PDA

Visualizza Versione Completa : HO e fantasista!!



hulk
10-11-2007, 00:15
Che voi sappiate HO 1.397 tiene conto del fantasista??
Nelle valutazioni mi raddoppia il contributo dei passaggi??

hellspawn
10-11-2007, 01:01
nn penso...

devo chiedere a qualcuno della mia federazione se ci ha mai fatto caso.

hulk
10-11-2007, 11:14
nn penso...

devo chiedere a qualcuno della mia federazione se ci ha mai fatto caso.

Ok, grazie!!
Ho un attaccante tecnico con buono in attacco e accettabile in regia, ma quando metto uno dei due slot dell'attacco con ordine difensivo e chiedo all'assistente di consigliarmi la formazione, beh, HO non mi mette MAI il fantasista!! Per questo mi è venuto il dubbio!!

hulk
12-11-2007, 19:57
Nessuno sa darmi una risposta?? :(

hellspawn
12-11-2007, 20:07
a rigor di logica cmq nn dovrebbe funzionare gisuto il calcolo dei 34tisti, bisognerebbe chiedere a chi lo sviluppa.

mjasky
12-11-2007, 20:53
guarda proprio stasera mi è venuta la curiosità di provare il mio schieramento con un 3/4ista....ho creato un giocatore accettabile/fuoriclasse/straordinario in attacco/regia/passaggi tecnico naturalmente....ho provato a schierarlo difensivo...il cc è ha guadagnato 1 livello....l'attacco centrale è passato da debole molto basso a debole basso.....non so se ne tiene conto in maniera corretta....

hellspawn
12-11-2007, 21:26
guarda proprio stasera mi è venuta la curiosità di provare il mio schieramento con un 3/4ista....ho creato un giocatore accettabile/fuoriclasse/straordinario in attacco/regia/passaggi tecnico naturalmente....ho provato a schierarlo difensivo...il cc è ha guadagnato 1 livello....l'attacco centrale è passato da debole molto basso a debole basso.....non so se ne tiene conto in maniera corretta....

bel giocatore davvero... complimenti!

Io attualmente ho 2 34tisti Formidabile straordinario in regia che sto allenando in regia vorrei portatli a magnifico in regia e poi allenarli in passaggi e anke li portarli a straordinario.. poi kissa magari allenarli in attacco O_O
ma sogno tropo poi divenatno nonni quando scattano :)

mjasky
12-11-2007, 21:28
bel giocatore davvero... complimenti!

Io attualmente ho 2 34tisti Formidabile straordinario in regia che sto allenando in regia vorrei portatli a magnifico in regia e poi allenarli in passaggi e anke li portarli a straordinario.. poi kissa magari allenarli in attacco O_O
ma sogno tropo poi divenatno nonni quando scattano :)

seeee magari ce l'avessi....
l'ho creato con il modificatore......:asd::asd:

draghetto
15-11-2007, 09:52
Cmq il trequartista è gestito dal momento in cui è stato introdotto, poi magari non è perfetto visto che non l'ha mai usato nessuno :D

hulk
15-11-2007, 10:11
Cmq il trequartista è gestito dal momento in cui è stato introdotto, poi magari non è perfetto visto che non l'ha mai usato nessuno :D

Con questo cosa vorresti dire?? Che HO ne tiene conto oppure no??
In teoria un buon 3/4rtista dovrebbe migliorare la squadra per il fatto che schierato come attaccante difensivo aiuta il cc, ma con il bonus che raddoppia il valore dei passaggi dovrebbe più o meno anche mantenere il valore dell'attacco come se giocasse normale!! No??

hellspawn
15-11-2007, 11:37
Con questo cosa vorresti dire?? Che HO ne tiene conto oppure no??
In teoria un buon 3/4rtista dovrebbe migliorare la squadra per il fatto che schierato come attaccante difensivo aiuta il cc, ma con il bonus che raddoppia il valore dei passaggi dovrebbe più o meno anche mantenere il valore dell'attacco come se giocasse normale!! No??

dipende il bonus passaggi+tecnico deve bilanciare la perdita che si ha in attacco, cmq se nn ricordo male si parlava tempo fa di ogni 3 livelli di passaggi in + rispetto al valore di attacco equivale ad ub livello in + all'attacco.
aggiungo che probabilmente con le prossime modifiche un attac difensivo giocherebbe come un attaccante uguale al valore dei suoi passaggi o poco meno(questa e' una supposizione di un utente della fede di cui faccio parte da verificare con le prossime amichevoli).

draghetto
16-11-2007, 12:47
dipende il bonus passaggi+tecnico deve bilanciare la perdita che si ha in attacco, cmq se nn ricordo male si parlava tempo fa di ogni 3 livelli di passaggi in + rispetto al valore di attacco equivale ad ub livello in + all'attacco.
aggiungo che probabilmente con le prossime modifiche un attac difensivo giocherebbe come un attaccante uguale al valore dei suoi passaggi o poco meno(questa e' una supposizione di un utente della fede di cui faccio parte da verificare con le prossime amichevoli).

Questo è corretto, infatti questa è la proporzione che abbiamo usato anche noi ai tempi per l'implementazione, oggi per esempio ho provato HO ed un trequartista accettabile/eccellente mi da quasi lo stesso apporto di un eccellente in attacco