PDA

Visualizza Versione Completa : Per impostare la stagione in ottava.



jakethesnake
09-11-2007, 12:31
Serie VIII.1132

Contando che Matrix Revolution è fuori portata e sarà, a meno di rivoluzioni fallimentari promossa in settima di volata, quali sono secondo voi le squadre su cui devo fare la corsa per evitare la retrocessione?

Forza del Vento
09-11-2007, 14:51
Sicuramente te la giochi con tutti! Matrix se lo trovi in giornata storta potresti fargli anche lo sgambetto :sisi: Il retrocesso dalle 7 non lo vedo così male però è leggermente sopra al tuo livello quindi ce la puoi fare!

In bocca al lupo.

jakethesnake
09-11-2007, 20:52
In realtà ho un grosso problema che ancora si deve evidenziare. Gli altri hanno attivi spaventosi, o giocatori da milioni in vendita. Quindi il divario reale è + di quello che appare oggi. Ma già la tua analisi mi conforta un po'.

jakethesnake
10-11-2007, 01:15
Come mi aspettavo. Sono arrivati i botti. 617.000E un giocatore della squadra che gioca contro di me domani. Addirittura 1.274.000E un altro. Viaggiano sulle centinaia di migliaia di E. Ed io che sputo sangue sulle deciefne di migliaia di E. Tutta gente che gioca da 1 anno... Non mi arrendo perchè non è da me... ma che c... gioco a fare contro gente che gioca da un anno e che approfitta della situazione?

derblauereiter
10-11-2007, 11:11
Come mi aspettavo. Sono arrivati i botti. 617.000E un giocatore della squadra che gioca contro di me domani. Addirittura 1.274.000E un altro. Viaggiano sulle centinaia di migliaia di E. Ed io che sputo sangue sulle deciefne di migliaia di E. Tutta gente che gioca da 1 anno... Non mi arrendo perchè non è da me... ma che c... gioco a fare contro gente che gioca da un anno e che approfitta della situazione?

vuoi far cambio e venire nella mia sesta dove quello più giovane gioca da 8 stagioni e qualcuno da 11 o 12 ?
Pensi davvero che nessuno abbia il tuo stesso problema ?

Mikeowen79
10-11-2007, 11:20
Come mi aspettavo. Sono arrivati i botti. 617.000E un giocatore della squadra che gioca contro di me domani. Addirittura 1.274.000E un altro. Viaggiano sulle centinaia di migliaia di E. Ed io che sputo sangue sulle deciefne di migliaia di E. Tutta gente che gioca da 1 anno... Non mi arrendo perchè non è da me... ma che c... gioco a fare contro gente che gioca da un anno e che approfitta della situazione?

Ha ragione il saggio Derbla!!!
Siamo tutti nella stessa barca!
Anche io sto in un'VIII dove tutti ci sono almeno da un paio di stagioni, ma può essere che sono delle capre, oppure che non sono malati come noi e passano 8 ore davanti ad Hattrick.
Ad ogni modo il fatto che giochino da più stagioni non vuol dire che siano più forti!
Datti da fare, e avrai belle soddisfazioni!!!

Il signor Derbla ha fatto 4 promozioni di fila, e non penso che le serie che ha vinto siano state tutte di neo entrati!

Con una gestione oculata della squadra, si possono raggiungere importanti traguardi!! :sisi:

ONORE A TE DERBLA!!! ;)

derblauereiter
10-11-2007, 11:24
ONORE A TE DERBLA!!! ;)

Ti assumerò come ufficio stampa :p

Mikeowen79
10-11-2007, 11:44
Come mi aspettavo. Sono arrivati i botti. 617.000E un giocatore della squadra che gioca contro di me domani. Addirittura 1.274.000E un altro. Viaggiano sulle centinaia di migliaia di E. Ed io che sputo sangue sulle deciefne di migliaia di E. Tutta gente che gioca da 1 anno... Non mi arrendo perchè non è da me... ma che c... gioco a fare contro gente che gioca da un anno e che approfitta della situazione?


Ti assumerò come ufficio stampa :p

:asd: :asd: :asd:

Il mio sogno è imitarti! ;)
Sei diventato il mio idolo!!! :asd:

Ma tu hai partecipato ai consigli x la mia squadra in VIII??? :suspi:

Fine OT (altrimenti slaine mi fucila)

jakethesnake
10-11-2007, 14:38
vuoi far cambio e venire nella mia sesta dove quello più giovane gioca da 8 stagioni e qualcuno da 11 o 12 ?
Pensi davvero che nessuno abbia il tuo stesso problema ?

Certo che no. Avevo le prospettive, avevo gli allenandi, me li hanno azzerati avendo cura di appiopparmi un multone assolutamente immeritato. E così non solo mi trovo a fare una battaglia impari ma anche senza allenandi e senza soldi in cassa.

Complimenti a tutti. A quello che ha approfittato della situazione facendo una spesa assolutamente al di fuori della mia portata ed al MOD che mi ha speronato in questo modo ignobile costringendomi in pratica alla retrocessione.
E che i soldi che ha speso uno e che l'altro mi ha tolto li possano spendere in medicine. Tutti. Dal primo all'ultimo.