PDA

Visualizza Versione Completa : ecco un vero gioiellino...almeno spero



donato83
11-11-2007, 13:06
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Eraldo Cusimano.

Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Difesa.
è possibile che un difensore diventi eccellente prima di entrare nella prima squadra?

che ne pensate???
per adesso alleno difesa primaria e regia secondaria perchè ho un difensore da 5 stelle e mezzo (16 e 40giorni) e qualche centrocampista con passaggi e deboli in regia...ma penso di passare ad allenare nuovamente passaggi..

soullessguy
11-11-2007, 13:30
evidentemente tutti i "Cusimano" nascono campioni e hanno una brillante carriera davanti a loro :sisi: anke io ne so qualcosa!!! :D

Mantieni difesa primario e imposta assist secondario...quanti giorni ha?

donato83
11-11-2007, 13:36
70 giorni...in questa sett ho due partite...

soullessguy
11-11-2007, 13:47
70 giorni...in questa sett ho due partite...
beh poteva andarti meglio...cmq allena solo lui se non hai di meglio xkè questo metti pure ke è lentissimo a crescere, sicuramente arriva a buono in difesa prima dei 17anni...in teoria visto ke nel commento non t'ha detto niente tipo "può arrivare ad essere tot. in difesa", potrebbe pure valere la pena di portarlo a eccellente, ma quello starà a te capirlo dalla velocità di crescita e dai quei pochi commenti sensati ke ti darà l'allenatore. :up:

donato83
11-11-2007, 13:57
il problema (anzi il bello) è che ho anche due centrocampisti...uno è questo
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gianrico Buffon, e ha 15 anni 44 giorni (adesso)

Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Attacco. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia.

ed un altro che è accettabile o buono in passaggi e in regia sarà scarso...16 e 40 giorni

paladinif
11-11-2007, 16:32
il regista ke hai postato è lento nel migliorare e parte da debole,quindi ben ke ti vada potrebbe arrivare accettab prima dei 17 o forse no o forse poco più....
hai provato a metterlo in difesa x vedere ke valutazioni ti tira fuori?

donato83
11-11-2007, 23:31
il regista ke hai postato è lento nel migliorare e parte da debole,quindi ben ke ti vada potrebbe arrivare accettab prima dei 17 o forse no o forse poco più....
hai provato a metterlo in difesa x vedere ke valutazioni ti tira fuori?

cm si fa a capire se è lento a crescere??
nn c'è nessuna indicazione sulla sua capacità di crescita in regia...
cmq in difesa fa 1 stella quindi è al max tremendo