PDA

Visualizza Versione Completa : Diventare supporter tramite bonifico bancario



Sevenis
29-09-2004, 09:31
Domandone... qualcuno di voi è diventato supporter attraverso bonifico bancario? Mi può dare qualke delucidazione riguardo costi, tempi e modalità di iscrizione?

Vlad78
29-09-2004, 10:05
intanto commplimenti x l'avatar!
Io ho fatto la post-pay e ti consiglio questo sistema.in 30 minuti hai la card con il credito che tu vuoi metterci dentro e in 15 secondi sei supporter una volta inseriti i dati nel sito!
Poi aspetta qualcuno che ha fatto eventualmente il bonofico e valuta se x caso sia un sistema più rapido;)

MgPlex
29-09-2004, 10:09
Io addirittura suggerisco la carta kalibra...vai dal tabbaccaio,niente fila alle poste niente documenti,carichi 25€+5 di ricarica vai a casa e sei supporter in 30 secondi..
sentivo di gente che ha usato il bonifico bancario,ci vuole una settimana e spesso non va a buon fine,bisogna mandare e-mail in svezia per capire cosa sia andato storto..insomma una rogna che mi eviterei proprio!
Comunque anche la postepay che ti suggeriva l'ottimo vlad va benissimo...io sono pigro e tra la fila e i documenti preferisco spendere 5 euro in piu al tabacchi sotto casa..comunque scegli tu,le due opzioni sono validissime allo stesso modo,il bonifico bancario è da pazzi!

R.Sedinho
29-09-2004, 11:03
Io addirittura suggerisco la carta kalibra...mmh... interessante alternativa ... toglimi un dubbio: il pagamento si fa selezionando le sterline inglesi (come per la posta-pay) o viene accettato anche in Euri?

Sevenis
29-09-2004, 11:48
Io addirittura suggerisco la carta kalibra...vai dal tabbaccaio,niente fila alle poste niente documenti,carichi 25€+5 di ricarica vai a casa e sei supporter in 30 secondi..
sentivo di gente che ha usato il bonifico bancario,ci vuole una settimana e spesso non va a buon fine,bisogna mandare e-mail in svezia per capire cosa sia andato storto..insomma una rogna che mi eviterei proprio!
Comunque anche la postepay che ti suggeriva l'ottimo vlad va benissimo...io sono pigro e tra la fila e i documenti preferisco spendere 5 euro in piu al tabacchi sotto casa..comunque scegli tu,le due opzioni sono validissime allo stesso modo,il bonifico bancario è da pazzi!
Comprata! Sono un Supporter!!! Ora devo capire cosa posso concretamente fare :P

EvilEmpireV
29-09-2004, 11:51
Comprata! Sono un Supporter!!! Ora devo capire cosa posso concretamente fare :P
Intanto entrare nella nostra federazione,e diventare mio supporter :asd:

Poi piano piano conoscerai l'utilita' dei segnalibri(forse l'unica cosa davvero utile per i supporter) e dell'importanza di seguire una federazione piuttosto che un altra,in base ai tuoi gusti e ai tuoi interessi

Sevenis
29-09-2004, 12:21
Intanto entrare nella nostra federazione,e diventare mio supporter :asd:

Poi piano piano conoscerai l'utilita' dei segnalibri(forse l'unica cosa davvero utile per i supporter) e dell'importanza di seguire una federazione piuttosto che un altra,in base ai tuoi gusti e ai tuoi interessi
Ehm...qualche delucidazione riguardo le federazioni? :P

EvilEmpireV
29-09-2004, 12:30
Ehm...qualche delucidazione riguardo le federazioni? :P
Le federazioni vengono create a tema dai vari utenti.
Sono delle vere e proprie comunita' all'interno di Hattrick,in cui puoi incontrare e conoscere persone con i tuoi stessi gusti,opinioni,mentalita',oppure solo della stessa regione o citta'.
Dispongono di un loro forum,insomma...un altra fonte in piu' per conoscere meglio hattrick e i loro partecipanti

Se ti fai un giro nel menu' federazioni,troverai tutto spiegato un po meglio^_*

ingegnerlillo
29-09-2004, 12:36
e soprattutto se cercherai bene troverai la "Federazione Finanzieri Creativi e dell'Ottimismo" a cui sei caldamente consigliato di iscriverti... :asd::asd::asd:

MgPlex
29-09-2004, 14:44
mmh... interessante alternativa ... toglimi un dubbio: il pagamento si fa selezionando le sterline inglesi (come per la posta-pay) o viene accettato anche in Euri?Si con le sterline,ma a conti fatti non cambia nulla,tranquillo!:D