almeno non vedremmo i nostri pupilli venduti a chissachi....

cosa ne pensate?!?

OT mode on - leggo sempre i tuoi post con grande attenzione, ormai conosco ogni dettaglio di quella foto:D -Ot mode off

l'idea non sarebbe male, ma se c'è stato tutto il delirio qualche mese fa per la sezione mercato:sisi:, non oso immaginare la reazione di slein & co. alla tua proposta:asd:


io te lo appoggio (:eek::suspi::asd::asd:), vediamo se qualcun'altro ci segue....

Sbobolo
11-11-2007, 22:23
OT mode on - leggo sempre i tuoi post con grande attenzione, ormai conosco ogni dettaglio di quella foto:D -Ot mode off

l'idea non sarebbe male, ma se c'è stato tutto il delirio qualche mese fa per la sezione mercato:sisi:, non oso immaginare la reazione di slein & co. alla tua proposta:asd:


io te lo appoggio (:eek::suspi::asd::asd:), vediamo se qualcun'altro ci segue....

quoto parola per parola.

E soprattutto cambia foto mjasky!

Faisc
11-11-2007, 22:27
c'era fino a poco tempo fa una sezione mercato dove tu potevi postare i giocatori in vendita, ma veniva praticamente mai usata e sopratutto mal usata

ilbarbadatre
11-11-2007, 22:30
c'era fino a poco tempo fa una sezione mercato dove tu potevi postare i giocatori in vendita, ma veniva praticamente mai usata e sopratutto mal usata

mai usata? :suspi:

IL_PURTY
11-11-2007, 22:41
Ottima proposta....:sisi:

io ci sto....

ciau!

Forza del Vento
11-11-2007, 22:43
io butto li una proposta...

ho venduto il mio primo prodotto delle giovanili ad uno che non ha la minima intenzione di allenarlo...
in generale sta cosa mi sta un po sulle scatole...anche perchè era un buon giovane...
non si potrebbe creare una sezione dedicata esclusivamente ai prodotti delle nostre giovanili in cui pubblicizzare un giocatore...la maggior parte degli utenti di questo forum è gente seria...almeno non vedremmo i nostri pupilli venduti a chissachi....

cosa ne pensate?!?

Inutile perchè tanto a 2 minuti prima della fine dell'asta arriva il solito portoghese (o chi per lui) e rilancia di 50k alla volta......

slaine
11-11-2007, 22:43
l'idea non sarebbe male, ma se c'è stato tutto il delirio qualche mese fa per la sezione mercato:sisi:, non oso immaginare la reazione di slein & co. alla tua proposta:asd:
:suspi:
bocciata

kekko
11-11-2007, 22:56
:suspi:
bocciata

:asd: :asd:

hi hev vrait iur neim es de seim of de pronusiescion :sisi:

io comunque appoggio ;)

cekkino
11-11-2007, 23:07
Io pure te lo appoggio :asd:

TheDubliner
11-11-2007, 23:30
hi hev vrait iur neim es de seim of de pronusiescion :sisi:

:asd::asd::asd:

Per me diventerà una baraonda ingestibile nel giro di poco tempo, ma se i MOD sono d'accordo, perchè no... :)

anzul
12-11-2007, 00:16
sono completamente d'accordo con la proposta :)

lucianomafia
12-11-2007, 01:12
Ai no, bat ai prifer tu coll him slein, ai fink is better....

hotplug
12-11-2007, 01:47
Appoggio la proposta, ma vi ricordo che per qualcuno siamo un forum 'd'elite' :rolleyes:

anzul
12-11-2007, 02:17
Appoggio la proposta, ma vi ricordo che per qualcuno siamo un forum 'd'elite' :rolleyes:
hai ragione, a volte me ne dimentico :p

detto fra noi, non credo neppure che sia poi così utile pubblicizzare il proprio pupillo...
si potrebbe permettere un thread del tipo: "vendo in free training un pargolo 17enne buono in difesa, se qualcuno è interessato mi contatti in privato" (che peraltro è vero, e in questo mi faccio pubblicità occulta :asd:)
però onestamente degli utenti attivi sul forum, quanti ce ne saranno che allenano difesa e che stanno cercando un allenando con le caratteristiche del nostro ometto? io credo ben pochi... per non dire ancora meno :-o

