PDA

Visualizza Versione Completa : IMPORTANTE!!! LEGGERE!!! info ufficiali HO



ALE041084
08-11-2007, 23:17
Abbiamo rilasciato una patch ufficiale parziale x HO la 1.397
HO 1.397 (http://sourceforge.net/project/showfiles.php?group_id=167702)
questa versione č valida solo x scaricare i giocatori, gli allenamenti ed i dati base x le partite.
appena le cose si sistemano con in server di ht poi vediamo di capire il problema con il Teamanalyzer ed in generale con le partite in cui non si scarica il commento, che perņ potrebbe essere un bug di HT
Per ora scaricate la 1.397 e scompattatela sopra il vostro HO, originale o tarocco che sia...
basta copiare il file jar sopra il vostro vecchio file jar che avete al momento nella cartella di HO

ALE041084
09-11-2007, 12:36
eccoci qua dopo una seratina come ieri niente male ....
penso che in conf ci sia gente un po troppo fissata altro che drogati di hattrick li siamo veramente alla + alta devozione :asd::asd::asd::asd:
allora praticamente la versione 1.397 č stata rilasciata e causa problemini nei vari server di ht non tutti saranno in grado di utilizzare il ta (dipende fondamentalmente da che server si scarica). quindi per quanto riguarda allenamenti, aggiornamenti dei giocatori, valutazioni delle vostre partite ora va tutto bene. attendiamo che si sistemino un po i loro cari server x sistemare le ultime cosette. x adesso utilizzate questo