PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio: valutazioni bug?



Faisc
10-11-2007, 15:50
Voglio aprire questo sondaggio se per caso avete notato nulla di strano nelle vostre valutazioni.
Ad esempio il mio cc mi sembra più alto del dovuto, nonostante il pic di martedi.

Anche a voi è successo?

ps: senza contare che ho un visto un sacco di espulsi e infortunati in giro....

soullessguy
10-11-2007, 16:02
io non ho notato niente di strano nelle valutazioni...

cekkino
10-11-2007, 16:18
io non ho notato niente di strano nelle valutazioni...


Anche le mie sono proprio quelle che mi aspettavo :sisi:

pulvis
10-11-2007, 16:22
Confesso che ho raggiunto un cc davvero inatteso.. HO lo prevedeva, ma non ci ha mai azzeccato col cc!

diddilk
10-11-2007, 16:22
Tutto regolare anche da me!

Dampyr
10-11-2007, 16:23
Ad esempio il mio cc mi sembra più alto del dovuto, nonostante il pic di martedi.


Ehm..proprio perchè hai piccato martedì oggi è più alto. :suspi:

Faisc
10-11-2007, 16:29
si ma è troppo alto rispetto al previto.

cioè ho fatto buono basso e io prevedevo un accettabile alto...

alasca
10-11-2007, 17:20
per me tutto a posto, valutazioni previste.
ottimo esordio!

legionario
10-11-2007, 18:10
io sono rimasto sbalordito quando ho visto il mio cc!insufficiente alto, quando mi aspettavo un debole alto, al massimo molto alto!vabbeh, meglio così!

bobc82
10-11-2007, 18:20
Io ho avuto una valutazione inattesa sul fronte sinistro d'attacco legata probabilmente al SE meteo di un mio attaccante potente schierato tra l'altro centrale, controbilanciato dal SE meteo negativo della mia ala destra veloce (l'attacco destro è di un sottolivello inferiore alla valutazione prevista, mentre l'atacco centrale era quello previsto). Quindi non sono rimasto sopreso più di tanto.

derblauereiter
10-11-2007, 18:45
A me il cc è risultato più alto ma c'è una spiegazione.

1) Ho impostato il TS a composti medio nonostante il PIC
2) Non ho inserito i tanti decimali del titanico

mjasky
10-11-2007, 19:03
io niente di strano....HO ci ha azzeccato in pieno!!!

pulvis
11-11-2007, 01:06
io niente di strano....HO ci ha azzeccato in pieno!!!

Il fatto è che a cc HO azzecca davvero raramente..

Caia
11-11-2007, 02:45
A me è sembrato normale, forse mi aspettavo scarso basso e ho fatto alto.. ma è uguale!

lodone
11-11-2007, 05:04
Il fatto è che a cc HO azzecca davvero raramente..

Veramente se settato bene ci piglia...o almeno, con me ha sempre funzionato ottimaemnte dopo i giustis ettaggi. Basta impostarlo bene sui propri giocatori e magari segnalare pure i decimali e funziona benissimo.


Inoltre ricordatevi come dicevano sopra che il TS potrebbe essere calmi molto alto e non calmi medio, controllate inoltre eventuali SE potente/tecnico dei vostri CC....a volte passano inosservati ma influiscono eccome.

eagle81
11-11-2007, 09:56
Il fatto è che a cc HO azzecca davvero raramente..

ma quando mai


Veramente se settato bene ci piglia...o almeno, con me ha sempre funzionato ottimaemnte dopo i giustis ettaggi. Basta impostarlo bene sui propri giocatori e magari segnalare pure i decimali e funziona benissimo.


Inoltre ricordatevi come dicevano sopra che il TS potrebbe essere calmi molto alto e non calmi medio, controllate inoltre eventuali SE potente/tecnico dei vostri CC....a volte passano inosservati ma influiscono eccome.

lodone rulez!!!:asd:

freddie
11-11-2007, 13:43
Veramente se settato bene ci piglia...o almeno, con me ha sempre funzionato ottimaemnte dopo i giustis ettaggi. Basta impostarlo bene sui propri giocatori e magari segnalare pure i decimali e funziona benissimo.


Inoltre ricordatevi come dicevano sopra che il TS potrebbe essere calmi molto alto e non calmi medio, controllate inoltre eventuali SE potente/tecnico dei vostri CC....a volte passano inosservati ma influiscono eccome.

hai ragione...a me il cc me lo calcola sempre benissimo :sisi:

lucianomafia
11-11-2007, 13:52
io non so se ci sono state bug nelle valutazioni, ma quelle di ieri sono state decisamente sopra tutte le mie aspettative....

speriamo vada avanti cosi....