mjasky
12-11-2007, 02:31
hai ragione, a volte me ne dimentico :p

detto fra noi, non credo neppure che sia poi così utile pubblicizzare il proprio pupillo...
si potrebbe permettere un thread del tipo: "vendo in free training un pargolo 17enne buono in difesa, se qualcuno è interessato mi contatti in privato" (che peraltro è vero, e in questo mi faccio pubblicità occulta :asd:)
però onestamente degli utenti attivi sul forum, quanti ce ne saranno che allenano difesa e che stanno cercando un allenando con le caratteristiche del nostro ometto? io credo ben pochi... per non dire ancora meno :-o

bhè però se ci fosse perchè no?!?
si potrebbe creare una sezione per ruolo (come quelle che ci sono già)....uno posta il proprio giocatore indicando che ha intenzione di venderlo, magari il prezzo (ma anche no).....uno che deve acquistare un allenando prima di cercarlo sul mercato si fa un giro sul forum e vede se c'è quello che fa al caso suo....se non c'è pazienza!!:)

lucianomafia
12-11-2007, 12:30
hai ragione, a volte me ne dimentico :p

detto fra noi, non credo neppure che sia poi così utile pubblicizzare il proprio pupillo...
si potrebbe permettere un thread del tipo: "vendo in free training un pargolo 17enne buono in difesa, se qualcuno è interessato mi contatti in privato" (che peraltro è vero, e in questo mi faccio pubblicità occulta :asd:)
però onestamente degli utenti attivi sul forum, quanti ce ne saranno che allenano difesa e che stanno cercando un allenando con le caratteristiche del nostro ometto? io credo ben pochi... per non dire ancora meno :-o

:eek::suspi::sisi:

100K ad un amico mi sembrano un buon prezzo:asd::D:asd:

Faisc
12-11-2007, 15:40
bhè però se ci fosse perchè no?!?
si potrebbe creare una sezione per ruolo (come quelle che ci sono già)....uno posta il proprio giocatore indicando che ha intenzione di venderlo, magari il prezzo (ma anche no).....uno che deve acquistare un allenando prima di cercarlo sul mercato si fa un giro sul forum e vede se c'è quello che fa al caso suo....se non c'è pazienza!!:)

è quella che c'era prima...
ma dopo erano sorti diversi problemi e mod hanno deciso di chiuderla

mjasky
12-11-2007, 16:55
è quella che c'era prima...
ma dopo erano sorti diversi problemi e mod hanno deciso di chiuderla

la mia idea è completamente diversa rispetto alla sezione di prima....
A parte che sarebbe solo per i giocatori che arrivano dalle giovanili...e poi lo scopo sarebbe proprio quello di pubblicizzare la vendita di un giocatore pescato....cosa che prima non si poteva assolutamente fare....



bocciata

ma questa è già la sentenza definitiva?!?!?:suspi::confused:

slaine
12-11-2007, 17:05
per quanto mi riguarda si
se però convincete MaD e/o Teppic non ho problemi ad adeguarmi

convincete Lillo-Crash-Evil-Pap a dire la loro, magari si raggiunge una maggioranza (non si raggiunge, non si raggiunge :rolleyes:

mjasky
12-11-2007, 17:10
per quanto mi riguarda si
se però convincete MaD e/o Teppic non ho problemi ad adeguarmi

convincete Lillo-Crash-Evil-Pap a dire la loro, magari si raggiunge una maggioranza (non si raggiunge, non si raggiunge :rolleyes:

potrei almeno sapere il perchè?!:)

lucianomafia
12-11-2007, 17:15
potrei almeno sapere il perchè?!:)

da quando un mod deve abbassarsi a dare spiegazioni a uno che ha una culona (:suspi:) in firma?!?!?!






































:asd:
e quale vuoi che sia la motivazione???? hanno giustamente paura dell'abuso della board, siamo fottutamente indisciplinati:sisi: e per quanto sia una buona idea c'è poco da fare...

Sbobolo
12-11-2007, 17:17
e quale vuoi che sia la motivazione???? hanno giustamente paura dell'abuso della board, siamo fottutamente indisciplinati:sisi: e per quanto sia una buona idea c'è poco da fare...

