PDA

Visualizza Versione Completa : ala o difensore? lo vendo o no?



tinnitus74
09-11-2007, 14:21
premesso che mi è appena scattato in difesa per osmosi sono indeciso se vendere il seguente giocatore?

Baldemar Dampfpfeife
TSI = 1 450, 26 anni e 110 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: splendido

Io gli ho fatto giocare le amichevoli ma di forma neanche a parlarne ..perchè?? :(
allora sono indeciso se venderlo e soprattutto lo vendo come ala o come terzino, da quale dei due ricaverei di piu ? Oppure visto che sono in IX mi consigliate di tenerlo (lo avevo preso per quello splendido in CP ... ma perchè non ne azzecca una ?)

Sbobolo
09-11-2007, 14:36
Se giochi con il terzino offensivo tienilo, altrimenti vendilo.

La forma è random non è detto che giocando salga.

tinnitus74
09-11-2007, 14:51
e come ala dici di no?

tinnitus74
09-11-2007, 14:53
bohh io sapevo che giocando si aiutava la forma..almeno quella apparente

Sbobolo
09-11-2007, 14:54
e come ala dici di no?

Come ala trovi di meglio e poi quell'accettabile in difesa se gioca come ala lo butti via. Poi vedi tu, se non hai di meglio anche come ala puoi schierarlo.


bohh io sapevo che giocando si aiutava la forma..almeno quella apparente

E' come se la spingessi verso l'alto facendo giocare un player ma questo non ti assicura che resti sempre alta... anzi... è random appunto.

OrsettiOrsetti
09-11-2007, 14:57
premesso che mi è appena scattato in difesa per osmosi sono indeciso se vendere il seguente giocatore?

Baldemar Dampfpfeife
TSI = 1 450, 26 anni e 110 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: splendido

Io gli ho fatto giocare le amichevoli ma di forma neanche a parlarne ..perchè?? :(
allora sono indeciso se venderlo e soprattutto lo vendo come ala o come terzino, da quale dei due ricaverei di piu ? Oppure visto che sono in IX mi consigliate di tenerlo (lo avevo preso per quello splendido in CP ... ma perchè non ne azzecca una ?)

Questo è più un terzino normal oppure offensivo che un'ala, ruolo in cui non sfrutterebbe quell'accettabile in difesa (a meno che tu non sia uno dei pochi che utilizzano l'inutile ala difensiva).
Per una IX è un terzino più che dignitoso, nonchè un ottimo tiratore, quindi a meno che tu non abbia bisogno di soldi io lo terrei.

Sbobolo
09-11-2007, 14:59
Non avevo visto i CP.

Cmq se alleni difesa, come penso, non puoi manco tenerlo quindi vendilo perchè non sfrutti bene le skill schierandolo ala (se non come ala difensiva come diceva giustamente OrsettiOrsetti).

Comprati un'ala veloce o Ctd buona in cross e magari con un pò di regia o passaggi e soprattutto tanta exp. Con i soldi di questo qui ce la fai alla grande.

stefmas
09-11-2007, 15:03
premesso che mi è appena scattato in difesa per osmosi sono indeciso se vendere il seguente giocatore?

Baldemar Dampfpfeife
TSI = 1 450, 26 anni e 110 giorni, debole di forma
È debole in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: tremendo Calci piazzati: splendido

Io gli ho fatto giocare le amichevoli ma di forma neanche a parlarne ..perchè?? :(
allora sono indeciso se venderlo e soprattutto lo vendo come ala o come terzino, da quale dei due ricaverei di piu ? Oppure visto che sono in IX mi consigliate di tenerlo (lo avevo preso per quello splendido in CP ... ma perchè non ne azzecca una ?)


Se non hai altre ali al suo livello tienilo, altrimenti ti conviene venderlo e cercare un'ala con un po' più di regia. se alleni difesa per i cp ti consiglio un difensore con difesa bassa ma molto giovane da crescere...