PDA

Visualizza Versione Completa : Caso clinico



Pericle
09-11-2007, 13:26
Ora.. non so che fare.. se contattare un GM o pensare che sia cambiato qualcosa riguardo all'exp...

Questo giocatore ha disputanto 27 partite di campionato, 3 di coppa e 3-4 amichevoli internazionali senza migliorare: Stelicã Ioan

Controllate pure su Alltid...

Ma è possibile che non scatti mai?? :mad:

cekkino
09-11-2007, 13:29
Anche a me sta capitando......un mio gioatore ha 31.5 punti e ancora non scatta......penso sia sfortuna!

C'è chi scatta prima e chi dopo molto più tempo del normale :(

Faisc
09-11-2007, 13:29
si...anche il mio attuale allenatore c'ha messo ben 3 stagioni da titolare per scattare di un livello....

PaTTons
09-11-2007, 13:29
Un mio ex giocatore, è stato scarso di esperienza per diverse stagioni e fino a pochi giorni fa

Stefano De Palma (48527791)

29.14 (3)
32.14 (4)

Uafa
09-11-2007, 13:59
Ho un giocatore che è scattato dopo aver accumulato 46 o 47 punti... spero non tocchi anche a voi :)

okkikiari
09-11-2007, 14:05
Pure io ho un giocatore che sono settimane che lo alleno, senza che scatti... Ora provo a venderlo, ne ho le palle piene, e piu che altro è cmq una buona ala ed ha secondarie che, probabilmente, sono molto alte..

Però sn stanca di vederlo li sulla lista.... eheh

stefmas
09-11-2007, 14:05
L'esperienza è parecchio random.. :P

TheDubliner
09-11-2007, 14:16
Ho due giocatori dei quali attendo lo scatto in esperienza da tempo immemore... Uno ha accumulato 50,8 punti, l'altro 47,8...

Il-Gio
09-11-2007, 16:49
In effetto credo che il sistema di attribuzione dell'esperienza dovrebbe essere più "matematico".

Nella realtà due giocatori che giocano le stesse partite acquisiscono la stessa esperienza, o no?

Forza del Vento
09-11-2007, 16:54
Nella realtà due giocatori che giocano le stesse partite acquisiscono la stessa esperienza, o no?

La realtà e Ht non vanno molto d'accordo ultimamente :asd:

Il-Gio
09-11-2007, 16:59
La realtà e Ht non vanno molto d'accordo ultimamente :asd:

Hai ragione, dimenticavo :up:

pulvis
09-11-2007, 17:05
In effetto credo che il sistema di attribuzione dell'esperienza dovrebbe essere più "matematico".

Nella realtà due giocatori che giocano le stesse partite acquisiscono la stessa esperienza, o no?

Quoto.
Questa storia dell'esperienza mi è sempre sembrata un po' una pagliacciata.. non c'è rigore!

Lupinthe3rd
09-11-2007, 17:11
Quoto.
Questa storia dell'esperienza mi è sempre sembrata un po' una pagliacciata.. non c'è rigore!

Rigore e' quando arbitro fischia!! :asd:

The jackal
09-11-2007, 18:40
Ora.. non so che fare.. se contattare un GM o pensare che sia cambiato qualcosa riguardo all'exp...

Questo giocatore ha disputanto 27 partite di campionato, 3 di coppa e 3-4 amichevoli internazionali senza migliorare: Stelicã Ioan

Ma è possibile che non scatti mai?? :mad:

Beh contattare i GM mi sembra anche eccessivo...
cmq sull'apprendimento dell'esperienza non c'è una teoria universalmente riconosciuta come esatta quindi anche i punteggi che vedo, che suppongo siano dati dai programmi gestionali, sono abbastanza aleatori. Da queste esperienze fors esi può andare a suppore che la teoria più accreditata sia quella di una minima base per tutti a partita e un bonus per chi è citato in cronaca...ma fino a che ( e penso non succederà mai) non ci diranno come funziona il sistema di attribuzione dell'esperienza....penso sia impossibile determinare con esattezza quando un giocatore scatterà...

hotplug
09-11-2007, 18:44
L'assegnazione dei punti esperienza è parecchio random.. :P

:p

Sbobolo
09-11-2007, 19:04
Ma come fate ad essere certi dell'attribuzione dei punti? Siete andati a vedere se il giocatore è stato citato o meno in cronaca?


Cmq la teoria che sapevo io diceva che i punti li prende chi viene citato in cronaca con certezza, agli altri viene assegnata randomicamente solo ad alcuni. Non per nulla il mio tiratore 29enne è straordinario in exp.

TheDubliner
09-11-2007, 20:04
Ma come fate ad essere certi dell'attribuzione dei punti? Siete andati a vedere se il giocatore è stato citato o meno in cronaca?


Cmq la teoria che sapevo io diceva che i punti li prende chi viene citato in cronaca con certezza, agli altri viene assegnata randomicamente solo ad alcuni. Non per nulla il mio tiratore 29enne è straordinario in exp.

HAM attribuisce 2 punti per la coppa, 1 per le partite di campionato, 0,2 per le amichevoli internazionali e 0,1 per le amichevoli nazionali a tutti quelli che hanno giocato (indipendentemente dal fatto che compaiono in cronaca o meno).
Di solito un giocatore con una trentina di punti è prossimo allo scatto, a volte capita a 25 altre a 35, è del tutto imprevedibile...

Comunque anch'io sapevo di codesta teoria che ahimè non aiuta molto nel prevedere lo scatto...

ReibeN
09-11-2007, 20:32
Ma come fate ad essere certi dell'attribuzione dei punti? Siete andati a vedere se il giocatore è stato citato o meno in cronaca?


Cmq la teoria che sapevo io diceva che i punti li prende chi viene citato in cronaca con certezza, agli altri viene assegnata randomicamente solo ad alcuni. Non per nulla il mio tiratore 29enne è straordinario in exp.

quoto
Se volete avere un dato preciso sull'attuale exp di un vostro giocatore allora fate la prova a convertirlo allenatore e poi confrontate i dati con quelli di questo sito http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/italyexp.htm

Funziona solo per i giocatori con almeno insufficiente in exp

freddie
10-11-2007, 02:44
quoto
Se volete avere un dato preciso sull'attuale exp di un vostro giocatore allora fate la prova a convertirlo allenatore e poi confrontate i dati con quelli di questo sito http://www.manager.brygge.dk/Hattrick/italyexp.htm

Funziona solo per i giocatori con almeno insufficiente in exp


già...in questo modo sto riscontrando l'attribuzione dei punti esperienza per il mio portierone accettabile in exp buono in carisma...e secondo me è il metodo + preciso (per ora conosciuto) per stabilire i punteggi di esperienza

smargiasassi
10-11-2007, 11:13
da quello che sapevo io non basta la citazione in cronaca, ma l'aggiornamento del database.
quindi si prendono i punti relativi alla partita in questione (2, 1, 0,2...) solo se il giocatore segna, se si infortuna, se viene ammonito e via dicendo.
poi c'è il random che assegna il triplo dei punti ai giocatori che non hanno beneficiato di questi episodi. questo evento ha la probabilità di accadere del 33% per ogni giocatore.
dai miei giocatori con esperienza sopra l'insufficiente ho potuto verificare che questa regola è abbastanza verosimile.


edit
non avevo visto il link... quello è la bibbia!