Finchè c'è gente come te che infesta le sezioni mercato di giocatori inutili! :asd:
:p

lucianomafia
12-11-2007, 17:24
Finchè c'è gente come te che infesta le sezioni mercato di giocatori inutili! :asd:
:p

dovrò alzare in qualche modo il numero dei miei interventi:rolleyes:

visto che non ho mai niente di interessante da dire allora spammo:asd:

a parte gli scherzi, se qualcuno si prendesse la briga di fare il moderatore sarebbe una soluzione??? in fondo c'è pieno di gente che passa intere giornate sul forum a cazzeggiare che potrebbe rendersi utile :D

slaine
12-11-2007, 17:28
potrei almeno sapere il perchè?!:)

per quanto detto all'epoca con la board del Mercato...alla fine i post interessanti si contavano su una mano. Quello che vorreste voi poi esisteva anche prima nella sezione specifica degli annunci di vendita ma in un anno aveva avuto si e no un 100 di post.

Secondo me il motivo è anche legato al fatto che se peschi qualcuno di interessante e lo metti in vendita tra 3 giorni lo vendi. Quale sarebbe l'utilità di un simile post in un forum che non è sempre visitato da tutti i suoi iscritti? Sarebbe oltretutto foriero di bumping, immagina che posti e poi dopo di te altri 10 postano i loro, il tuo annuncio finisce in fondo alla pagina...che fai? non cerchi di inventarti una scusa qualsiasi per riportare il 3d in cima? e appena tu fai una cosa simile secondo te io-Evil-Lillo-MaD-Teppic-ecc.ecc. come reagiremo? :rolleyes:

mjasky
12-11-2007, 18:00
per quanto detto all'epoca con la board del Mercato...alla fine i post interessanti si contavano su una mano. Quello che vorreste voi poi esisteva anche prima nella sezione specifica degli annunci di vendita ma in un anno aveva avuto si e no un 100 di post.

Secondo me il motivo è anche legato al fatto che se peschi qualcuno di interessante e lo metti in vendita tra 3 giorni lo vendi. Quale sarebbe l'utilità di un simile post in un forum che non è sempre visitato da tutti i suoi iscritti? Sarebbe oltretutto foriero di bumping, immagina che posti e poi dopo di te altri 10 postano i loro, il tuo annuncio finisce in fondo alla pagina...che fai? non cerchi di inventarti una scusa qualsiasi per riportare il 3d in cima? e appena tu fai una cosa simile secondo te io-Evil-Lillo-MaD-Teppic-ecc.ecc. come reagiremo? :rolleyes:

farete finta di niente?!?!?:asd:

la mia era solo un'idea per tutelare, i nostri giocatori....sono cmq il frutto di un investimento, è un peccato che vadano in squadre che non hanno un minimo di programmazione...anche considerando che noi riceviamo sempre una piccola percentuale sulla vendita...e più la vendita è alta meglio è....in tutto questo ad esempio io preferei che un mio giovane venisse allenato chennesò da Cekkino in cross piuttosto che da qualcun'altro....

lucianomafia
12-11-2007, 19:18
farete finta di niente?!?!?:asd:

la mia era solo un'idea per tutelare, i nostri giocatori....sono cmq il frutto di un investimento, è un peccato che vadano in squadre che non hanno un minimo di programmazione...anche considerando che noi riceviamo sempre una piccola percentuale sulla vendita...e più la vendita è alta meglio è....in tutto questo ad esempio io preferei che un mio giovane venisse allenato chennesò da Cekkino in cross piuttosto che da qualcun'altro....

cambia foto... questa è brutta:asd:

@slaine perchè non provare??? al massimo smazzi un centinaio di cartellini in una settimana, dichiari l'esperimento fallito e tutti amici come prima... però magari viene fuori qualcosa di interessante....

mjasky
12-11-2007, 20:00
cambia foto... questa è brutta:asd:

@slaine perchè non provare??? al massimo smazzi un centinaio di cartellini in una settimana, dichiari l'esperimento fallito e tutti amici come prima... però magari viene fuori qualcosa di interessante....

Questa nella foto sono io.....:asd:


concordo tentar non nuoce....
Vorrei sapere anche l'opinione degli altri Mod però....

Si fa, si fa


































non si fa, non si fa:asd:

amsterdamPsycho
13-11-2007, 00:58
anch'io ho promosso 3-4 ragazzi che nn sono stati minimamente allenati! voglio giustizia!

