PDA

Visualizza Versione Completa : Potrei essere promosso?



alemezzana
10-11-2007, 15:17
Sono in una decima oggi ho vinto giocando tutto il secondo tempo in 10 ed ho fatto queste valutazioni che volendo potrebbero migliorare in attacco e in difesa:
Atteggiamento Normale
Tattica Attacco al centro
Abilità nella tattica buono

Centrocampo scarso (molto basso)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale debole (alto)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro disastroso (molto alto)
Attacco Centrale scarso (molto alto)
Attacco Sinistro scarso (alto)

ora però ho un infortunato a cc e dovrei ricomprarmelo
i miei cc attuali sono:
due eccellenti insuf in esperienza uno con cdt
due buono/buono regia/resistenza
come lo ricompro anche una riserva che possa giocare in amichevole

Al momento ho 150000 e dovrei farli bastare per un tiratore migliore (ne sto seguendo uno splendido) un difensore centrale buono e questo cc che mi servirà nelle prossime due partite e che poi userò nelle amichevoli quindi vi chiedo ci entro come soldi? il cc di riserva come lo prendo? con questa valutazioni, ripetendo che posso migliorarle ancora un po, posso essere promosso in nona, dato che ne mio girone a cc fanno tutti non più di tremendo alto?

e per maggiori informazioni questa è la mia decima 211149

alemezzana
11-11-2007, 17:11
nessuno pùò analizzare le mia situazione?

altrik
11-11-2007, 17:13
Centrocampo scarso (molto basso)


in X è migliorabile ! con che modulo giochi ?

alemezzana
11-11-2007, 17:46
Centrocampo scarso (molto basso)


in X è migliorabile ! con che modulo giochi ?

gioco col 3-4-3 secondo te è poco?

pulvis
11-11-2007, 17:54
Centrocampo scarso (molto basso)


in X è migliorabile ! con che modulo giochi ?

Non esageriamo dai :p

In X è davvero un buon centrocampo imho! E pure gli altri reparti non vanno male, magari dovresti cercare di sistemarti un po' l'attacco.. altrimenti non concretizzi le azioni! Con 150k compra un attaccante eccellente con specialità. :sisi:

eagle81
11-11-2007, 17:56
Non esageriamo dai :p

In X è davvero un buon centrocampo imho! E pure gli altri reparti non vanno male, magari dovresti cercare di sistemarti un po' l'attacco.. altrimenti non concretizzi le azioni! Con 150k compra un attaccante eccellente con specialità. :sisi:


:sisi::sisi:

alemezzana
11-11-2007, 18:14
:sisi::sisi:

vedete il fatto è che alleno attacco e uno degli attaccanti non era titolare infatti di solito centralmente in attacco faccio insufficiente. Come titolari allenandi ho due buoni in attacco con passaggi accettabile uno con cdt e uno imprevedibile e un altro con cdt accettabile/accettabile in attacco/passaggi, poi ho 1 buono e due accettabili da allenare in amichevole