PDA

Visualizza Versione Completa : Hall of fame



dj501
09-11-2007, 09:27
Salve a tutti
se non ricordo male in hattrick esiste la possibilità di mettere giocatori in una sorta di galleria dei ricordi.
Volevo sapere intanto come si fa e poi che requisiti devono avere questi giocatori.
Siccome vorrei mettere il coach delle 2 promozioni, una volta inserito (ammesso che si possa fare), continuo a pagargli lo stipendio oppure no?
Grazie

soullessguy
09-11-2007, 10:18
Regole per poter promuovere un giocatore tra le Vecchie Glorie del club:

* Devi essere Hattrick Supporter.
* Puoi promuovere solo un giocatore ogni dodici ore.
* Sono subito disponibili tre posti tra le Vecchie Glorie: poi sarà possibile promuovere solo un giocatore ogni sedici settimane (una stagione).
* Il giocatore (o allenatore) deve essere nella tua squadra da almeno tre stagioni. Se un giocatore è reclutato come allenatore, la regola delle 3 stagioni riprende a contare dal giorno in cui firmò il contratto per diventare allenatore.
* Il giocatore non deve essere il tuo allenatore, non deve essere convocato in nazionale o messo in vendita.
* I giocatori inseriti tra le Vecchie Glorie non possono essere venduti e non possono giocare.
per quanto riguarda lo stipendio non ne ho idea...

dj501
09-11-2007, 10:35
rimane il fatto che pure essendo supporter, non vedo l'opzione per farlo diventare vecchia gloria...

derblauereiter
09-11-2007, 10:42
Io ne ho promossi 2 nei giorni scorsi.

Se i giocatori rispettano i requisiti che diceva soulless ti appare una maschera nella pagina del giocatore in basso a destra (molto in basso).

dj501
09-11-2007, 11:26
Io ne ho promossi 2 nei giorni scorsi.

Se i giocatori rispettano i requisiti che diceva soulless ti appare una maschera nella pagina del giocatore in basso a destra (molto in basso).

Come si comporta il monte stipendi? lo paghi lo stesso oppure no?

derblauereiter
09-11-2007, 11:38
Come si comporta il monte stipendi? lo paghi lo stesso oppure no?

Devo aspettare l'aggiornamento. Ma do per scontato che non si paghino più (tra l'altro nel mio caso parliamo di 2 x 300 Euro, non è che mi cambino la vita :rolleyes:)

Thor
09-11-2007, 14:28
rimane il fatto che pure essendo supporter, non vedo l'opzione per farlo diventare vecchia gloria...

Se il giocatore non è nella tua squadra da almeno tre stagioni l'opzione non appare


Come si comporta il monte stipendi? lo paghi lo stesso oppure no?

No lo stipendio non viene più pagato