Crash and Burn
13-11-2007, 10:44
eccomi...a grande richiesta... (come??? non avete richiesto il mio parere??? vabbè...lo do uguale :asd:)

Per quanto mi possa sembrare una idea carina (più per i guadagni futuri derivati da un buon allenamento del giovane che per altro)....a mio parere è da bocciare ed i motivi sono sempre gli stessi:

1. la decisione presa 3 mesi fa di vietare qualunque board di mercato è ancora valida

2. i "furbi" esistono sempre e anche tralasciando il bumping per tirar su un proprio ragazzino...sai quanti pubblicizzerebbero giocatori 17enni e 3 giorni come tirati su dalle loro giovanili quando magari li hanno comprati e li stanno rivendendo

3. vedi tutte le motivazioni espresse nei miei precendenti interventi al momento della chiusura della board mercato ;)

4. fatevi furbi (nel senso buono del termine stavolta) nei thread dedicati ai gironi si parla praticamente liberamente di tutto...anche della scelta di promuovere e mettere sul mercato un proprio giocatore dalle giovanili...girando per i quei thread si raccolgono milioni di informazioni utili ;)


In sostanza...per quanto l'idea mi possa piacere...le scelte del forum sono state chiare, permettere una cosa del genere oggi significa aprire un varco che poi diventa difficilmente chiudibile, creare una eccezione che potrebbe diventare regola...bocciata.

lucianomafia
13-11-2007, 10:53
faccio una domanda stupida (:suspi:):

e se invece creassimo una board, esclusivamente peri giovani tirati su dalle giovanili, in cui invece di offrire si cerca??? in questo modo il bumbing sarebbe in un certo senso "voluto" e non dannoso (almeno, non cosi dannoso come nel caso in cui si sponsorizza il proprio giocatore senza nessuna richiesta a farlo)...

Crash and Burn
13-11-2007, 11:08
faccio una domanda stupida (:suspi:):

e se invece creassimo una board, esclusivamente peri giovani tirati su dalle giovanili, in cui invece di offrire si cerca??? in questo modo il bumbing sarebbe in un certo senso "voluto" e non dannoso (almeno, non cosi dannoso come nel caso in cui si sponsorizza il proprio giocatore senza nessuna richiesta a farlo)...

e se io chiedessi un 17enne max 30 giorni buono in cross e difesa e mi rispondesse non uno che lo ha tirato fuori dalle giovanili ma uno che l'ha comprato ed allenato...e ora lo vuole rivendere...a me che cambia?

Quindi...che senso avrebbe creare una board sul "mercato delle giovanili" fatta in questo modo...se cerco un giocatore particolare...poco mi interessa se è appena uscito dalle tue giovanili o se lo hai allenato (se rientra nei miei criteri di ricerca)

lucianomafia
13-11-2007, 11:19
cioè, mi stai dicendo che non credi alla buona fede degli utenti di questo forum?!?! :confused::eek::suspi::mad:







































ok, era una domanda proprio stupida:asd:

è che mi sembrava buona l'idea della bella gnocca di mjasky per evitare che i nostri pupilli andassero incontro a un destino di zappatori (anche per un mero discorso economico...).

faccio l'ultimo tentativo (poi promesso che nn insisto:rolleyes:):

fare una board in cui si pubblicizzano giocatori (sempre delle giovanili) o postano criteri di selezione per la ricerca e le risposte vengono date per PM.

ovviamente i 3d non entrerebbero nella home page, e si potrebbe istituire una sorta di organo di controllo che banna alla prima infrazione chi posta giocatori acquistati e non cresciuti nelle proprie giovanili...

Crash and Burn
13-11-2007, 11:30
cioè, mi stai dicendo che non credi alla buona fede degli utenti di questo forum?!?! :confused::eek::suspi::mad:

no...semplicemente ti sto dicendo che esistono 2 alternative:

1. una board in cui si pubblicizzano i propri giocatori delle giovanili (e abbiamo visto come in nome del "dio" HTdenaro gli utenti fanno i "furbi")

2. una board di richiesta giocatori (in questo caso...se io cerco un giocatore, poco mi importa se sia uscito dalle tue giovanili o se lo hai allenato...basta che risponde alle mie richieste no???)


faccio l'ultimo tentativo (poi promesso che nn insisto:rolleyes:):

fare una board in cui si pubblicizzano giocatori (sempre delle giovanili) o postano criteri di selezione per la ricerca e le risposte vengono date per PM.

ovviamente i 3d non entrerebbero nella home page, e si potrebbe istituire una sorta di organo di controllo che banna alla prima infrazione chi posta giocatori acquistati e non cresciuti nelle proprie giovanili...

