PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili "classiche"



Fede84
10-11-2007, 23:47
Anche se sono in X e ho cominciato da poco avevo deciso d'investire sulle giovanili (metodo classico)!:rolleyes:
Seguendo la tabella che ho trovato sul forum, prima ho investito 5000 alla settimana e poi sn passato a 10000 per arrivare ad "insufficiente"!:p
Cosa mi consigliate di fare?? 20000 alla settimana mi sembrano un po' troppi per i miei guadagni attuali e se scendessi ad investire 5000 manterrei il livello a sufficiente!!

Volevo farvi 2 domande:
1- Da quale livello si cominciano a pescare giocatori "decenti"??
2- Se volessi passare da 10000 a 5000 quando lo dovrei fare?? Il venerdì sera prima dell'aggiornamento come si fa per i membri dello staff??:confused:

pulvis
11-11-2007, 00:43
Se tieni 10k (10000) di investimento a settimana, il livello delle giovanili dovrebbe attestarsi ad accettabile, mi pare, e non si dovrebbero fare grandi pescate con le giovanili accettabili.

Secondo me sono un investimento abbastanza inutile, ma se proprio lo si vuole sfruttare a dovere, bisogna farlo dando in pasto 20k a settimana, una cifra al di fuori della portata di una squadra di IX, figuriamoci per una di X.

Per cui il mio consiglio è: disattivale! :P Appena avrai l'economia a posto (fra due-tre stagioni) potrai iniziare ad investire seriamente.

ilbarbadatre
11-11-2007, 10:33
se vuoi tenere 10k a settimana puoi investire sulle nuove

hulk
12-11-2007, 20:00
se vuoi tenere 10k a settimana puoi investire sulle nuove

Ma conviene investire sulle nuove giovanili??
Avevo letto che è "divertente", ma che si hanno pescate migliori con le classiche!! Confermate??

IL_PURTY
12-11-2007, 20:02
Dipende... va sempre a fortuna pero' e' piu' divertente allenarlo a farlo scattare con le nuove che pescarlo direttamente con le vecchie... poi fai come vuoi..

ciau!

Mikeowen79
12-11-2007, 22:24
Anche secondo me conviene che attivi le nouve se vuoi investire solo 10k!!!
Magari ti dice una botta di cu*o e ti capita una bella bestiolina da far crescere...
10k x le vecchie francamente mi sembra uno spreco... o investi 20k e le faiu arrivare a buono, o disattivale! :sisi:

radamagic
12-11-2007, 23:50
Anch'io la pensavo così ma devo dire che le nuove giovanili mi hanno belle che stufato...appena posso disattivo!

victor59
13-11-2007, 12:18
Continuo a chiedermi il perché vengono abbandonate le giovanili nuove... Giochi una partita in più alla settimana, hai la possibilità di allenare e far crescere un giocatore "potenzialmente" valido. Ti annoiano o disorientano i commenti dello scout o dell'allenatore? E' comunque una scommessa, secondo me migliore, rispetto alle vecchie dove ho investito per stagioni senza mai pescare un giocatore decente. Con le "nuove" posso anche provare a crearmi in casa un potenziale multiskill mentre con le vecchie posso solo incrociare le dita e sperare di non sprecare i soldi.

Buon gioco a tutti.

cekkino
13-11-2007, 12:23
Continuo a chiedermi il perché vengono abbandonate le giovanili nuove... Giochi una partita in più alla settimana, hai la possibilità di allenare e far crescere un giocatore "potenzialmente" valido. Ti annoiano o disorientano i commenti dello scout o dell'allenatore? E' comunque una scommessa, secondo me migliore, rispetto alle vecchie dove ho investito per stagioni senza mai pescare un giocatore decente. Con le "nuove" posso anche provare a crearmi in casa un potenziale multiskill mentre con le vecchie posso solo incrociare le dita e sperare di non sprecare i soldi.

Buon gioco a tutti.


Anche io la penso come te :D

Però non tutti hanno la pazienza nel gestire la squadra giovanile soprattutto se porta scarsi frutti!

Noi siamo stati fortunati a pescare bravi giovani da allenare.....ma siamo sicuri che saremmo stati dello stesso avviso se non avessimo pescato, finora, niente di interessante :p ?

davidinho3
13-11-2007, 13:12
Continuo a chiedermi il perché vengono abbandonate le giovanili nuove... Giochi una partita in più alla settimana, hai la possibilità di allenare e far crescere un giocatore "potenzialmente" valido. Ti annoiano o disorientano i commenti dello scout o dell'allenatore? E' comunque una scommessa, secondo me migliore, rispetto alle vecchie dove ho investito per stagioni senza mai pescare un giocatore decente. Con le "nuove" posso anche provare a crearmi in casa un potenziale multiskill mentre con le vecchie posso solo incrociare le dita e sperare di non sprecare i soldi.

Buon gioco a tutti.

D'accordissimo!!!!

OrsettiOrsetti
13-11-2007, 13:14
Con le giovanili vecchie o investi 20000€ a settimana oppure non ha senso tenerle.

Fede84
13-11-2007, 22:36
Capito...grazie a tutti:up:!!
Il fatto è che 20000 a settima per me che gioco da meno di mezzo campionato e che quindi sono in X sono veramente troppi!!
Non pensavo che fosse necessario portarle così in alto per pescare qualcuno di decente ogni tanto!!
Se le vecchie con 10000 a settimana non ci faccio niente mi converrebbe provare con le nuove giovanili che dovrebbero costare sempre 10000...
il fatto è che non so come si gestiscono e visto che non potrei disattivarle fino a fine campionato non so se correre il rischio!! Al max ci provo a fine campionato e poi decido se tenerle oppure no!!
Ahhh...se le attivo però aspettatevi sempre una marea di domande...;) !!

Ciao