in pratica una sezione di mercato...come quella che esisteva...dedicata però alle giovanili...e si ricade nella mia prima argomentazione...esistono dei motivi che ci hanno spinto a chiudere la vecchia sezione di mercato (spam,bumping,valutazioni ecc. ecc.)...e sono convinto che gli stessi motivi porterebbero alla chiusura anche di questa

lucianomafia
13-11-2007, 11:48
forse non mi sono spiegato bene, o forse è mattino presto e non capisco io una mazza:sisi::

la mia idea non è = alla vecchia sezione mercato, ma un posto di mera pubblicità (es: ho questo giovane, potrebbe interessare a qualcuno - fine del 3d, chi è interessato mi manda un private message)

in questo modo non si può fare i furbi, perchè non sono ammesse risposte visibili a tutti, e chi apre una discussione sa a cosa può andare incontro.

per il controllo, siccome sappiamo che è uno sfinimento star li a controllare che i bambini si comportino bene e voi (staff) siete già belli (:suspi: parole grosse :asd:) indaffarati, potete dare il compito a 2-3 di noi di verificare che siano tutti effettivamente giocatori delle giovanili

in effetti la soluzione del "cerco giovane" è impraticabile, se non altro perchè non si possono controllare i pm

Crash and Burn
13-11-2007, 11:53
forse non mi sono spiegato bene, o forse è mattino presto e non capisco io una mazza:sisi::

la mia idea non è = alla vecchia sezione mercato, ma un posto di mera pubblicità (es: ho questo giovane, potrebbe interessare a qualcuno - fine del 3d, chi è interessato mi manda un private message)


la risposta al perchè non è fattibile una cosa del genere è nella parte in grassetto ;)

E' esattamente quello che non vogliamo per il forum :sisi:

lucianomafia
13-11-2007, 11:57
ok, capisco le motivazioni e non insisto oltre come promesso...

ingegnerlillo
13-11-2007, 12:01
In più, quando c'è stata le sezione annunci, c'era anche il thread per i free-training e per i 17enni buoni, e nessuno (o quasi) li usava.

La mera pubblicità non ci interessa.

Proposta bocciata.

Così parlò ingegnerLillo :asd:

lucianomafia
13-11-2007, 12:39
non è per insistere ma per spiegare:

con "mera pubblicità", sottointendevo l'idea iniziale mia, di mjasky e di anzul di tutelare i nostri giovani, sia per discorsi d'affetto che economici.

diciamo che neanche mi passava per l'idea una board stile vecchi mercato ("preso magnifico a 5k, sono un figo!... bla bla bla), semplicemente sarebbe stato un posto dove cercare possibili acquirenti interessati alla crescita dei nostri giovani.
ovvio che sarebbe stato anche un luogo suscettibile di infrazioni, proprio per questo proponevo anche una sorta di milizia interna pronta a segnalare qualsiasi infrazione.
ribadisco anche che se però non volete correre il rischio di vedere il forum impestato di 3d con giovani offerti a 2k e trovarvi a redarguire 100 fenomeni alla setimana lo capisco fin troppo bene e non posso che accettare la decisione.

ingegnerlillo
13-11-2007, 12:49
non è per insistere ma per spiegare:

con "mera pubblicità", sottointendevo l'idea iniziale mia, di mjasky e di anzul di tutelare i nostri giovani, sia per discorsi d'affetto che economici.


Spiego pure io:

siamo convinti che l'utente medio di htita, seppur spammone ( :asd: ), non sia un idiota, e che capisca in tempi accettabili le regole di una sezione, e così potrebbe essere anche per una sezione "annunci giovanili". Il problema è che ci sono tanti altri utenti che si iscrivono solo per poter scrivere in quella sezione, non portando di fatto niente di utile alla crescita del forum, e molti altri che spammano a go-go nella speranza di racimolare qualche cappa in più (nemmeno fossero euro).

Ripeto: i tentativi sono stati fatti, anche troppi. E si è capito che sezioni sull'argomento non sono gestibili, quindi ripeto la mia bocciatura all'idea :D

lucianomafia
13-11-2007, 13:10
faccio un'ultima proposta, che non comporta il rischio spam-furbone:

possiamo mettere in firma "alleno difesa e cerco giovani" come messaggio di disponibilità a ricevere pm dagli altri utenti con offerte di giocatori????

la domanda, oltre che per approvazione allo staff, è rivolta anche a chi appunto è desideroso di vedere i propri giovani valorizzati... pensate possa aiutare, visto che ormai c'è un bello zoccolo duro nel forum composto da gente più o meno affidabile????

cekkino
13-11-2007, 13:20
faccio un'ultima proposta, che non comporta il rischio spam-furbone:

possiamo mettere in firma "alleno difesa e cerco giovani" come messaggio di disponibilità a ricevere pm dagli altri utenti con offerte di giocatori????

la domanda, oltre che per approvazione allo staff, è rivolta anche a chi appunto è desideroso di vedere i propri giovani valorizzati... pensate possa aiutare, visto che ormai c'è un bello zoccolo duro nel forum composto da gente più o meno affidabile????


Io la penso cosi'!

In questo forum siamo sempre i soliti a discutere e sappiamo perfettamente cosa alleni l'altro...per alcuni è anche scritto!

Se qualcuno sforna un giovane degno di nota ce ne accorgiamo già perchè ci sono i post sulle giovanili sia dei gironi che quelli divisi per ruolo!

Se proprio si vuole valorizzare il giovane si potrebbe proporre tramite messaggio privato e trattare l'acquisto!


Quindi sono d'accordo coi grandi capi :D

Crash and Burn
13-11-2007, 13:50
faccio un'ultima proposta, che non comporta il rischio spam-furbone:

possiamo mettere in firma "alleno difesa e cerco giovani" come messaggio di disponibilità a ricevere pm dagli altri utenti con offerte di giocatori????

la domanda, oltre che per approvazione allo staff, è rivolta anche a chi appunto è desideroso di vedere i propri giovani valorizzati... pensate possa aiutare, visto che ormai c'è un bello zoccolo duro nel forum composto da gente più o meno affidabile????


guarda...per me in firma...nel rispetto della netetiquette (e delle regole del forum....il primo che ci mette "vendo giocatore X a TOT" si ritrova fuori dal forum per direttissima)....puoi mettere quello che vuoi

slaine
13-11-2007, 14:45
io le firme neanche le visualizzo :D

ingegnerlillo
13-11-2007, 15:35
ecco perchè la tua è così fetecchia :asd: :asd:

OrsettiOrsetti
13-11-2007, 15:36
io le firme neanche le visualizzo :D

Neanch'io, però ogni tanto mi sloggo e vado a cercare i post di mjasky per vedere se ha cambiato immagine...:asd:

A parte lo spam gratuito, visto che fra gli utenti più attivi del forum si sa chi sono quelli "affidabili" e che cosa allenano, segnalazioni in PM probabilmente sono più efficaci e meno a rischio spam.

mjasky
13-11-2007, 15:47
vedo che la mia proposta non è stata accolta....nonostante i tentativi di lucianomafia....
vorrà dire che inizierò a tempestare di PM gli utenti del forum....:asd::asd::asd:

lucianomafia
13-11-2007, 15:49
io l'ho fatto solo per avere un appuntamento:cool::asd:


mi confermi che sei quella nella foto, vero?????:suspi:

mjasky
13-11-2007, 15:59
io l'ho fatto solo per avere un appuntamento:cool::asd:


mi confermi che sei quella nella foto, vero?????:suspi:

certo:asd:

vada per l'appuntamento...vai a dare un occhiata al mio giovane in vendita però....:asd::asd::asd:

lucianomafia
13-11-2007, 15:59
certo:asd:

vada per l'appuntamento...vai a dare un occhiata al mio giovane in vendita però....:asd::asd::asd:

non me lo posti in pm:asd::asd::asd:

l'ho messo anche in firma:cool:

IL_PURTY
13-11-2007, 16:19
io farei cosi'... aprirei un tread nella sezione giovanili dove gli utenti mettono nome squadra e ruolo allenato e quando c'e' qualcuno che sta per promuovere un buon giovane manda un messaggio a quelli che allenano la skill del giovane in questione.. cosi' evitiamo spam e altri situazioni spiacevoli per il forum... che ne dite???

se no amen tanto gia' sappiamo cosa allena la maggior parte degli utenti attivi del forum e quando abbiamo un buon giovane prima di promuoverlo lo segnaliamo a chi di dovere e se e' interessato tanto meglio per noi..

ciau!

lucianomafia
13-11-2007, 16:25
è la stessa cosa di metterlo in firma....

quindi ok, per quanto mi riguarda va bene... solo che io per esempio non bazzico la board delle giovanili, quindi preferisco usare la firma per comunicare, però rimane una buona idea...

ingegnerlillo
13-11-2007, 16:34
credo che un thread con i nominativi di chi vuole essere contattato diviso per ruoli si può anche fare, ma poi non vi lamentate se ricevete centinaia di piemme...

mjasky
13-11-2007, 16:37
credo che un thread con i nominativi di chi vuole essere contattato diviso per ruoli si può anche fare, ma poi non vi lamentate se ricevete centinaia di piemme...

bhè credo che chi accetta sa a cosa va incontro....:sisi:

lucianomafia
13-11-2007, 17:05
bhè credo che chi accetta sa a cosa va incontro....:sisi:

:sisi:

è pieno di gente che vuole piazzare i suoi giovani, state attenti:asd:

mjasky
13-11-2007, 17:27
è pieno di gente che vuole piazzare i suoi giovani, state attenti:asd:

ma no veramente?!? che gente....:asd:
c'è anche gente che è pronto a fare offerte però.....:asd::suspi:

lucianomafia
13-11-2007, 17:31
ma no veramente?!? che gente....:asd:
c'è anche gente che è pronto a fare offerte però.....:asd::suspi:

davvero?!?!?!:eek:

vuol dire che il sistema funziona:sisi::sisi:

dovremmo dirlo ai mod:asd::asd:

Nails74
13-11-2007, 18:30
Secondo me non vale la pena.
Il mercato non lo controlli e non sai mai a chi può andare il giocatore.
Poi con queste giovanili escono certe ciofeche monoskill che intasiamo il forum di post inutili....

anzul
13-11-2007, 19:24
io le firme neanche le visualizzo :D
mi chiedevo infatti come mai un sacco di utenti che mettevano in firma insulti personali diretti a slaine non venissero bannati... :rolleyes:


credo che un thread con i nominativi di chi vuole essere contattato diviso per ruoli si può anche fare, ma poi non vi lamentate se ricevete centinaia di piemme...
per me l'idea giusta potrebbe essere questa, ma considerando che non tutti i giorni siamo in cerca di allenandi, soprattutto quelli come me che hanno solo 2 slot disponibili, vi lancio la mia idea:
1) definire uno scout per ruolo (parate, difesa, regia, ecc.) tra gli utenti più presenti sul forum (che allenano quella skill) disponibili a gestire offerte e richieste
2) sticazzare un thread nella sezione mercato con i nominativi per ogni ruolo
3) lo scout di ogni ruolo avrà il compito di girare i pm o mettere in contatto gli utenti che effettuano richieste/offerte con le medesime caratteristiche.
si potrebbe provare giusto per vedere cosa salta fuori...

slaine
13-11-2007, 19:35
1) definire uno scout per ruolo (parate, difesa, regia, ecc.) tra gli utenti più presenti sul forum (che allenano quella skill) disponibili a gestire offerte e richieste
2) sticazzare un thread nella sezione mercato con i nominativi per ogni ruolo
3) lo scout di ogni ruolo avrà il compito di girare i pm o mettere in contatto gli utenti che effettuano richieste/offerte con le medesime caratteristiche.
si potrebbe provare giusto per vedere cosa salta fuori...

all'improvviso ho sentito come di far parte del PHI :suspi:

soullessguy
13-11-2007, 20:33
all'improvviso ho sentito come di far parte del PHI :suspi:
:asd:

IL_PURTY
13-11-2007, 20:42
mi chiedevo infatti come mai un sacco di utenti che mettevano in firma insulti personali diretti a slaine non venissero bannati... :rolleyes:


per me l'idea giusta potrebbe essere questa, ma considerando che non tutti i giorni siamo in cerca di allenandi, soprattutto quelli come me che hanno solo 2 slot disponibili, vi lancio la mia idea:
1) definire uno scout per ruolo (parate, difesa, regia, ecc.) tra gli utenti più presenti sul forum (che allenano quella skill) disponibili a gestire offerte e richieste
2) sticazzare un thread nella sezione mercato con i nominativi per ogni ruolo
3) lo scout di ogni ruolo avrà il compito di girare i pm o mettere in contatto gli utenti che effettuano richieste/offerte con le medesime caratteristiche.
si potrebbe provare giusto per vedere cosa salta fuori...

Anche questa puo' essere un'idea... io sono disponibile a tutto...

ciau!

mjasky
13-11-2007, 21:13
mi chiedevo infatti come mai un sacco di utenti che mettevano in firma insulti personali diretti a slaine non venissero bannati... :rolleyes:


per me l'idea giusta potrebbe essere questa, ma considerando che non tutti i giorni siamo in cerca di allenandi, soprattutto quelli come me che hanno solo 2 slot disponibili, vi lancio la mia idea:
1) definire uno scout per ruolo (parate, difesa, regia, ecc.) tra gli utenti più presenti sul forum (che allenano quella skill) disponibili a gestire offerte e richieste
2) sticazzare un thread nella sezione mercato con i nominativi per ogni ruolo
3) lo scout di ogni ruolo avrà il compito di girare i pm o mettere in contatto gli utenti che effettuano richieste/offerte con le medesime caratteristiche.
si potrebbe provare giusto per vedere cosa salta fuori...

anche questa è un idea interessante..:sisi:

anzul
15-11-2007, 23:54
oggi pomeriggio ho venduto il mitico Orazio Cino (17enne buono in difesa)
è finito in perù ad un utente delle serie basse che gioca tutte le partite col 3-5-2 :(
dopo due stagioni che lo coccolavo come un figliolo... :mad:

rilancio la proposta per la cura dei nostri pargoli!!!

IL_PURTY
16-11-2007, 00:02
oggi pomeriggio ho venduto il mitico Orazio Cino (17enne buono in difesa)
è finito in perù ad un utente delle serie basse che gioca tutte le partite col 3-5-2 :(
dopo due stagioni che lo coccolavo come un figliolo... :mad:

rilancio la proposta per la cura dei nostri pargoli!!!

:sisi::sisi:

ilbarbadatre
16-11-2007, 00:33
mi chiedevo infatti come mai un sacco di utenti che mettevano in firma insulti personali diretti a slaine non venissero bannati... :rolleyes:


per me l'idea giusta potrebbe essere questa, ma considerando che non tutti i giorni siamo in cerca di allenandi, soprattutto quelli come me che hanno solo 2 slot disponibili, vi lancio la mia idea:
1) definire uno scout per ruolo (parate, difesa, regia, ecc.) tra gli utenti più presenti sul forum (che allenano quella skill) disponibili a gestire offerte e richieste
2) sticazzare un thread nella sezione mercato con i nominativi per ogni ruolo
3) lo scout di ogni ruolo avrà il compito di girare i pm o mettere in contatto gli utenti che effettuano richieste/offerte con le medesime caratteristiche.
si potrebbe provare giusto per vedere cosa salta fuori...

io promuoverei anzul definitore dei ruoli, visto che l'idea è stata tua, hai l'onore (:suspi:) di organizzare ok? che ne dici?

anzul
16-11-2007, 01:05
io promuoverei anzul definitore dei ruoli, visto che l'idea è stata tua, hai l'onore (:suspi:) di organizzare ok? che ne dici?
più che organizzatore, mi piace il ruolo si supervisore (:p)
è sufficiente che chi è disponibile a gestire un ruolo posti qui la sua disponibilità
ovviamente deve avere le seguenti caratteristiche:
1) loggarsi al forum almeno una volta al giorno
2) avere tempo a disposizione (non credo comunque che ne serva molto)
3) avere una discreta conoscenza del livello dei giocatori (se per esempio gli chiedono un accettabile alto)
4) essere affabile, gentile, disponibile (e qui escludiamo mezzo staff) :asd:
poi decido io chi eleggere, in base alla bustarella più alta ;)
non mi viene in mente altro...

ilbarbadatre
16-11-2007, 01:20
più che organizzatore, mi piace il ruolo si supervisore (:p)
è sufficiente che chi è disponibile a gestire un ruolo posti qui la sua disponibilità
ovviamente deve avere le seguenti caratteristiche:
1) loggarsi al forum almeno una volta al giorno
2) avere tempo a disposizione (non credo comunque che ne serva molto)
3) avere una discreta conoscenza del livello dei giocatori (se per esempio gli chiedono un accettabile alto)
4) essere affabile, gentile, disponibile (e qui escludiamo mezzo staff) :asd:
poi decido io chi eleggere, in base alla bustarella più alta ;)
non mi viene in mente altro...

io alleno passaggi